Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ultimo Upgrade..
Decal per i cerchi personalizzati, disegnati da me e stampati direttamente dal nostro pusher..

Belli!

Ciao.
Io della Mowa al momento ho montato questi

Solo che giri impegnativi ancora non ne ho fatti molti per dirti se è buono o no..
A vederli quelli che avevo prima sembravano un pelo più robusti, però son belli e fin che durano li tengo, essendo appunto economici secondo me vale la pena di provare..

Mica hai un link? Forse le trovo color oro :-)

EDIT: Trovate
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Io di MOWA ho preso le C-clip fermacavi (tra l'altro una si è rotta!! :arrabbiat:) per il resto ho preso corone colorate e viti guarnitura da PROTONE!
Le cineserie, soprattutto se utilizzate su componenti importanti come dischi freno o altro mi fanno paura, anche perchè è un componente puramente estetico e non voglio neanche avere il pensiero mentre scendo a cannone che non siano affidabili al 1000x1000!! In giro smanettando sul web trovi anche viteria in ergal o titanio. Se cerchi su siti motociclistici puoi trovare anche le singole viti se sai le misure! :spetteguless:

Ho una domanda per voi esteti canyonari!
Ero intenzionato a fare un leggero (ed economico) upgrade alla nuova strive. Volevo infatti prendere passacavi e viti varie anodizzate della Mowa (si trovano per pochi € in Taiwan :-D ) c'è da fidarsi o è meglio se prendo solo i passacavi e le viti di tenuta (dischi, corona, stem) lascio le originali?
 

cilum

Biker superis
18/3/12
353
0
0
Brianza
vimeo.com
Alla fine mi sa che piglio questi quattro oggettini:
Viti "Borraccia";
Ho provato a fare una simulazione grafica e dovrebbe venire qualcosa di simile, commenti? Fa schifo ed è meglio se mi tengo i soldi in tasca/prendereste altro?
Ho un unico dubbio: nella descrizione delle viti corona riporta: KCNC Crank Bolts , Blue, for Shimano, ora dato che il mio è un X01, van bene uguale od ogni marca ha il suo standard?
Finiti questi complessi estetici vado ad infangarla un po :freeride:

wlceae.jpg
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Ragazzi considerando la sfangaggine posteriore sulla mia Strive, si riesce a montare il classico "Mesh Guard" dietro ? :nunsacci:


cd6b.jpg
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
dott_djalemario poco tempo fa ha scritto che non ci sta, tocca la ruota

Si non ci stà.. me lo ha detto un mio amico.
Da fermo ci stà ma con l'andare, causa oscillazione del carro e detriti vari, comincia a spostarsi finchè non tocca la ruota, dove impunta.
Io direttamente non l'ho provato, ma considerando la stagione fangosa una soluzione ci vuole..

già che siamo in argomento... Che ne dite di questi per l'anteriore???
EDH_1266-620x413.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo