nooooooo che bielle! quelle le lascio azzurre, scartavetro solo le parti del telaio (carro, triangolo)
Tienici aggiornati sul Work In Progress, l'idea di Mazza85 non è male ma non è facile da realizzare
nooooooo che bielle! quelle le lascio azzurre, scartavetro solo le parti del telaio (carro, triangolo)
Ti do un'idea per le scritte: alluminio a specchio e il resto satinato, o viceversa.
Tienici aggiornati sul Work In Progress, l'idea di Mazza85 non è male ma non è facile da realizzare
Bella... Ci vuole strisce di carta vetro fine cercando di non incrociare .. A lavoro finito pensi di dare un trasparente lucido di protezione?
si ho già preso tutto .. fogli di carta vetra da 600 e 1000 (poi vedrò se c'è bisogno di salire ancora), pasta abrasiva da applicare con il trapano con punta a tampone in spugna, e vernice trasparente lucida per protezione. Vi aggiorno passo passo con foto
Io sarei andato dal carrozziere per il trasparente finale.
Meno sbattimento e finitura perfetta.
scelta saggia, ma i miei livelli di cocciutaggine mi impongono di fare tutto homemade ... spero di non fare (troppi) errori
...........////ragazzi ho acquistato il kit Jagwire Avid CR leva freno:
per il kit della pinza freno quale devo acquistare?
Grazie
Andrea.
un dubbio che ho è se portando quasi a specchio il telaio poi il trasparente ci aderisca bene. Serve un primer?
rimontando m'avanzerà qualche pezzo?!
rimontando m'avanzerà qualche pezzo?!
io per ora sono sempre arrivato a pari, anche quando avevo smontato/aperto completamente la forcella 32 talas della nerve. Molto interessante il sistema talas e incredibili quante guarnizioni ci sono in una forcella
rimontando m'avanzerà qualche pezzo?! :smile .........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?