Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ciao ragazzi, ben presto sarò un felice possessore di una Flashzone... e non vedo l'ora di partecipare alla vostra crew...

P.S. Molecola, purtroppo, è mio fratello maggiore!

benvenuto,

come mai purtroppo? :hahaha:

Ecco il thread per la maglietta, dire che la discussione sulle magliette la spostiamo li

se ci sono cose che ho dimenticato nel primo post, ditemelo

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6808269#post6808269
 

Macinatore

Biker serius
31/12/13
103
0
0
Milano
Visita sito
Ci sono anch'io... aspettatemi!
:i-want-t: :i-want-t::i-want-t::i-want-t:


Bellissime maglie, ho già votato, anche se non mi è ancora arrivata la bici.
Faccio i complimenti a molecola, posso solo consigliare di non fare la manica nera ma di un grigio scurissimo?
Molto più elegante.
 

sheva27

Biker urlandum
16/1/12
560
1
0
iglesias
Visita sito
image.php
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro

teddy89

Biker serius
21/9/11
214
0
0
napoli
Visita sito
ragà brutte notizie il mio telaio è stato sostituito.
sono da tre mesi senza e sto impazzendo.
ho fin anche montato una biciclettina da enduro per non rimanere proprio appiedato,
posso avere i file per stampare gli adesivi ? magari faccio 1 gruppo di acquisto come abbiamo sempre fatto e posso porterli in stampa da qualcuno dalle mie parti.a presto!
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
ragà brutte notizie il mio telaio è stato sostituito.
sono da tre mesi senza e sto impazzendo.
ho fin anche montato una biciclettina da enduro per non rimanere proprio appiedato,
posso avere i file per stampare gli adesivi ? magari faccio 1 gruppo di acquisto come abbiamo sempre fatto e posso porterli in stampa da qualcuno dalle mie parti.a presto!

Che è successo?
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Cos'è successo? Cavoli non avrei rotto un telaio di una Torque FRX??
ragà brutte notizie il mio telaio è stato sostituito.
sono da tre mesi senza e sto impazzendo.
ho fin anche montato una biciclettina da enduro per non rimanere proprio appiedato,
posso avere i file per stampare gli adesivi ? magari faccio 1 gruppo di acquisto come abbiamo sempre fatto e posso porterli in stampa da qualcuno dalle mie parti.a presto!
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
ragà brutte notizie il mio telaio è stato sostituito.
sono da tre mesi senza e sto impazzendo.
ho fin anche montato una biciclettina da enduro per non rimanere proprio appiedato,
posso avere i file per stampare gli adesivi ? magari faccio 1 gruppo di acquisto come abbiamo sempre fatto e posso porterli in stampa da qualcuno dalle mie parti.a presto!

perché sono brutte notizie se hanno cambiato il telaio?!?
 

teddy89

Biker serius
21/9/11
214
0
0
napoli
Visita sito
perché sono brutte notizie se hanno cambiato il telaio?!?

Fidati non poter usufruire di una bici per mesi è una brutta notizia (considerato anche il dispendio economico iniziale)
Sopratutto quella da dh che per me rappresenta lo sfogo di tutte le tensioni settimanali ed altro.
Anche perche ho un conto in sospeso con lei visto che l'ultima volta che ci siamo visti mi sono lussato la spalla destra... CATTIVA TORQUE, CATTIVA . Quando torni ti faccio
Vedere io!
Spaccare una frx non penso sia possibile ho provato tutti i modi mi
Manca toppare completamente un Doppio e prendere
L'atterraggio come fa questo signore qui http://www.mtb-downhill.net/how-to-break-a-fork/
Qui posso dirlo la mia si era bozzata nel punto di contatto tra forcella e telaio nonostante i vari tamponi
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
La mia Torque sta facendo la dieta..... Sostituisco guarnitura, cambio, pacco pignoni, catena, deragliatore, manettini, pedali e manubrio!!! La mia ragazza stavolta si inkazza!! Santa Lucia, babbo Natale e la Befana hanno portato un sacco di regali alla Torque e pochi a lei!!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    60,2 KB · Visite: 24

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
La mia Torque sta facendo la dieta..... Sostituisco guarnitura, cambio, pacco pignoni, catena, deragliatore, manettini, pedali e manubrio!!! La mia ragazza stavolta si inkazza!! Santa Lucia, babbo Natale e la Befana hanno portato un sacco di regali alla Torque e pochi a lei!!



Occhio che lei ci metterebbe un attimo a sostituire te :smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Chiedimi pure tutto quello che vuoi!

PS: abbi pazienza se non rispondo subito, sono in garage a regolare il SAG della bimba :D

Bravo bisogna fare compagnia alle nostre bimbe anche la sera..

Ne approfitto per chiederti che taglia hai, e se potresti dirmi le misure della tua mano.
Io ho le mani lunghe e fine, con i 661, prendendo la taglia dalla misura della circonferenza dovrei avere una M, ma la M mi stà corta quindi ho optato per la L (che comunque mi sta ancora un pò cortina).
La fox fornisce le tabelle delle taglie in base alla lunghezza, e dovrebbe andarmi bene una L però prima di prendere qualcosa dagli USA vorrei essere sicuro. Scusa se mi sono dilungato..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo