Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Buon anno a tuttiiiiii!!!!
Io l'ho inaugurato con una bellissima giornata a Pogno...hihihi
Buone pedalate a tutti e viva la mountain bike!!! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Boardi05

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Belle entrambe poi quella di [MENTION=83580]molecola[/MENTION] è veramente stata rifatta da cima a fondo x cui doveva per forza andare sul podio , strameritato :celopiùg:

quoto...nulla da togliere alle bici sul podio e a tutte le altre del concorso ma la Torque di Molecola e la RM Altitude aerografata le avrei viste bene per un bel testa a testa per il primo posto...smontate, personalizzate nel vero senso della parola e rimontate, la vincitrice mi fa venire in mente una canzoncina: bom ci bom ci bom bom bom, una bici montata al top e niente di piú, fredda, senz'anima e non mi trasmette passione, cura e amore come le due che ho menzionato sopra.
Ripeto, nulla da togliere alle altre, a me piacciono tutte le bici...alcuni telai di BDC mi fanno letteralmente sbroccare...ma secondo me non si é colto appieno il "senso" ...IMHO.
 
  • Mi piace
Reactions: marpa and molecola

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
quoto...nulla da togliere alle bici sul podio e a tutte le altre del concorso ma la Torque di Molecola e la RM Altitude aerografata le avrei viste bene per un bel testa a testa per il primo posto...smontate, personalizzate nel vero senso della parola e rimontate, la vincitrice mi fa venire in mente una canzoncina: bom ci bom ci bom bom bom, una bici montata al top e niente di piú, fredda, senz'anima e non mi trasmette passione, cura e amore come le due che ho menzionato sopra.
Ripeto, nulla da togliere alle altre, a me piacciono tutte le bici...alcuni telai di BDC mi fanno letteralmente sbroccare...ma secondo me non si é colto appieno il "senso" ...IMHO.
D'accordissimo con te.. la vincitrice ha solo uno scarabocchio importante sopra.. per il resto è una bici normale da 1mln di dollari...
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
ciao
qualcuno sà qual'è la capacità del cambio saint m820 10v?
esiste solo in gabbia corta? o c'è anche in gabbia media?
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
...ma secondo me non si é colto appieno il "senso" ...IMHO.

D'accordissimo con te.. la vincitrice ha solo uno scarabocchio importante sopra.. per il resto è una bici normale da 1mln di dollari...

grazie Mark e Ale, credo anch'io che la bronson sia stata votata soprattutto perché è una biga da millemila euro e ai tanti piacerebbe averla in garage. Il concorso dovrebbe invece valutare altri parametri, altrimenti qualsiasi bici supercostosa, se pur anonima, vincerebbe sempre a mani basse. Ma pazienza, il mio secondo posto e il terzo di Boardi sono comunque tanta roba. Grazie a tutti quelli che ci hanno votato o-o
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Dato che l'inverno non arriva, oggi ho fatto un giretto

20150103_111901_richt4jug0.jpg


20150103_112000y6uly.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: marpa
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo