Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
ma si dai ormai noi siamo di famiglia quasi.. calcola che facendola rimanere in questa sezione avresti poche entrate rispetto ad una categoria più principale.. rimarrebbe AC solo aesthetics crew.. con tutto il bene che vi voglio, ma io un adesivo con scritto canyon sulla mia non posso metterlo.. mi andrebbe in crisi di identità.. :smile:

EAC è carino.. sembra una squadra addirittura..
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
se decidiamo di allargare, sicuramente parole come freeride o enduro non vanno bene perché limitano nuovamente il gruppo a chi pratica tali discipline. Serve piuttosto qualcosa di generico, universale, ma applicabile nello specifico al mondo aesthetics.
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro and mauron

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Si ma nella sezione canyon Non c e tanta gente che pascola.. comunque si è vero che enduro ecc non vanno bene.. non ci avevo pensato.. se no lasciatelo così che tanto vi seguo lo stesso.. però comincero a postare foto e cose sui miei prossimi upgrade estetici.. ghghgh
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Per la maglietta usiamo il thread nel gruppo chiuso. Per il raduno direi anchio di fare un thread nuovo. Molecola riesci a farlo tu inserendo anche la map dei user nel primo post e forse una lista con i posti suggeriti.
 

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
ACAB . aesthetics crew all bike . però d'accordo con Boiardi anche a me non dispiace un gruppo ristretto ,quando una cosa diventa troppo grande e difficilmente gestibile .
 

Macinatore

Biker serius
31/12/13
103
0
0
Milano
Visita sito
Se facciamo un nome generico praticamente ci sovrapponiamo a mtb-forum...
Se scriviamo qualcosa tipo freeride o simili (anche enduro, forse freeride da più l'idea di libertà di disciplina) rimaniamo un gruppo un po' più grande ma non enorme ed ingestibile, e con una bici come una torque, una strive o una nerve al+ cosa fai se non uscite non xc o marathon ma da AM a DH, a seconda del percorso e dell'esperienza, tutto sempre legato alla voglia di divertirsi e girare in bicicletta.
Se poi la maggioranza decide di rimanere con la scritta canyon a me va comunque benissimo avendone appena presa una ed essendone contentissimo (che poi nulla vieta ad altri di fare gruppi di altre marche sempre a.c.)

O un generico full-suspended aesthetics crew, per esempio, che porta sempre a un liberatorio "fac"!

:voxpopul:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo