Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
in realtà il cannotto dorato l'ho provato.. in bozzetto metto i colori che piacciono a me, ma sul mercato non esiste un modello che abbia la stessa tonalità degli steli della 888. Sono tutti dorati ORO acceso, mentre la marza è più scura.
Comunque non starebbe male.... certo che... livello tamarro +1000 :smile:

provacolorereggsella.jpg
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
in realtà il cannotto dorato l'ho provato.. in bozzetto metto i colori che piacciono a me, ma sul mercato non esiste un modello che abbia la stessa tonalità degli steli della 888. Sono tutti dorati ORO acceso, mentre la marza è più scura.
Comunque non starebbe male.... certo che... livello tamarro +1000

Poi dopo dovresti richiamare il dorato anche in zona guarnitura imho.
Forse è meglio che la lasci così:nunsacci:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
[MENTION=83580]molecola[/MENTION]: il tizio ungherese è uno che vuole molti soldini?
E' una fregatura il fatto che non si parli mai di prezzo, non so cosa aspettarmi.
Oggi ero tentato di scrivergli due righe per vedere che cosa mi proponeva, ma non vorrei che mi sparasse una cifra assurda.


Forse è meglio che la lasci così:nunsacci:
Il colore attuale è nero, non blu. Sono io che gli sto aizzando la scimmia contro per farglielo comprare blu :-)
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
[MENTION=83580]molecola[/MENTION]: il tizio ungherese è uno che vuole molti soldini?

per adesivi cerchi + ammo + forcella + mionome ho speso 60€ spediti.
Magari quando lo contatti fatti fare anche un preventivo, così eviti brutte sorprese..

Il colore attuale è nero, non blu. Sono io che gli sto aizzando la scimmia contro per farglielo comprare blu :-)

maledettiiiii :rosik:

















....che ne dite di questo? :smile:

94900.jpg
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Stiloso! Però non ho idea se il colore sia simile a quello del tuo manubrio!

PS: intanto che c'eri potevi farti preparare degli adesivi per coprire la pedaliera... (chiamatemi pure "l'uomo che sussurrava alle scimmie")
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Mah... avrò meno dimestichezza con l'estetica di un mussulmano con la tolleranza, ma H2SO4 devi proprio prenderlo un reggi blu!

PS [MENTION=29335]Muzu[/MENTION] l'uomo che sussurrava alle scimmie lo devi mettere nella firma!! (NdR Qualcuno potrebbe pensare male)
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.754
994
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
3 pagine di updates in meno di 24 ore... Ma c'è qualcuno che ogni tanto lavora? :arrabbiat:

Oggi mi è arrivata la boccola con offset ma mi hanno spedito quella di un altro cliente per cui devo aspettare che me ne spediscono un'altra ... A vederla è fatta bene con anima in ottone e l'offset e' pari a 1,57 mm , più di quanto avevo stimato per cui dovrebbe almeno aprire l'angolo sterzo di mezzo grado... Quando arriva quella giusta posto la foto
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Si quello è vero, il tricolore è difficile che stia bene con qualcosa, o il verde o il rosso finiscono per stonare.
Comunque me ne sbatto. Misure perfette, destinato all'enduro, peso piuma. Mi hanno già comprato.
Gli ho mandato una mail per chiedere se hanno un paio di foto da catalogo, intanto ci penso un po' perchè è il manubrio più costoso che si sia mai visto nella storia delle bici da AM o enduro.. e del mio, a venderlo, ci prendo poco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo