Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

svauz

Biker serius
4/9/10
221
2
0
roma
Visita sito
Bike
YT JEFFSY AL COMP
poi il taschino andrebbe fatto laterale cosi non da fastidio con lo zaino, penso che nessuna delle ditte ce lo puó fare cosi come quello della Norröna. Io ne ho due di quelle magliette, il taschino non da fastidio con lo zaino ed è grande abbastanza per il cell e chiavi di casa.

In questo video si vede

[url]http://youtu.be/-HvnR2_wrZ0[/URL]


nessuno ha mai parlato di una magia da xc. io dicevo una cosa del genere come il video di yt..anche piu piccola per avere il cell a portata di mano. cmq la maggioranza ha deciso..
 

apekos

Biker novus
8/3/13
26
1
0
Roma, Roma, Roma
Visita sito
Bike
Bronson
Mi aggiungo anche io!!!!

molecola +1
dott_djalemario (+2 forse)
Girolamo
SUPERTEO
andrea541970
rg.saro
mauron
sbardj
ride4fun
JeromeDH92
generale30
sten1959
Daft Paolo
trobi71
ensimale09
sheva27
stam78
Boardi05
svauz
freeasarider
luc73
mydear
Wiisky
APekos
 

sheva27

Biker urlandum
16/1/12
560
1
0
iglesias
Visita sito
Se stiamo a chiedere permessi a canyon ect ect va a finire che non si farà più nulla.....poi con tutto il rispetto stiamo a fargli pure pubblicità ....non penso che canyon venga a fermarmi su un trail mentre giro e mi dica cosa perché indosso una maglia con un suo logo non originale.....
 

Girolamo

Biker urlandum
a me la bozza piace già così, ma se volete posso fare altre (piccole, poche e veloci :-) ) prove. Preferisco collo a V anziché girocollo, e la vestibilità enduro può andare bene (anche se ormai faccio quasi esclusivamente discesa), basta che non stia aderente modalità bitumaro altrimenti fanculo la maglia cac :arrabbiat: :loll:

ps: vorrei aggiungere un paio di cose:

punto 1 - non so se si debba contattare Canyon per ciò che stiamo progettando. In fondo stiamo utilizzando il loro logo che ovviamente è coperto da copyright. Sicuramente non facciamo altro che pubblicità per Canyon, ma non vorrei che stessimo perdendo tempo per qualcosa che poi non ci lasciano fare.

punto 2 - il gorillone del logo l'ho ripreso e poi rielaborato da un'immagine già esistente con copyright, in vendita su un sito americano. Per uso "non personale" chiedono 80€, quindi se abbiamo intenzione di fare "le cose in grande" parliamone... essendo in 20 potremmo mettere 4 euro in più a testa (o anche meno se siamo più di 20) e ci mettiamo l'animo in pace, altrimenti ce ne freghiamo come abbiamo fatto per gli adesivi che però, ovviamente, erano una cosa "più piccola". Per me va bene tutto, decide la maggioranza, ma è bene che ci sia massima trasparenza e accettazione.

Per entrambi i punti io direi di fregarcene per 2 motivi:
1) Non ci stiamo facendo del business
2) Non penso che vengano a prenderci perchè abbiamo stampato su una maglia un gorilla o una scritta canyon
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
ecco altre 4 varianti! (l'immagine è bella grossa, mantenete la calma durante il caricamento :medita:) ...come grafica ho modificato la stessa idea di base che è piaciuta a tutti. Qui qualche versione alternativa su questa scia. Si può prendere qualcosa da una bozza e qualcosa da un'altra e fare un mix, se vi piace di più. Insomma, esprimetevi :celopiùg:

alud.png
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
grande [MENTION=83580]molecola[/MENTION]

a sto punto direi quasi di aprire un topic nuovo solo per la maglietta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo