se è per quello, io neppure con i the one e con gli avid juicy ho mai avuto problemi di questo tipo... anche se obbiettivamente la mia bici non sta mai ferma ferma più di 20-25gg...
Semplicissimi, anche i nuovi XT, SLX e Saint, mai avuto freni cosi semplici per fare lo spurgo, e poi serve farlo solo una volta. Io i Zee li ho usati quasi due anni, con pause d'inverno di 4-5 mesi fermi in cantina e non ho dovuto fare lo spurgo, i freni funzionano come il giorno dove l'avevo messi in pausa invernale.
bellissimo quanto l'hai pagato? ..l'hai preso online?
Il barella gli ha messo subito la nuova 36
(voglio vedere l'anno prossimo se la pike
sarà ancora sto miracolo di forca)
Ragazzi in 35 giorni presentano la nuova Enduro!!!!
http://www.canyon.com/_en/specials/shapeyourride/
... forse la YT Capra sarebbe quella che mi alletta maggiormente!!
a livello puramente estetico, capra tutta la vita
a livello puramente estetico, capra tutta la vita
e dopo questa ti banniamo dal thread
a me piace molto il prototipo della canyon, specialmente dopo averlo visto in natura, anche la capra è molto bella
Io ora nella mia Talas ho il TalasV (quello nuovo del 2014, cambiato in garanzia) e devo dire che c'è differenza come tra giorno e notte, incredibile come funziona bene il nuovo Talas.
La Pike forse è leggermente migliore, ma la differenza non è cosi grande come scrivono in molti test.
Il gran vantaggio della pike oltre che nella fluidità sta nella possibilità maggiore di regolazioni, sia come alte/basse velocità che con la possibilità di modificare la progressività a piacimento! C'è anche da dire che la fox è di una categoria diversa considerando il talas, nel confronto pike dual position - fox talas non so se ne esca poi così vincitrice!
e dopo questa ti banniamo dal thread
Si si bannato...
Dopo la recensione di Boardi, Strive tutta la vita.. anche a livello estetico
...siamo in dirittura d'arrivo anche con l'enduro
che dite...nera?
o bianca?
Il gran vantaggio della pike oltre che nella fluidità sta nella possibilità maggiore di regolazioni, sia come alte/basse velocità che con la possibilità di modificare la progressività a piacimento! C'è anche da dire che la fox è di una categoria diversa considerando il talas, nel confronto pike dual position - fox talas non so se ne esca poi così vincitrice!