Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
ottimo, ma per privacy (non si sa mai chi legge, il forum è aperto e le bighe rubate sono all'ordine del giorno) direi di mettere il pin sulla città, senza l'indirizzo esatto

volevo scriverlo proprio adesso, anche il mio pin non è dove abito ma al centro del paese.

Provate se funziona, io la ho impostata cosi che ogni uno che ha questo link può modificare la mappa

Canyon AESTHETICS Crew map
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
ma io non so come si fa :cry:

click su quel simbolo e poi metti la croce dove vuoi

unbenannt-2qyc7p.jpg


ripeto, non mettetela sopra casa vostra ma un pò lontana, centro del paese o città.
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
mi sembra di ricordare che sia stata location per un corso RCM.. i feedback letti, se non sbaglio, erano positivi.
La mappa non mi pare ci sia, ma i percorsi sono 4: anonymous, day hospital, salamandra e magadà.
Info sul BP qui.
La posizione è interessante..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
anche se devo dire che preferirei il Mottolino :-). Le piste rosse sono tutte fattibili con bici da AM e Enduro, specialmente la nr. 9, trail quasi completamente naturale e con poche persone che lo fanno.

trail-mapw0el9.jpg
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Bello! al Mottolino ci sono stato proprio con la Strive...dopo aver fatto il Dreilander Tour (sempre con la Strive)...
e ho fatto anche questo!!! che pacca, son caduto praticamente sotto la bici :cassius:
ma andava fatto!!!

tour211.jpg
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Il Dreiländer devo farlo, forse prossimo anno.

Il cuscino al Mottolino non lo ho fatto, non è da me, ma pista del Downhill World Cup la ho fatta. Per la prossima volta pero devo comperare un casco integrale, anche se cerano molti con il caschetto enduro.

p.s. nessuno si è accorto della mia nuova firma :cry:
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
mi sembra di ricordare che sia stata location per un corso RCM.. i feedback letti, se non sbaglio, erano positivi.
La mappa non mi pare ci sia, ma i percorsi sono 4: anonymous, day hospital, salamandra e magadà.
Info sul BP qui.
La posizione è interessante..

La cosa simpatica sono gli aggettivi che danno alle piste nei "segni particolari"... goduriosa, botta di vita...

anche se devo dire che preferirei il Mottolino :-). Le piste rosse sono tutte fattibili con bici da AM e Enduro, specialmente la nr. 9, trail quasi completamente naturale e con poche persone che lo fanno.

Mottolino mi piace molto sembra un bel bike park.. un po' lontanino per me, ma si potrebbe fare..

Io mai stato in un bike park..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo