Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Dischi nuovi arrivati!
Shimano Zee 203 mm davanti e dietro...direi che della massa ce n'è...
appena arriva anche l'adattatore li proviamo, speriamo in bene
 

Allegati

  • IMG_8638.jpg
    IMG_8638.jpg
    59,4 KB · Visite: 11
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Se cambio la Torque mi prendo una 27,5" e in effetti la Capra é una bomba a mio avviso!!

Eh lo immaginavo rispetto la torque e più tutto fare anche se in discesa nn perde resti nulla.. il problema è prendere bene della tua e più che altro i tempi biblici di attesa.. ma a questo punto aspetterei la 2015 tanto anche ordinarla adesso ti arriva a fine anno.. almeno la ordini per primo e ti arriva verso marzo o maggio..
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
La mia unica paura sarebbero i tempi di consegna..... Certo che anche la nuova strive CF 2015...... :nunsacci:
Eh lo immaginavo rispetto la torque e più tutto fare anche se in discesa nn perde resti nulla.. il problema è prendere bene della tua e più che altro i tempi biblici di attesa.. ma a questo punto aspetterei la 2015 tanto anche ordinarla adesso ti arriva a fine anno.. almeno la ordini per primo e ti arriva verso marzo o maggio..
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Solo che devo dire non c'è un modello che convince, peccato

Gli allestimenti non mi convincono al 100% per quanto mi riguarda..

La 8.0 monta forca Fox e ammo Cane Creek, ma ha la doppia, e se vuoi il monocorona, c'è la 8.0 race, ma monta sospensioni Rock Shox.
Se volessi sospensioni Fox e monocorona, c'è la 9.0 team ma sono tanti soldini per me...
14.jpg
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Da me invece, forca Fox, Ammo FloatX, ruote Crossmax Enduro o anche i DR-Swiss 1501, per il resto vorrei come la mia, cambio XTR con SixC 2x10 24/36-11/36.

Il monocorona qua dalle mie parti non è che vada bene, poi come colori mi piace solo la 8.0 Stealth.

Penso che alla fine mi tengo la mia e vedo come funziona quel sistema all'ammo posteriore, che secondo me avra qualche problemino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo