Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
riccordo la
Canyon AESTHETICS Crew map
dove ogni uno si può mettere in lista. Il puntatore non mettetelo sopra casa vostra ma al centro del paese/città dove abitate.

e cosi si fa

unbenannt-2qyc7p.jpg
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
riccordo la
Canyon AESTHETICS Crew map
dove ogni uno si può mettere in lista. Il puntatore non mettetelo sopra casa vostra ma al centro del paese/città dove abitate.

e cosi si fa

unbenannt-2qyc7p.jpg


non toccate quello nel cerchio rosso, che modifica tutto

unbenannt-2brupd.jpg


per cambiare il pin

unbenannt-45ruud.jpg


unbenannt-3rguzl.jpg
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Non sarò del CAC ma mi sono aggiunto anche io.. Vi osservo.. :arrabbiat: e magari ci troviamo al Garda per il Testival.. Potreste aprire il CAC e farlo diventare il FAC.. Forum Aesthetics Crew.. oppure Krew cosi diventa FAK..:smile:
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
potremmo fare german bikes aesthetics crew (GBAC) ...così oltre a [MENTION=72780]The Riccio Returns[/MENTION] recuperiamo anche [MENTION=37360]marpa[/MENTION] con la sua yt :smile:

:smile: quei due traditori ;-)

io personalmente l'idea di aprire la crew a tutti non è che la trovo molto bene, alla fine siamo una bella famiglia al momento, che forse dopo diventerebbe troppo grande.

The Riccio Returns e marpa tanto ci seguono lostesso anche se hanno bici diverse e penso che ci siano anche altri che ci seguono senza aver una canyon
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo