Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Anche se nell'ultimo periodo sono stato parecchio assente dal forum (e purtroppo continuerò ad esserlo, mi trasferisco a Napoli per un po') voglio fare a tutto il CAC tanti auguroni...
BUON NATALE !!! ...e con l'augurio che domani notte scenda dal camino un babbo natale come questo.... :mrgreen:

2dhsdpg.jpg


ragazzi davvero... un sincero buone feste a tutti :)

o-oo-oo-o

MITICO!!!

:arrabbiat: e si, ultimamente non ti sei fatto vivo
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
anch'io latito parecchio xchè il lavoro mi sta schiavizzando:omertà:
cmq auguri a tutti
ps mole vai a napoli x stare più vicino allo spacciatore di adesivi?:smile:
pps cosa ci sarà in quel pacchetto?????
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.743
986
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Anche se nell'ultimo periodo sono stato parecchio assente dal forum (e purtroppo continuerò ad esserlo, mi trasferisco a Napoli per un po') voglio fare a tutto il CAC tanti auguroni...
BUON NATALE !!! ...e con l'augurio che domani notte scenda dal camino un babbo natale come questo.... :mrgreen:

2dhsdpg.jpg


ragazzi davvero... un sincero buone feste a tutti :)

o-oo-oo-o

Auguri di Buon Natale anche a te.. Ed a tutti gli amici del Forum :babb:
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
ps mole vai a napoli x stare più vicino allo spacciatore di adesivi?:smile:

mi hai sgamato! ...vado a fargli il controllo qualità :D

sinceramente aspettavo i tuoi tradizionali augurONI
e dai collegati anche da 'ncoppa au vesuvio :il-saggi:
:-|

eh la tradizione va rispettata! :arrabbiat: gli augurONI al CAC sono un must irrinunciabile :cucù:

ehi molecola ma mi dicono che internet è arrivato anche a Napoli.. XD dai scherzo, grazie per gli auguri e altrettanto! fatti sentire quando riesci ;)

non era per sminuire Napoli, ci mancherebbe! ...era per dire che per un bel po' sarò lontano dal dottorino. Ma in effetti per scrivere sul forum non serve la bici ;-) ...sicuramente parteciperò al cac anche da giù o-o
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Anche se nell'ultimo periodo sono stato parecchio assente dal forum (e purtroppo continuerò ad esserlo, mi trasferisco a Napoli per un po') voglio fare a tutto il CAC tanti auguroni...
BUON NATALE !!! ...e con l'augurio che domani notte scenda dal camino un babbo natale come questo.... :mrgreen:

ragazzi davvero... un sincero buone feste a tutti :)

o-oo-oo-o

Ci pensavo proprio ieri.. mancano gli auguri del CEO, e invece eccoli!!!

Cari amici forummendoli e mountainbikkari AUGURI BUON NATALE

Questo è quello che ho scartato io.. Natale + regalo di compleanno (30 anni)

34smdcj.jpg


AUGURI!!!
 
  • Mi piace
Reactions: marpa and Boardi05

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.743
986
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
... Bella la Hero +. Volevo prenderla anch'io ma ho dato priorità ad altro. Oggi arriviati i nuovi freni Saint . Son proprio belli anche se no sono una piuma . Appena posso posto foto , x il montaggio c'e' tempo tanto la Wicked al momento non si usa, va in letargo come gli orsi ed ora giro con la Vecchia Giant Big Bear del 2001 .
Next Step .. mi piacerebbe un bel CC DB Inline
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Buon Natale a tutti anche qui dalla bassa pianura padana!!

anche io è un po' che non spiano ma vi seguo sempre!
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Poi fammi sapere come sono ste scarpe ero tentato anche io da quelle scarpe.. mi i.interessava la suola se tiene bene su terra.. su roccia penso di si data la gomme simil vibram..

poi quando riesco a provare il tutto, te lo dico, ma penso che prima di aprile non si prova niente.

Le scarpe mi sembrano fatte molto bene, perfette per AM, anche girando a piedi con la bici sulle spalle.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Cavolo prima di aprile nn esci in bici? Azz io impazzirei.. eh si si poi fammi sapere.. i.fatti con le mie rigida da xc quando cammino da fastidio e si scivola. Un sacco.. stessa cosa con le fiveteen su terra perché senza tasselli non hai grip sul bagnato..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
non credo, con domani arriva li freddo e poi spero che arrivi anche la neve. Normalmente fino al primo WE di Maggio sono sulle piste da sci.
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Poi fammi sapere come sono ste scarpe ero tentato anche io da quelle scarpe.. mi i.interessava la suola se tiene bene su terra.. su roccia penso di si data la gomme simil vibram..

Stessi problemi che avevo io con le specy da Xc. Ampiamente risolti.
Le Mavic Alpine XL sono fantastiche.. Hanno un buon appoggio ovunque visto che hanno dei bei tacchetti e l'spd non sporge. Quindi appoggi sul carrarmato :)
Anche sui pedali exustar con doppio spd (con piede sganciato) il piede è bello fermo e l'spd non da fastidio
E sono stracomode.. Io le trovo non solo belle ma perfette.
E si puliscono facilmente.. Dettagli xro..

Se decidi di fare l'acquisto.. Come ben sa' il Boa.. Occhio alla taglia...!! Calzano decisamente piccolo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo