Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Si sì lo immaginavo visto i prezzi de lo altra.. stavo scherzando infatti.. mi piacerebbe questo si ma è proibitiva la cosa con quelle condizioni.. ragazzi mi invitate poi nel tread della maglia così me la guardo anche io.. rosicando nel tempo libero.. :)
 

poma

Biker popularis
29/1/13
74
0
0
Luganese
Visita sito
Et voilà a grande richiesta.. rulli di tamburi.. il font Canyon ! :}}}:

Trovate nello zip allegato il font .ttf e un'immagine con in rosso i caratteri inclusi.
Le lettere sono tutte maiuscole tranne la "A" senza linea orizzontale che è minuscola.
Non è perfetto ma è già qualcosa.
Il resto seguirà.
Enjoy!

UPDATE: versione definitiva qui
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
:smile: quei due traditori ;-)

io personalmente l'idea di aprire la crew a tutti non è che la trovo molto bene, alla fine siamo una bella famiglia al momento, che forse dopo diventerebbe troppo grande.

The Riccio Returns e marpa tanto ci seguono lostesso anche se hanno bici diverse e penso che ci siano anche altri che ci seguono senza aver una canyon

gente per chiarezza :il-saggi:

non è che dico che bisogna aprire a tutti
nel senso di fondare un megasupermilionisticogruppo

penso solo che se togliamo canyon dal nome
potremmo continuare questa roba
insieme a chi non ha una canyon o cambierà la bike

poi siamo quelli che siamo :freeride:

mica dico di aprire una pagina su facciadilibro :medita:

per mettere dei "paletti" direi di concentrarci sulla discipline gravity
e immediatamente affini (quindi anche l'AM)
per farla breve senza pensare a tutine attillate
con il gorillone su un tonico pettorale :il-saggi:

my two cent

ps
cazz:omertà: oggi alle 830 mi ha suonato il postino
ma non ho aperto... mi aveva portato la maglia :cry:
dovrò andare domani in posta a prenderla :arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: stam78

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.748
989
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Maledetto IPAD , se non scarichi le appl non si vede/fa nulla... Lo guarderò sul Laptop.

X il monocorona anche se la mia esperienza è di soli 50 km ti dico che ha pro e contro
1) pro semplicità d'uso
2) contro in certe situazioni es quando scollini da una salita devi scalarti più rapporti per non trovarti imballato sulla discesa
3) occorre valutare bene quale corona montare . Se ne monti una da 32 avrai un rapporto corto assimilabile al 24-34 . La corona più piccola che puoi montare su una guarnitura standard con giro bulloni 104 e la 30 T però avrai un rapporto lungo 11-30 molto più corto del 11-36. In pratica devi un po' adattarti con una range meno ampio che con la doppi
 

PochoBiker

Biker ciceronis
2) contro in certe situazioni es quando scollini da una salita devi scalarti più rapporti per non trovarti imballato sulla discesa

Piú che il rischio di trovsrmi imballato quando si scollina, temo l'opposto... Quindi di non riuscire a fare delle salite, magari in qualche sentiero dove c'é da fare uno strappo di 10-20 metri... Ho paura di dover scendere e spingere...
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Maledetto IPAD , se non scarichi le appl non si vede/fa nulla... Lo guarderò sul Laptop.

X il monocorona anche se la mia esperienza è di soli 50 km ti dico che ha pro e contro
1) pro semplicità d'uso
2) contro in certe situazioni es quando scollini da una salita devi scalarti più rapporti per non trovarti imballato sulla discesa
3) occorre valutare bene quale corona montare . Se ne monti una da 32 avrai un rapporto corto assimilabile al 24-34 . La corona più piccola che puoi montare su una guarnitura standard con giro bulloni 104 e la 30 T però avrai un rapporto lungo 11-30 molto più corto del 11-36. In pratica devi un po' adattarti con una range meno ampio che con la doppi



e di utilizzarlo mantenendo la doppia ? :nunsacci:
Di sicuro con il 22 davanti frulli da morire; però anche quando dopo il 36 non trovi più nulla bestemmi e muori per cui .... :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo