Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
44
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Complimenti per la bici, per come ti sei rimesso in gioco..
Molto bello il tocco di verde. Le guaine colorate dove le hai prese?
Mi sfugge un particolare.. se hai il monocorona, l'altra guaina verde, è del freno? o mi sbaglio io

Grazieeeeeee:celopiùg:

...in teoria gli eurini che ho speso per l'endurina erano destinati alle vacanze estive ma non potevo proprio rimanere senza "bici da pedalare" quindi vacanze nelle Marche dai miei con vitto e alloggio gratis anche quest'anno :pirletto:

Guaine colorate prese da bikedirection.com

1 guaina verde: cambio posteriore
2 guaina verde: comando remoto del CTD del mono

:yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
44
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Dove l'hai preso quel parafango?

home-made :artista:

ho utilizzato un foglio plastico di circa 1,5mm di spessore recuperato al Briko usando come dima di taglio il disegno del marsh guard pubblicato sul forum da "non mi ricordo chi" qualche tempo fa...4 fascette ed il gioco è fatto.

Poca spesa, tanta resa;-)
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
ve gusta l'argenteria? :-)

15y6r7q.jpg
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
Non so voi, ma personalmente la frase "Se il sistema ha qualche problema o ha bisogno di manutenzione, Canyon si impega a spedire al cliente un attuatore rigenerato" mi ha fatto piegare in due.
Non certo per la posizione cautelativa, che anzi la trovo onesta e lungimirante quando si immette sul mercato un prodotto innovativo (a differenza di fox per esempio). Piuttosto per l’organizzazione logistica impeccabile che richiede… e se considerate che sto aspettando che parta la spedizione di un pezzo di ricambio standard e a listino da 2 settimane!?!?!


aggiornamento.
Oggi ricevo questo messaggio da Canyon: "Ti scriviamo per comunicarti che l'ordine è stato cancellato. Ci spiace che tu abbia deciso di non procedere nell'ordine..."

quando io non ho mai cancellato nulla, hanno il mio pagamento effettuato da oltre una settimana e molte e-mail di conferma e richiesta info sulla spedizione! Si rientra nel solito tunnel buio per un semplicissimo pezzo di ricambio?!?!?
Adesso mi gira veramente il ca##o e come la volta scorsa vado diretto sull'AD. Ma come ca##o lavorate?
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.819
1.052
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
sembra che i rider (italiani in superenduro) con santascruz portino a +1°
lo sterzo della nomad 3 :spetteguless:

65° per me sono troppo pochi per un uso up&down marpa

66 e 67.5 penso siano ottimi :il-saggi:

guarda domenica sono uscito con in mio amico
che ha appena preso la nuova slash
be in salita seria e scassata io andavo meglio
e non è stata questione di gamba ti assicuro
lui aveva prima della slash una zesty
e sulle stesse salite era sempre davanti a me e la mia strive

comunque...
della strive resta solo il nome :medita:
il proto in alu dell'anno scorso invece
aveva l'obliquo molto simile alla vecchia strivuccia

per me hanno messo su un bel prodotto
(anche se pure io non sono entusiasta del solo CF)

le due geo che si posso scegliere poi secondo me sono una buona cosa
per i brocchi come me la standard...
(anche se mi piacerebbe saper guidare da race)
per i superider la race

ps
marpa secondo me queste nuove enduro molto down oriented
sono si pedalabili però su asfalto o stradone bianche
se fai sentieri tosti a salire 65° di sterzo e 118cm di interasse
non si possono ignorare

naturalmente my two cent :celopiùg:

sicuramente 66-67,5 sono un ottimo valore ma ti posso garantire che le 27,5 si pedalano meglio delle 26 (almeno questa è la mia impressione dopo 2 mesi di utilizzo), non dico certo che vado il doppio della Strive nostra che andava/va già molto bene . La differenza in discesa con un angolo aperto si sente molto. Avendo la geometria variabile secondo me 65.5-67 ° sarebbe stato un comromesso eccellente .. certo, come dici anche con 66-67.5 deve andare benissimo ..
mezzo grado in +/- significa una "sfumatura" che per alcuni potrebbe essere inavvertibile ma per chi non è un PRO come noi aiuta..

Il mio commento sul Carbon Verso Alu deriva da due fattori. 1) costi maggiori , io considero importante il rapporto qualità prezzo ed un buon telaio in ALU va benissimo soprattuto per chi come me usa la bici per divertimento , 2) a me personalmente l'ALU piace.. mica per niente mi sarei preso volentieri la nuova Daper SX MDE con quelle saldature da "sbavo"
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
aggiornamento.
Oggi ricevo questo messaggio da Canyon: "Ti scriviamo per comunicarti che l'ordine è stato cancellato. Ci spiace che tu abbia deciso di non procedere nell'ordine..."

quando io non ho mai cancellato nulla, hanno il mio pagamento effettuato da oltre una settimana e molte e-mail di conferma e richiesta info sulla spedizione! Si rientra nel solito tunnel buio per un semplicissimo pezzo di ricambio?!?!?
Adesso mi gira veramente il ca##o e come la volta scorsa vado diretto sull'AD. Ma come ca##o lavorate?


Cioè ti hanno annullato l'ordine dopo che avevi pagato??? :omertà:
...cacchio ho un ordine aperto anch'io...meglio indagare
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
grazie crew o-o

..alla fine ho deciso di farla verniciare dal carrozziere, viene un lavoro migliore... e sinceramente non ho più voglia di lavorarci su :il-saggi:

bravo ragazzo, scelta saggia.. anche perché almeno così il lavoro lo fai bene e fatto una volta sola.. è venuta davvero da paura.. ora però per guardarla nelle giornate di sole ti ci vogliono gli occhiali sa sole.. ghghg

intanto guarda cosa è arrivato ad un ragazzo che conosco..

10441210_10202234093436918_7158256616631734162_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
bravo ragazzo, scelta saggia.. anche perché almeno così il lavoro lo fai bene e fatto una volta sola.. è venuta davvero da paura.. ora però per guardarla nelle giornate di sole ti ci vogliono gli occhiali sa sole.. ghghg
intanto guarda cosa è arrivato ad un ragazzo che conosco..

yep! per poco non ho accecato il carrozziere quando gli ho portato il telaio ;-)


....bellissima la tues.... :beautifu:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo