Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Ti do un'idea per le scritte: alluminio a specchio e il resto satinato, o viceversa.

Tienici aggiornati sul Work In Progress, l'idea di Mazza85 non è male ma non è facile da realizzare

l'idea non è affatto male, ma voglio grafiche più colorate e vivaci... l'idea è di fare qualcosa simile a queste:

2dhcgfa.jpg
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Bella... Ci vuole strisce di carta vetro fine cercando di non incrociare .. A lavoro finito pensi di dare un trasparente lucido di protezione?

si ho già preso tutto .. fogli di carta vetra da 600 e 1000 (poi vedrò se c'è bisogno di salire ancora), pasta abrasiva da applicare con il trapano con punta a tampone in spugna, e vernice trasparente lucida per protezione. Vi aggiorno passo passo con foto :-)
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro and marpa

mazza85

Biker serius
18/4/11
203
2
0
Vancouver, BC
Visita sito
Tienici aggiornati sul Work In Progress, l'idea di Mazza85 non è male ma non è facile da realizzare

Se si risce a farla sabbiare e hai a disposizione un plotter da taglio non è molto difficile:

Scritta lucida su telaio satinato
lucidi a specchio la zona dove vuoi mettere le scritte
Applichi gli adesivi in vinile
Sabbi tutto il telaio

Scritta satinata su telaio lucido
Lucidi a specchio tutto il telaio
Applichi il "negativo" delle scritte (il contorno delle lettere) e copri il resto del telaio
Sabbi solo la zona delle scritte

Ovviamente verrebbe una grafica abbastanza discreta.
 

mazza85

Biker serius
18/4/11
203
2
0
Vancouver, BC
Visita sito
si ho già preso tutto .. fogli di carta vetra da 600 e 1000 (poi vedrò se c'è bisogno di salire ancora), pasta abrasiva da applicare con il trapano con punta a tampone in spugna, e vernice trasparente lucida per protezione. Vi aggiorno passo passo con foto :-)

Io sarei andato dal carrozziere per il trasparente finale.
Meno sbattimento e finitura perfetta.
 

mazza85

Biker serius
18/4/11
203
2
0
Vancouver, BC
Visita sito
Ti capisco benissimo : )
Il nemico n°1 è la polvere.
Ti consiglio anche di procurarti un del diluente antisiliconico con cui sgrassare il telaio prima della verniciatura.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
io per ora sono sempre arrivato a pari, anche quando avevo smontato/aperto completamente la forcella 32 talas della nerve. Molto interessante il sistema talas e incredibili quante guarnizioni ci sono in una forcella
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
io per ora sono sempre arrivato a pari, anche quando avevo smontato/aperto completamente la forcella 32 talas della nerve. Molto interessante il sistema talas e incredibili quante guarnizioni ci sono in una forcella

io avevo revisionato a gennaio la rs recon gold sulla front e già li ci sono un bel po' di tenute, sulla talas c'è ne sono poche di più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo