Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Roger.

Ma non è finita, visto che non è mai stato fatto volevo cambiare i vari cuscinetti degli snodi e metterci delle preziosissime viti in titanio annodizzato rosso:pirletto:

Che voi sappiate servono degl' attrezzi particolari per farlo? Ci sono le varie coppie di serraggio in giro per la rete?:nunsacci:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
... ahia ....
abbiamo un nuovo dipendente della Canyon Aesthetics :spetteguless:

caliburnus lo prendiamo come interinale per 2 mesi e poi vediamo se fargli un contratto o no... :-)


[MENTION=125847]caliburnus[/MENTION]: quando avevo la Nerve anche io avevo avuto la mezza idea di provare, ma poi non l'ho fatto. Per la coppia di serraggio io non mi farei troppi problemi, basta usare un po' di testa :-)
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
caliburnus lo prendiamo come interinale per 2 mesi e poi vediamo se fargli un contratto o no... :-)


[MENTION=125847]caliburnus[/MENTION]: quando avevo la Nerve anche io avevo avuto la mezza idea di provare, ma poi non l'ho fatto. Per la coppia di serraggio io non mi farei troppi problemi, basta usare un po' di testa :-)

polso .... :il-saggi:
 

poma

Biker popularis
29/1/13
74
0
0
Luganese
Visita sito
Avete in mente Temple Run? Ecco, sento già il fiato della scimmia sul collo..
Ho da poco ricevuto la Nerve, non ho ancora potuto testarmela a dovere e la scimmia già mi assale, anche grazie a voi..

Vorrei passare a doppia più bash e mi stavo orientando verso Hope. Quale colore ci vedreste meglio?

Blu come la Nerve ma col rischio che non sia della tonalità giusta? :cagozzo:
Nerve AL+7 Bash Blue.jpg

Raw che vado sul sicuro ma non mi acchiappa troppo? :nunsacci:
Nerve AL+7 Bash Silver.jpg

Rosso, osando un po' ma riprendendo il colore delle regolazioni Fox, che è quello che la scimmia mi sta sussurrando? :yeah!:
Nerve AL+7 Bash Red.jpg

Tralascerei il classico nero.

O sommi estetici guidatemi in questo arduo cammino :hail:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Secondo me blu ci può stare bene, a patto che non sia troppo diverso dal blu del telaio.
Io quando ho fatto il passaggio avevo messo un bash nero della straitline e sotto la corona 36 in tinta, ed anche le boccole in tinta. Era venuto bene.
Se prendi il tendicatena, ricordati che ci vuole l'oroginale canyon altrimenti ti serve l'adattatore ecc..
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
imho bash nero + boccole light blue (+ eventuale corona light blue).
Il blu Hope è diverso da quello canyon, lo so per certo visto che ho fatto da tester tempo fa :loll: ...una tonalità vicina dovrebbe essere quella che usano straitline e spank.
Non ci vedrei male neanche i pedali light blue, ma in questo caso lascerei corona nera, mantenendo come punto di blu solo le boccole.
 

poma

Biker popularis
29/1/13
74
0
0
Luganese
Visita sito
Grazie a tutti per le risposte.

Hope bianco non esiste, dovrei stare su RaceFace come la guarnitura che però mi piace meno come bash o cercare altro.

I pedali light blue li avevo trovati e mi piacevano un sacco:
94901.Jpg

Peccato che CRC abbia sbagliato la foto (ho chiesto, hanno confermato l'errore ma non l'hanno ancora corretto..) e quindi ti vendano il pedale sbagliato..

:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo