Ma lo sai che l'idea del frontino custom è già un pò di tempo che mi balena in testa?!?? Magari non con 160 di escursione, però un 130/140 si.. sfruttando gli "avanzi" della mia Strive man mano che avrei fatto qlc upgrade..
L'idea della RS potrebbe essere fattibile, e secondo me puoi vederla come un jolly da mettere o sulla Strive o sulla Front a seconda di come ti gira.. non per forza essere fissa su una bici..
Bella la Strive "All Black"
e lo so che all black è una figata
a me le bici piacciono proprio così
diavoli tentatori lo sapevo che non dovevo chiedervi niente
@dott_djalemario il telaio che voglio prendere io
accetta forche da 130 a 160
con 130 l'angolo sterzo è (mi pare) 67 circa
ottimo per una trail il telaio pesa 2.6 kg
......................////A breve nuove foto.....
-Ammo Nuovo
-Cambio Nuovo
-Manubrio nuovo
Maledetta scimmia!!
A breve nuove foto.....
-Ammo Nuovo
-Cambio Nuovo
-Manubrio nuovo
Maledetta scimmia!!
penso che canyon lo mette in vendita per il prossimo anno
Ho una domanda per voi esteti canyonari!
Ero intenzionato a fare un leggero (ed economico) upgrade alla nuova strive. Volevo infatti prendere passacavi e viti varie anodizzate della Mowa (si trovano per pochi in Taiwan :-D ) c'è da fidarsi o è meglio se prendo solo i passacavi e le viti di tenuta (dischi, corona, stem) lascio le originali?
Il mio dubbio riguarda principalmente viti freno e viti stem che se si rompono se sottoposti a forte carico potrebbe essere pericoloso!Ciao.
Io della Mowa al momento ho montato questi
Solo che giri impegnativi ancora non ne ho fatti molti per dirti se è buono o no..
A vederli quelli che avevo prima sembravano un pelo più robusti, però son belli e fin che durano li tengo, essendo appunto economici secondo me vale la pena di provare..
Il mio dubbio riguarda principalmente viti freno e viti stem che se si rompono se sottoposti a forte carico potrebbe essere pericoloso!