Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
grazie caro o-o ...per le grafiche ho già spedito tutti i bozzetti al nostro pusher, sto aspettando che mi arrivino via posta alcuni campioni di azzurro per scegliere quello giusto, dopodiché parte la produzione :-)



Io non ho ancora capito cosa stai facendo ... :nunsacci:

Me lo dici o mi fai tornare indietro a leggere tutte le pagine del topic ?? :mrgreen:
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Io non ho ancora capito cosa stai facendo ... :nunsacci:

Me lo dici o mi fai tornare indietro a leggere tutte le pagine del topic ?? :mrgreen:

ok ti risparmio la sudata :loll:
ho smontato il telaio e l'ho portato a specchio, ora è dal carrozziere per dargli una copertura protettiva con vernice trasparente. Nel frattempo il pusher adesivaio mi sta realizzando un kit di grafiche adesive custom made per telaio, forcella e cerchi :-)
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
spy photo del nuovo cockpit :-)

15d9r2q.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
ok ti risparmio la sudata :loll:
ho smontato il telaio e l'ho portato a specchio, ora è dal carrozziere per dargli una copertura protettiva con vernice trasparente. Nel frattempo il pusher adesivaio mi sta realizzando un kit di grafiche adesive custom made per telaio, forcella e cerchi :-)



l'ho sempre detto che hanno fatto male a chiudere i manicomi :smile::smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Sono completamente fatti a mano, ci vuole molta precisione e soprattutto come dicevano pazienza...ho ricalcato un negativo sul retro della carta adesiva e e poi ritagliato con il cutter....dopo di che si mette tutto al suo posto e si incollano i vari pezzi...:celopiùg:
concordo con loro ci vuole una pazienza incredibile.. bravissimo io nn ce la farei.. alla seconda riga col cutter avrei già sbagliato qualcosa..
 

Packman

Biker serius
concordo con loro ci vuole una pazienza incredibile.. bravissimo io nn ce la farei.. alla seconda riga col cutter avrei già sbagliato qualcosa..

Grazie Riccio:celopiùg: era dai tempi degli scooter che non mi dilettavo a ritagliare adesivi, tempi in cui ne facevo quantità industriali:smile::smile::smile: ma sta volta ammetto che ho superato me stesso così piccoli e con tanti dettagli non ne avevo mai fatti, sarà che quando s'impara bene una cosa non si dimentica :medita:
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
a mettere dei ghirigori su dei cerchi gialli?! :smile

:smile::smile::smile::smile::smile: abbiate pazienza, l'unico programmino che so usare è il paint di windows :pirletto: era per rendere l'idea :smile::smile::smile:

...m'hai fatto morire con i ghirigori :smile::smile:


Torniamo seri :medita: ...il "problema" è che il mio sivende di fiducia è rivenditore MAVIC e me li farebbe ad un buon prezzo oltretutto con comodo pagamento rateale ;-) inoltre mi ero già interessato tempo fa ai DT SWISS e cercando informazioni mi sono imbattuto in un test riportato sul forum (http://www.mtb-mag.com/test-ruote-dt-swiss-fx-1950-tricon/) nel quale ho letto che nel caso dovesse rompersi un raggio va mandato l'intero cerchio in assistenza :nunsacci: ...comunque molto belli e credo che anche la tonalità di verde sia giusta ...grazie per la dritta o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo