Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Ma lo sai che l'idea del frontino custom è già un pò di tempo che mi balena in testa?!?? Magari non con 160 di escursione, però un 130/140 si.. sfruttando gli "avanzi" della mia Strive man mano che avrei fatto qlc upgrade..
L'idea della RS potrebbe essere fattibile, e secondo me puoi vederla come un jolly da mettere o sulla Strive o sulla Front a seconda di come ti gira.. non per forza essere fissa su una bici..

@mauron

per dare un idea alla scimmia ;)

Bella la Strive "All Black"

e lo so che all black è una figata
a me le bici piacciono proprio così :rosik:

diavoli tentatori lo sapevo che non dovevo chiedervi niente :paur:

[MENTION=121545]dott_djalemario[/MENTION] il telaio che voglio prendere io
accetta forche da 130 a 160
con 130 l'angolo sterzo è (mi pare) 67 circa
ottimo per una trail il telaio pesa 2.6 kg
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
e lo so che all black è una figata
a me le bici piacciono proprio così :rosik:

diavoli tentatori lo sapevo che non dovevo chiedervi niente :paur:

@dott_djalemario il telaio che voglio prendere io
accetta forche da 130 a 160
con 130 l'angolo sterzo è (mi pare) 67 circa
ottimo per una trail il telaio pesa 2.6 kg

Se ti interessa una Taglia 14" (36cm) ce l'hanno nero su CRC.. [url]http://www.chainreactioncycles.com/it/it/ragley-blue-pig-2014/rp-prod90794[/URL]
Io penso di starci come sulla mia 24" che usavo a 12 anni...
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Visto che questi giorni sono stato impegnato con la raccolta delle olive, e che adesso il meteo non è dei migliori per uscire, mi sono dato al montaggio video...

[VIDEO=4206]Panic Strive - 4 mesi di Canyon Strive[/VIDEO]
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
:sbavon::sbavon::sbavon:

1383299_6158506117904skcyf.jpg
 

cilum

Biker superis
18/3/12
353
0
0
Brianza
vimeo.com
Ho una domanda per voi esteti canyonari!
Ero intenzionato a fare un leggero (ed economico) upgrade alla nuova strive. Volevo infatti prendere passacavi e viti varie anodizzate della Mowa (si trovano per pochi € in Taiwan :-D ) c'è da fidarsi o è meglio se prendo solo i passacavi e le viti di tenuta (dischi, corona, stem) lascio le originali?
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Ho una domanda per voi esteti canyonari!
Ero intenzionato a fare un leggero (ed economico) upgrade alla nuova strive. Volevo infatti prendere passacavi e viti varie anodizzate della Mowa (si trovano per pochi € in Taiwan :-D ) c'è da fidarsi o è meglio se prendo solo i passacavi e le viti di tenuta (dischi, corona, stem) lascio le originali?

Ciao.
Io della Mowa al momento ho montato questi
image.php


Solo che giri impegnativi ancora non ne ho fatti molti per dirti se è buono o no..
A vederli quelli che avevo prima sembravano un pelo più robusti, però son belli e fin che durano li tengo, essendo appunto economici secondo me vale la pena di provare..
 

cilum

Biker superis
18/3/12
353
0
0
Brianza
vimeo.com
Ciao.
Io della Mowa al momento ho montato questi
image.php


Solo che giri impegnativi ancora non ne ho fatti molti per dirti se è buono o no..
A vederli quelli che avevo prima sembravano un pelo più robusti, però son belli e fin che durano li tengo, essendo appunto economici secondo me vale la pena di provare..
Il mio dubbio riguarda principalmente viti freno e viti stem che se si rompono se sottoposti a forte carico potrebbe essere pericoloso!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo