Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ecco la versione definitiva del font Canyon!

Quasi tutti i caratteri sono mappati.
In questa versione le lettere sono tutte minuscole.

Trovate nello zip allegato il font .ttf e un'immagine con in rosso i caratteri inclusi e la corrispondenza sulla tastiera di alcuni caratteri speciali.

Enjoy!

NB: ad uso unicamente personale ecc, ecc.

Perfetto!!!!! GRAZIE!!!!!!
 

PochoBiker

Biker ciceronis
Brevi strappi secondo me si fanno e te lo dice uno che non è un mostro in salita. Io sono più preoccupato per le lunghe salite . Conosco la zona Chiavari Lavagna Sestri e per arrivare in cima si pedala per un'ora e li mi sa che sarà dura con il 32-42 (almeno per me). Certo ho visto parecchi salire con il 32-32 o 32-36 senza mai usare la corona da 22 o 24. Per me sarebbe "mission impossible" :smile:

Io sulle salite lunghe (10km circa) vado su quasi sempre col 36 dietro e la corona grande (che ora non ricordo se é 34 o 36)... Metto la corona piccola (anche qui non ricordo se ho la 22 o 24) solo quando o sono spompato o non ho voglia di spomparmi (e comunque nel caso sempre verso la fine, quando mancano 2-3 km)... Tutto questo per dire che credo di poter riuscire a farcela, ma sarei comunque molto nel dubbio su che corona montare, se la 32 o la 34...
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.769
1.017
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Io sulle salite lunghe (10km circa) vado su quasi sempre col 36 dietro e la corona grande (che ora non ricordo se é 34 o 36)... Metto la corona piccola (anche qui non ricordo se ho la 22 o 24) solo quando o sono spompato o non ho voglia di spomparmi (e comunque nel caso sempre verso la fine, quando mancano 2-3 km)... Tutto questo per dire che credo di poter riuscire a farcela, ma sarei comunque molto nel dubbio su che corona montare, se la 32 o la 34...

Complimenti... Se vai su così la gamba c'e' . Sicuramente non dovresti avere problemi con una corona da 34. Se hai la guarnitura con le coronoe originali dovresti avere 24-36 e dietro 11-36 per cui se sali con il 36-36 hai un rapporto 1 , se monti un monocorona da 34T con pignone da 42 avrai un 0,81 per cui lo userai solo quando le forze verranno a mancare . Secondo me per te il passaggio al mono dovrebbe portare solo vantaggi
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro

PochoBiker

Biker ciceronis
Complimenti... Se vai su così la gamba c'e' . Sicuramente non dovresti avere problemi con una corona da 34. Se hai la guarnitura con le coronoe originali dovresti avere 24-36 e dietro 11-36 per cui se sali con il 36-36 hai un rapporto 1 , se monti un monocorona da 34T con pignone da 42 avrai un 0,81 per cui lo userai solo quando le forze verranno a mancare . Secondo me per te il passaggio al mono dovrebbe portare solo vantaggi

Infatti, lo credo anche io... Come dicevo prima, per me avró più difficoltà negli strappi brevi, dove salgo col 24 davanti e 36 dietro... Il rapporto è 0,67 quindi meno del 0,81 che avrei col monocorona... Al prossimo giro provo a fare i punti più tosti col penultimo pignone, che dovrebbe avere un rapporto di 0,75 se non erro, quindi abbastanza simile all'ipotetico 34-42...
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.769
1.017
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Infatti, lo credo anche io... Come dicevo prima, per me avró più difficoltà negli strappi brevi, dove salgo col 24 davanti e 36 dietro... Il rapporto è 0,67 quindi meno del 0,81 che avrei col monocorona... Al prossimo giro provo a fare i punti più tosti col penultimo pignone, che dovrebbe avere un rapporto di 0,75 se non erro, quindi abbastanza simile all'ipotetico 34-42...

Se la cassetta che hai è shimano 11-36 gli ultimi 3 pignoni sono 28-32-36 . Per avere un rapporto 0.8 servirebbe un 30 che non c'e per cui se vai su con il 28 che è leggermente più duro del mono 34-42 puoi montare tranquillamente il monocorona 34T.
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.769
1.017
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
A proposito ahestetics oggi sulla Wicked ho montato la Corona Race Face Narrow wide 30T rossa che ci sta proprio bene . Non ho potuto provarlo perché il tempo faceva schifo. Se andrà bene posto foto appena possibile
 

PochoBiker

Biker ciceronis
Se la cassetta che hai è shimano 11-36 gli ultimi 3 pignoni sono 28-32-36 . Per avere un rapporto 0.8 servirebbe un 30 che non c'e per cui se vai su con il 28 che è leggermente più duro del mono 34-42 puoi montare tranquillamente il monocorona 34T.

A livello di numeri ne sono convinto... Anche di fattibilitá... Manca solo il money, ma sará il prossimo upgrade... Ora ne vengo da 300 euro per il Monarch, quindi devo stare un pò calmo :-)
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
minchia che gambazze avete ??

io sto sperimentando la doppia per la prima volta.....ma mi trovo col 22 corto, mi avanzano gli ultimi 2 pignoni dietro, quindi provero' una 24 sicuro
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
buona domenica crew... è incredibile come durante la settimana faccia bel tempo e nel weekend invece schifo totale :arrabbiat: con la pioggia di stamani sono rimasto in casa a fare un po' di manutenzione al dottorino... se ne stava lì a guardarmi con occhi languidi e tristi quasi a dire "anche oggi niente discese", così gli ho scattato qualche foto per risollevargli l'umore e l'ho patchworkizzato. Magra consolazione per lui, ma almeno si è sentito importante :bacetto:

image.php
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
belle foto!

beato te che piove, be per fortuna gli impianti sono aperti fino a maggio, cosi si scia ancora per i prossimi we

20140323_1109084vjqf.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo