Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Bella... Ci vuole strisce di carta vetro fine cercando di non incrociare .. A lavoro finito pensi di dare un trasparente lucido di protezione?

si ho già preso tutto .. fogli di carta vetra da 600 e 1000 (poi vedrò se c'è bisogno di salire ancora), pasta abrasiva da applicare con il trapano con punta a tampone in spugna, e vernice trasparente lucida per protezione. Vi aggiorno passo passo con foto

Reactions: rg.saro and marpa

mazza85

Biker serius
18/4/11
203
2
0
Vancouver, BC
Visita sito
Tienici aggiornati sul Work In Progress, l'idea di Mazza85 non è male ma non è facile da realizzare

Se si risce a farla sabbiare e hai a disposizione un plotter da taglio non è molto difficile:

Scritta lucida su telaio satinato
lucidi a specchio la zona dove vuoi mettere le scritte
Applichi gli adesivi in vinile
Sabbi tutto il telaio

Scritta satinata su telaio lucido
Lucidi a specchio tutto il telaio
Applichi il "negativo" delle scritte (il contorno delle lettere) e copri il resto del telaio
Sabbi solo la zona delle scritte

Ovviamente verrebbe una grafica abbastanza discreta.

mazza85

Biker serius
18/4/11
203
2
0
Vancouver, BC
Visita sito

Io sarei andato dal carrozziere per il trasparente finale.
Meno sbattimento e finitura perfetta.

mazza85

Biker serius
18/4/11
203
2
0
Vancouver, BC
Visita sito
Ti capisco benissimo : )
Il nemico n°1 è la polvere.
Ti consiglio anche di procurarti un del diluente antisiliconico con cui sgrassare il telaio prima della verniciatura.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
io per ora sono sempre arrivato a pari, anche quando avevo smontato/aperto completamente la forcella 32 talas della nerve. Molto interessante il sistema talas e incredibili quante guarnizioni ci sono in una forcella

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
io per ora sono sempre arrivato a pari, anche quando avevo smontato/aperto completamente la forcella 32 talas della nerve. Molto interessante il sistema talas e incredibili quante guarnizioni ci sono in una forcella

io avevo revisionato a gennaio la rs recon gold sulla front e già li ci sono un bel po' di tenute, sulla talas c'è ne sono poche di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo