Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.819
1.052
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Che sfortuna.. E che danni, quando leggo questi crash mi viene sempre la pelle d'oca pensando se mi succedesse mentre sono in ferie... quando sarebbe più complicato riuscire e ripristinare i danni in tempi rapidi.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Oggi fatto giretto di prova con i freni SLX, vanno veramente bene, purtroppo ora sono fermo, Strive senza ammo e la Nerve da oggi senza cambio...
a sto punto ordino un SLX ShadowPlus...

Cavolo Boardi mi dispiace, brutto colpo ultimamente non sei proprio fortunato.. l'slx fa sicuramente il suo lavoro bene.. lo trovo un bel gruppo.. comunque anche con la doppia normale ci sta la gabbia media..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Cavolo Boardi mi dispiace, brutto colpo ultimamente non sei proprio fortunato.. l'slx fa sicuramente il suo lavoro bene.. lo trovo un bel gruppo.. comunque anche con la doppia normale ci sta la gabbia media..

Si il 2014 non è anno mio,

prima l'auto, poi la giacca Norrona (pagata 700€), poi la forcella seguito dall'ammo, poi il cellulare e ora il cambio...
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
[MENTION=72780]The Riccio Returns[/MENTION] congratulations!! o-o


...crew da oggi parto con un nuovo progetto: smonto la bici e "RAWizzo" ulteriormente il telaio fino a portarlo quasi a specchio, togliendo via tutte le scritte. Nel frattempo mi farò fare dal pusher un kit grafico di decals per tutta la bici e forcella, sulla scia della tr500 di Stromp che appena l'ho vista mi ha fatto letteralmente sbavare. Vi tengo aggiornati passo passo .. anzi, se avete suggerimenti su come effettuare al meglio la "RAWizzazione" ve ne sarei grato. Pensavo di utilizzare carta vetrata fine e poi passare spray trasparente, che dite?
Ecco come, più o meno, diventerà:

s780_MG_6716.jpg
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
[MENTION=72780]The Riccio Returns[/MENTION] congratulations!! o-o


...crew da oggi parto con un nuovo progetto: smonto la bici e "RAWizzo" ulteriormente il telaio fino a portarlo quasi a specchio, togliendo via tutte le scritte. Nel frattempo mi farò fare dal pusher un kit grafico di decals per tutta la bici e forcella, sulla scia della tr500 di Stromp che appena l'ho vista mi ha fatto letteralmente sbavare. Vi tengo aggiornati passo passo .. anzi, se avete suggerimenti su come effettuare al meglio la "RAWizzazione" ve ne sarei grato. Pensavo di utilizzare carta vetrata fine e poi passare spray trasparente, che dite?

non dimenticare foto!

io lo farei fare da una ditta, portarla raw e poi metterci una vernice trasparente che protegge il telaio. Se non metti niente allora l'aluminio dovrebbe cambiare colore con il tempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo