Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Forse se ne fanno una versione da montare al posteriore..... Dove li hai pescati?

Si non ci stà.. me lo ha detto un mio amico.
Da fermo ci stà ma con l'andare, causa oscillazione del carro e detriti vari, comincia a spostarsi finchè non tocca la ruota, dove impunta.
Io direttamente non l'ho provato, ma considerando la stagione fangosa una soluzione ci vuole..

già che siamo in argomento... Che ne dite di questi per l'anteriore???
EDH_1266-620x413.jpg
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
A proposito, ma il Marsh Guard al posteriore avete detto che non ci sta..... è un problema solo della Strive o mi darà problemi anche sulla Torque?
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Si non ci stà.. me lo ha detto un mio amico.
Da fermo ci stà ma con l'andare, causa oscillazione del carro e detriti vari, comincia a spostarsi finchè non tocca la ruota, dove impunta.
Io direttamente non l'ho provato, ma considerando la stagione fangosa una soluzione ci vuole..

già che siamo in argomento... Che ne dite di questi per l'anteriore???
EDH_1266-620x413.jpg



link link link
 

cilum

Biker superis
18/3/12
353
0
0
Brianza
vimeo.com
Quei parafanghi stile moto da strada un se possono vedé! :omertà:
Io sono per il marsh guard (home made così non spendo 1€) e se trovo la plastica giusta lo faccio pure azzurro come la grafica delle forcelle!
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Che io sappia solo per la Strive.. Ieri ho ordinato il parafango classico marsh guard, appena arriva faccio qualche test..




Io li avevo messi sia all'anteriore sia al posteriore.

Al posteriore già in fase di montaggio avevo dovuto modificarlo, tagliandone un pezzo e facendo degli altri buchi per le fascette, perchè interferiva con il deragliatore.
Poi mi ha dato altri problemi durante un'uscita e l'ho tolto; il problema fondamentale è che c'è troppo poco spazio tra ruota e mashguard ( Fat Albert da 2.40 ).

All'anteriore invece nessun problema
 

Allegati

  • P1000342.jpg
    P1000342.jpg
    61 KB · Visite: 38

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Sempre sulla strive però..... Cavoli io vorrei sapere se riesco a montarlo sulla torque!

Io li avevo messi sia all'anteriore sia al posteriore.

Al posteriore già in fase di montaggio avevo dovuto modificarlo, tagliandone un pezzo e facendo degli altri buchi per le fascette, perchè interferiva con il deragliatore.
Poi mi ha dato altri problemi durante un'uscita e l'ho tolto; il problema fondamentale è che c'è troppo poco spazio tra ruota e mashguard ( Fat Albert da 2.40 ).

All'anteriore invece nessun problema
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ragazzi leggervi è sempre un piacere e vi ho seguito costantemente ma ho preso una decisione.. purtroppo il mio cuore è stato rapito da un'altra ditta e purtroppo non diventerò un Canyonista come promesso.. Rimarrò Aesthetics però e continuerò a seguirvi.. avete sempre delle ottime idee..

:i-want-t::prost::prost:
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Ragazzi leggervi è sempre un piacere e vi ho seguito costantemente ma ho preso una decisione.. purtroppo il mio cuore è stato rapito da un'altra ditta e purtroppo non diventerò un Canyonista come promesso.. Rimarrò Aesthetics però e continuerò a seguirvi.. avete sempre delle ottime idee..

:i-want-t::prost::prost:

Grazie a te, a nome di tutti, per la compagnia e per l'apprezzamento ricevuto..
Facci comunque sapere quale bici hai scelto, e mandaci almeno una foto..
:prost::prost::prost:
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Grazie a te, a nome di tutti, per la compagnia e per l'apprezzamento ricevuto..
Facci comunque sapere quale bici hai scelto, e mandaci almeno una foto..
:prost::prost::prost:

Eh alla fine dopo molto titubare mi son butta ed ho ordinato una Radon slide carbon 160 650b 9.0..
appena arriva (penso metà gennaio) vi posto una foto vera, per adesso dovete accontentarvi di quella del catalogo..

tapatalk_1383954265044.jpeg
Radon-Slide-Carbon-650B-160-9.0-2014.jpg


Il manubrio color kashima è tanta roba.. prima non mi piaceva ma poi mi son abituato e starà proprio bene..

Radon-Slide-Carbon-650B-160-9.0-2014-1.jpg


Il tutto è molto Aesthetics...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo