a me la bozza piace già così, ma se volete posso fare altre (piccole, poche e veloci
) prove. Preferisco collo a V anziché girocollo, e la vestibilità enduro può andare bene (anche se ormai faccio quasi esclusivamente discesa), basta che non stia aderente modalità bitumaro altrimenti fanculo la maglia cac
ps: vorrei aggiungere un paio di cose:
punto 1 - non so se si debba contattare Canyon per ciò che stiamo progettando. In fondo stiamo utilizzando il loro logo che ovviamente è coperto da copyright. Sicuramente non facciamo altro che pubblicità per Canyon, ma non vorrei che stessimo perdendo tempo per qualcosa che poi non ci lasciano fare.
punto 2 - il gorillone del logo l'ho ripreso e poi rielaborato da un'immagine già esistente con copyright, in vendita su un sito americano. Per uso "non personale" chiedono 80€, quindi se abbiamo intenzione di fare "le cose in grande" parliamone... essendo in 20 potremmo mettere 4 euro in più a testa (o anche meno se siamo più di 20) e ci mettiamo l'animo in pace, altrimenti ce ne freghiamo come abbiamo fatto per gli adesivi che però, ovviamente, erano una cosa "più piccola". Per me va bene tutto, decide la maggioranza, ma è bene che ci sia massima trasparenza e accettazione.