Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Il Turbine 3/4" 19mm Rise (che monta la 9.0SL e penso che abbia preso dott_djalemario) esiste solo da 725mm

Io penso che prima o poi cambio con questo, sempre nero ma 100g meno pesante :-)

http://www.bike-components.de/products/info/p33519_Next-3-4--19mm-OS-Riser-Lenker-Modell-2013-.htmlhttp://www.bike-components.de/products/info/p33519_Next-3-4--19mm-OS-Riser-Lenker-Modell-2013-.html

Ah OK, grazie per la precisazione Boardi, bello quel manubrio in carbonio ;-)

Io come dicevo qualche post indietro ho preso renthal fatbar lite 740mm con rise da 10, e attacco renthal da 50...

Ad occhio e croce secondo te visto che hai la strive, mi tocca rifare le guaine e tubi freni ? (considerando il manubrio originale della strive da 720 e l'attacco manubrio originale comunque più lungo del renthal 50 )...
:nunsacci:
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Oggi la mia scimmia ha più tempo del solito e mi sta proponendo di sostituire l'ammo ad aria con uno a molla! Consigli? Elka stage 5, Cane Creek db, Marzocchi Roco wc, RS Vivid, Fox dhx 5.0..... King kong attende!!
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ah OK, grazie per la precisazione Boardi, bello quel manubrio in carbonio ;-)

Io come dicevo qualche post indietro ho preso renthal fatbar lite 740mm con rise da 10, e attacco renthal da 50...

Ad occhio e croce secondo te visto che hai la strive, mi tocca rifare le guaine e tubi freni ? (considerando il manubrio originale della strive da 720 e l'attacco manubrio originale comunque più lungo del renthal 50 )...
:nunsacci:

No, per 1 cm di più non cambia niente.

Sabato poi ho scritto una mail al pusher ma non ha ancora risposto, normale? :nunsacci:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
J secondo me la mattina sale su a pila
e con il borsone della posta sulle spalle
viene giù ad aosta da quel trail meraviglioso :freeride:

beato lui :up:
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
perchè non hai preso questo?

cosi quando monti il manubrio vedi l'occhio in mezzo

Perchè su CRC costa 30€ in più e su Probike (dove ho fatto l'ordine) c'è solo da 110mm (troppo lungo). Poi quello che ho preso è della stessa linea delle pedivelle mi piace

Il manubrio lo lasci da 720mm o lo hai preso più largo ?

Si si rimango a 725mm, non avendo 1 km di spalle mi va più che bene
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Vai tranquillo, Giulio è un "pochino" lento nel rispondere alle mail..... ;-)

Poco dopo ha risposto, ho fatto l'ordine per lo sticker della forcella.

Perchè su CRC costa 30€ in più e su Probike (dove ho fatto l'ordine) c'è solo da 110mm (troppo lungo). Poi quello che ho preso è della stessa linea delle pedivelle mi piace

Si costa abbastanza tanto, ma è della linea Turbine, linea d'aluminio più leggera della Race Face.

Bike Discount al momento lo vende a 80€, manubrio a 72€, prezzi abbastanza buoni.
Io ieri mi sono ordinato un po di pezzi di ricambio da Bike-Components, catena ed un paio di pezzi della Syntace X12
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Si costa abbastanza tanto, ma è della linea Turbine, linea d'aluminio più leggera della Race Face.

Bike Discount al momento lo vende a 80€, manubrio a 72€, prezzi abbastanza buoni.
Io ieri mi sono ordinato un po di pezzi di ricambio da Bike-Components, catena ed un paio di pezzi della Syntace X12

Su probike il manubrio l'ho pagato 65€, l'attacco 50€ più 5€ di distanziale..
La cosa buffa è che utilizzando il coupon col 10% di sconto, mi hanno tolto solo 0,50€ :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Il 10% era solo per il distanziale... il marketing :smile::smile::smile:
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
No dai... IL CAPO NON SBAGLIA MAI!!!

Era uno scherzo per distrarre la scimmia!!!!

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: molecola
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo