Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.754
994
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Buon natale a tutti. io non ho resistito fino a natale. Domani si prova..
12b63870c6c1b3c04006b0249aa49f8c.jpg

Bello bello, serve una recensione, vorrei prederl x la Wicked . Hai usato le boccole del vecchio ammo? Era un FOX o un RS ? Cane Creeck ed un si vende minha detto che sono compatibili.
 

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
Bello bello, serve una recensione, vorrei prederl x la Wicked . Hai usato le boccole del vecchio ammo? Era un FOX o un RS ? Cane Creeck ed un si vende minha detto che sono compatibili.

Ho usato le boccole del fox ctd , erano esatte , domani mattina , tempo permettendo esco e vedo come va , così a prima vista , sembra fatto molto bene , leggero e ben rifinito . Oggi ho regolato il sag, ha molte regolazioni che spero di riuscire a fare .
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.754
994
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Ho usato le boccole del fox ctd , erano esatte , domani mattina , tempo permettendo esco e vedo come va , così a prima vista , sembra fatto molto bene , leggero e ben rifinito . Oggi ho regolato il sag, ha molte regolazioni che spero di riuscire a fare .

Grazie, x le regolazioni credo ci voglia un po' di tempo x adattarlo alla bici ed al proprio stile di guida .
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Ragazziiiii la redazione di mtb-mag ha creato il concorso per la BICI DELL'ANNO 2014 il link è QUESTO .... tra le candidate ci sono anche la mia torque (#92) e la strive di [MENTION=109974]Boardi05[/MENTION] (#62) .... quindi... :spetteguless::spetteguless::spetteguless: votateci!!! Forza Canyon !!! o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo