Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Raga.. qualcuno di voi ha dei guanti della Fox? Sapete come vestono?
Vorrei acquistare questi per fare coppia con la maglia ma dopo l'esperienza con 661 vorrei capire come vestono..

la maglia è quella cac? perché se è quella.... questi sono la morte sua!!!

14_gp_BLKBLUORG_glo_1_1000.jpg


i miei prossimi guanti non appena sbriciolo gli attuali
 

Daft Paolo

Biker urlandum
25/1/11
506
-5
0
Bergamo
Visita sito
Bravo bisogna fare compagnia alle nostre bimbe anche la sera..

Ne approfitto per chiederti che taglia hai, e se potresti dirmi le misure della tua mano.
Io ho le mani lunghe e fine, con i 661, prendendo la taglia dalla misura della circonferenza dovrei avere una M, ma la M mi stà corta quindi ho optato per la L (che comunque mi sta ancora un pò cortina).
La fox fornisce le tabelle delle taglie in base alla lunghezza, e dovrebbe andarmi bene una L però prima di prendere qualcosa dagli USA vorrei essere sicuro. Scusa se mi sono dilungato..

Ci mancherebbe!

Comunque anche io avevo ordinato una L all'inizio, e purtroppo la sentivo cortina sulla parte finale delle dita, sulle unghie...

Ho ordinato una XL (o_o) e sono perfetti. In effetti ho le manone (al momento non ho qui un metro da sarta per darti le mie misure), ma ti posso consigliare che se sei in dubbio tra due taglie, prendi quella appena appena maggiore. Se cominci ad avere impaccio con le dita e le mani è la fine....
E no, non si smollano col tempo...

Per altre info, sono qua!
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Ci mancherebbe!

Comunque anche io avevo ordinato una L all'inizio, e purtroppo la sentivo cortina sulla parte finale delle dita, sulle unghie...

Ho ordinato una XL (o_o) e sono perfetti. In effetti ho le manone (al momento non ho qui un metro da sarta per darti le mie misure), ma ti posso consigliare che se sei in dubbio tra due taglie, prendi quella appena appena maggiore. Se cominci ad avere impaccio con le dita e le mani è la fine....
E no, non si smollano col tempo...

Per altre info, sono qua!

Grazie molle..
Sono indeciso tra una M e L.. però se mi dico così penso che considereró anche un XL.. cercherò qualche altra tabella Fox.
La L della 661 un po' cortina lo è..
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
La mia Torque sta facendo la dieta..... Sostituisco guarnitura, cambio, pacco pignoni, catena, deragliatore, manettini, pedali e manubrio!!! La mia ragazza stavolta si inkazza!! Santa Lucia, babbo Natale e la Befana hanno portato un sacco di regali alla Torque e pochi a lei!!
................./////
fatti perdonare con uno di questo
28bcz2a.jpg

a San Valentino:smile:
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
A proposito di manubri carbon, che ne pensate del da 720 mm per 180 gr?
Lo monterei sulla Torque EX, non faccio salti o bikepark, solo AM e peso 75 Kg bardato.
Troppo leggero? Poco affidabile?
:nunsacci:

A me personalmente piace molto il manubrio enduro frm.. 180gr ma 760 mm.. e se ti registri sul sito ti hanno anche 10 euro di sconto sul primo acquisto.. in quel caso proprio il manubrio.. mi pare che venga 168 euro.. oppure enve.. gli altri per me sono piccoli.. io mi trovo bene con il 760.. in futuro magari lo prendo anche io..
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Race Face CSIXX carbon 785? Che ne dite??
A me personalmente piace molto il manubrio enduro frm.. 180gr ma 760 mm.. e se ti registri sul sito ti hanno anche 10 euro di sconto sul primo acquisto.. in quel caso proprio il manubrio.. mi pare che venga 168 euro.. oppure enve.. gli altri per me sono piccoli.. io mi trovo bene con il 760.. in futuro magari lo prendo anche io..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo