Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
La Perfezione, man! Pure l'adesivo sta bene! Ma una foto con tutta la bestia?

thnks sir :-) una foto d'insieme mi manca, provvedo ;-)

Promossa :-o
Non avevo fatto caso all'adesivo sul piggy back. Te l'ha fatto quel tizio dell'est? Sta bene.

yes! adesivi from ungherese, anche quelli dei parafoderi sono suoi :-)

La marza fa una gran bella figura... Super ..complimenti adesso devi sono farci sapere come va

grazie, non l'ho ancora testata ma comprimendola scorre già che è una meraviglia! grande marzocchi o-o
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
"Molla in titanio o non molla in titanio? Questo è il dilemma" :medita:
image.php
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
và che foto artistica :loll:

la molla in Ti secondo me si compra perché è figa, quindi il dilemma è: "mi va di spendere 200 euro per una molla?"
Se il tuo livello di figaggine prevale su quello razionale, allora la risposta è si :smile:
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
và che foto artistica :loll:

Ho visto te col Photoshop e l'ho subito crackato :smile:

la molla in Ti secondo me si compra perché è figa, quindi il dilemma è: "mi va di spendere 200 euro per una molla?"
Se il tuo livello di figaggine prevale su quello razionale, allora la risposta è si :smile:

Infatti. Del peso me ne frega una cippa! È che fa proprio poser all'ennesimo livello! :smile: (bastassero duecento eurini!)


Conferma il fatto che il raw non invecchia mai! Bravo, bella! Penso anch'io che ci voglia un po' di oro/blu nella zona sella :nunsacci:
L'hammer lo hai messo tu? Ma veramente ci pedali?? Ti dopi per caso? :smile: :smile:
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
L'hammer lo hai messo tu? Ma veramente ci pedali?? Ti dopi per caso? :smile: :smile:

l'hammer c'era e ce l'ho lasciato.. nella cambiata è perfetto come un orologio svizzero, lascia tanta luce a terra, e del peso in più me ne frego :)



....stasera farò qualche prova su psp.... test incrociati tra reggisella e collarino, e tra blu e oro.

... mamma mia mi vergogno da solo :smile:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
E' bello quando ti piglia un nuovo mini-progetto. E' come se fino a quel momento ti fossi annoiato e finalmente avessi trovato qualcosa da fare! :-)

PS: Io ho già due cosette in mente per la mia, ma almeno per questo mese mi devo dare pace..
 

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Che fotocamera usi molecola?
Belle foto!
Miii non vedo l ora di fare 2 foto decenti a un mezzo inanimato.
È dai tempi dell Integra che non lo faccio, beata giovinezza:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo