non puoi montare il cambio della strive sulla nerve?
Cavolo Boardi mi dispiace, brutto colpo ultimamente non sei proprio fortunato.. l'slx fa sicuramente il suo lavoro bene.. lo trovo un bel gruppo.. comunque anche con la doppia normale ci sta la gabbia media..
Io ho passato un aprile terribile.. ogni settimana una..
Propongo, quando siamo tutti ok, un pellegrinaggio a Lurdes, in MTB.
maledetto ma cosi non vale! molta invidia.. u.uQuesto fine viene fatto un reset totale del cervell con Birra da Berlino :D :D dovrebbe aiutare a dimenticare
maledetto ma cosi non vale! molta invidia.. u.u
orca che sfiga! bisogna avere sempre almeno 2 mtb di scorta! lo dico sempre!!
sfiga che tutte e due al momento sono ferme....
Questo fine viene fatto un reset totale del cervell con Birra da Berlino :D :D dovrebbe aiutare a dimenticare
salutami la cassa o-o
beh dai ma almeno il negoziante del paese un cambio lo avrà no? di solito i slx sono quelli che vendono di più..
Complimenti per la bici della settimana..
anche se non è Canyon
complimenti anche da parte mia per la BdS
[MENTION=72780]The Riccio Returns[/MENTION] congratulations!! o-o
...crew da oggi parto con un nuovo progetto: smonto la bici e "RAWizzo" ulteriormente il telaio fino a portarlo quasi a specchio, togliendo via tutte le scritte. Nel frattempo mi farò fare dal pusher un kit grafico di decals per tutta la bici e forcella, sulla scia della tr500 di Stromp che appena l'ho vista mi ha fatto letteralmente sbavare. Vi tengo aggiornati passo passo .. anzi, se avete suggerimenti su come effettuare al meglio la "RAWizzazione" ve ne sarei grato. Pensavo di utilizzare carta vetrata fine e poi passare spray trasparente, che dite?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?