Non c'è
devi scrivere una mail dicendo che ti serve il cuscinetto ad aghi, nr. A1028849 (per la 2013/14), o detto meglio, che vuoi fare un ordine per l'articolo col nummero A1028849
Grazie!!!!
sei il mio guru !!!
Non c'è
devi scrivere una mail dicendo che ti serve il cuscinetto ad aghi, nr. A1028849 (per la 2013/14), o detto meglio, che vuoi fare un ordine per l'articolo col nummero A1028849
I solo tappi non esitono, si deve prendere tutto il kit del cushinetto ad aghi (19,95+7,91)
...Anche se adesso il climb mode non è più cosi rigido come prima.
Grazie per la dritta sul kit cuscinetto...a tal proposito posso chiederti come fai ad avere tutti i codici? hai un esploso della Strive da condividere?
Intendi dire che il FLOAT in climb era più fermo o che il FLOAT X si è "smollato" un pò da quando l'hai montato?
Il FloatX si è smollato dopo i primi 100km, ora è quasi uguale al ClimbMode del Float CTD (con tuning da parte di FoxGermany)
Esploso con codici di tutti i telai canyon
http://www.canyon.com/_it/supportcenter/category.html?supportcenter_categories_id=48
io l'ho preso usato, dovrebbe essere già rodato e salito in sella subito dopo il montaggio mi è sembrato molto più fermo del FLOAT (entrambi settati a 180psi).
Il mio scopo è evitare i fondocorsa ...vedremo
...visto che non mi piace lasciare i lavori a metà, ve lo presento stasera anche senza aver lavato la bicicletta
...ora nanna, mi su stracc!!!
Ci sta proprio bene... il segno lasciato sul vecchio ammo a parte l'estetica non ne compromette il funzionamento... al limite compri un pò di vernice "oro" e ritocchi
sono riuscito a mollare il cuscinetto ad aghi, tramite un amico che ha costruito un arnese maschio/femmina al tornio...
tutto contento vado a mettere il cuscinetto nel nuovo ammo e le dimensioni sono leggermente diverse....!!!!
and now?
la boccola sopra è da 13 e va bene.
il cuscinetto ora come lo adatto? il monarch ha un "bushing" con una pellicola rossa che nn so se va rimosso...
...c'ho pensato ma in ottica di imminente rivendita mi sembra più corretto non camuffare nulla ...come giustamente hai detto il funzionamento non è compromesso e credo che una volta montato non si veda proprio nulla ...poi dipende dalle varie bielle dei telai ma è un punto abbastanza coperto
Spero che questo maledetto FLOAT X vada bene perché al solo pensiero di aver di nuovo a che fare con le boccole mi vengono i brividi
Vorrei prendermi un ammo a molla da montare per i park (ho tutto il progetto pronto per il sollevamento della molla per farlo entrare nella biella), ma proprio l'idea di rimettere mano a quel ca##o di sistema a boccola mi fa passare qualsiasi umore! Ma una boccola funzionale e pratica come quella in testa, con persno universale da 8 sarebbe stato troppo facile?
Spero che nella nuova strive abbiamo sorpassato questo inconveniente! Anche perchè non credo che la vendita del kit contribuisca molto al budget annuale di Canyon!
questo virus Float X è più aggressivo dell'Ebola
Il motivo perchè lo hanno preso è che è molto piú sensibile.
Intendi minor resistenza alla rotazione?
Posso capire la rigidità di un perno da 10 contro uno da 8, ma l'attrito statico di un perno su una normale boccola è incredibilmente trascurabile rispetto alla forza di rotazione generata anche dal più minimo urto sulla ruota posteriore!
Inutile complicazione di cose semplici!
Vorrei prendermi un ammo a molla da montare per i park (ho tutto il progetto pronto per il sollevamento della molla per farlo entrare nella biella), ma proprio l'idea di rimettere mano a quel ca##o di sistema a boccola mi fa passare qualsiasi umore! Ma una boccola funzionale e pratica come quella in testa, con persno universale da 8 sarebbe stato troppo facile?
Spero che nella nuova strive abbiamo sorpassato questo inconveniente! Anche perchè non credo che la vendita del kit contribuisca molto al budget annuale di Canyon!
questo virus Float X è più aggressivo dell'Ebola
Float X
l'importante nn è quali pezzi mette la canyon, con gli attrezzi giusti puoi fare di tutto, il fatto è che quando ti servono per la prima volta è sempre troppo tardi...
Ieri sera finalmente sono riuscito a provare la bici con l'ammo nuovo.. che dire, figata! decisamente un altra cosa rispetto all'altro.. (chissa allora il DB come lavora)
il carro rimane sempre attivo e non è più nervosa.. ora il posteriore rimane più attaccato al terreno e lavora bene in sincrono con l'anteriore..
I miei dubbi sul Climb sono spariti.. quando pedalo rimane bello fermo.. ottimo dunque..