Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Il Dreiländer devo farlo, forse prossimo anno.

Il cuscino al Mottolino non lo ho fatto, non è da me, ma pista del Downhill World Cup la ho fatta. Per la prossima volta pero devo comperare un casco integrale, anche se cerano molti con il caschetto enduro.

p.s. nessuno si è accorto della mia nuova firma :cry:

E' un gran bel giro, mi è piaciuto un sacco...certo la Strive non è la più indicata per queste distanze (anche la nerve era più che abbondante), ma è arrivata in fondo...per il bike park!
http://www.gomezweb.it/mtb/dreilander.php[url]http://www.gomezweb.it/mtb/dreilander.php[/URL]

Neanche io sono uno da cuscino (infatti mi son ribaltato), però ero lì ed era l'ultima cartuccia della giornata...merita una prova

ps: bella la firma, ma ti sei ricostruito il font?
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Io si, ora.. è da ieri sera che non entro nel forum.. ma l'hai fatta te? O è del forum?

Fatta da me, ho trovato un jpg con le singole lettere (che penso lo aveva postato molecola)

Mottolino mi piace molto sembra un bel bike park.. un po' lontanino per me, ma si potrebbe fare..

Io mai stato in un bike park..

se veramente ci decidiamo per il mottolino allora dobbiamo trovare anche un posto per dormire, conviene solo se si fa 2-3 giorni.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
io sto a 5h e 50' da Livigno... lunghetto ma si può fare
a Livigno c'è anche night life :-)

Io ho 3 ore se faccio lo stelvio e altri 3 passi o 2h30min se vado per la svizzera e pago ai svizzeri la galleria.

Poi ci si può mettere insieme, cosi non deve venire ogni uno con la sua macchina.
 

Girolamo

Biker urlandum
Mottolino mi piace molto sembra un bel bike park.. un po' lontanino per me, ma si potrebbe fare..

Io mai stato in un bike park..

E io che dovrei dire?
Mi trovo un centinaio di km più a sud di te!

In che periodo pensate di organizzarlo?
Io devo venire "su al nord" per la dolomiti suberbike a metà luglio.
700km(solo andata) per un giorno li vedo troppi
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Il mottolino apre il 14 giugno.

Metà luglio si potrebbe fare, cosi almeno ti fai solo un viaggo e resti qualche giorno qui al nord.

Poi non è ancora fisso che lo facciamo al Mottolino, ci sono un paio di persone che piacerebbe, ma sono tutte abbastanza lontane.

Forse conviene aprire un thread a parte per il raduno?
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
io ogni estate a luglio vado 3-4 gg al bikepark di sestola con mio fratello, per cui se decidiamo veramente di organizzare un raduno sostituisco sestola con il posto che sceglieremo. Quindi per me il mottolino va bene, è un posto in cui già volevo andare. Però vediamo quanti avrebbero intenzione di partecipare, per ora ci siamo espressi in pochi.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
dopo un po' di ricerche online ho finalmente trovato dei lock-on che fossero compatibili con le manopole odi/lizard (con le quali mi trovo stra bene e non voglio cambiarle) e avessero contemporaneamente un colore azzurro analogo al resto della biga (odi e lizard non producono lock-on azzurri, ma solo blu). MOOVE ha fatto al caso mio. L'attacco è praticamente identico a quello odi, ho dovuto forzarlo leggermente, ma niente di complicato o irreversibile. Ecco il risultato, finalmente la scimmia dei lock-on in tinta posso definitivamente archiviarla :smile:

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
eccolo, io ho lo stesso .jpg
[MENTION=113244]PochoBiker[/MENTION] il dott ha postato il jpg con le lettere
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Si dai, perfortuna a Bolzano abbiamo tre funivie, anche se devo dire che alla fine ne uso solo due e quelle solo una volta al mese.

2012, 978,4km, sal 36.626m, disc 43.959m
2013 1568,3km, sal 46.356m, disc 85.925m

Nel 2013 poi sono andato due volte al Kronplatz che hanno una bellissima pista da freeride, 9,5km, 130m sal, e 1.285m disc, la seconda volta ce la ho fatta a fare 6.425m di discesa in un giorno. Questanno proviamo a fare i 10.000m in un giorno al Kronplatz.

Per il 2014 vorrei fare un 50.000m in salita e minimo il doppio in discesa, speriamo che tutto vada bene e ci riesco.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
io invece di km non ne faccio quasi niente, come hai visto. per es. il giro che faccio la sera dopo il lavoro ha dai 8 ai 10km e dai 350m a 400m di dislivello e ci metto attorno ai 35-45min, quando ho tempo poi lo allungo di qualche km e qualche 100aia di m.

poi la discesa la faccio tutta su sentieri, la salita invece su strada che non usa quasi nessuno, solo quei 3-4 contadini che ci abitano, fa un bel giro dietro il paese, comoda da fare ma ha solo pochi km.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo