Cannondale Trigger

mambanero

Biker serius
10/9/07
233
11
0
Piacenza
www.tidonvalley.com
Bike
Transition Sentinel X01, Flash 29 Carbon 2
Dovrei rileggerlo ma i voti non sono un granché...In particolare dicono che bisogna prendere feeling con la lefty...
Io ho la XLR sulla mia F29 e secondo me è la miglior forcella mai creata (sono più di 20 anni che cambio mtb)
Ho provato la Jekyll Team 2015 come test e la Supermax mi è parsa incredibile...
Ma, magari sono io che non ne so molto...
 

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
confermo quanto hai letto e avevo letto la stessa cosa anche su una rivista inglese che aveva provato la Trigger team...
personalmente ho ho avuto modo anche io di provare la Jeckyl Team con la Supermax e, per quel poco che la mia sensibilità di biker di basso livello può capire, mi era sembrata fantastica, in particolare la rigidità!

cambiando argomento butto la proposta...postiamo la foto più bella in compagnia della nostra Trigger così le raccogliamo tutte qua! che ne dite?
 

fabiovetro

Biker superis
14/9/13
388
1
0
Visita sito
Dovrei rileggerlo ma i voti non sono un granché...In particolare dicono che bisogna prendere feeling con la lefty...

Io ho la XLR sulla mia F29 e secondo me è la miglior forcella mai creata (sono più di 20 anni che cambio mtb)

Ho provato la Jekyll Team 2015 come test e la Supermax mi è parsa incredibile...

Ma, magari sono io che non ne so molto...


La super max tra t e j cambia anche nei settàggi oltre che in escursione. Ma pure io provate entrambe. Ne sono entusiasta. E anche mta. Ne parla bene. Poi l importante che ne siamo sodisfatti. Noi.
 

fabiovetro

Biker superis
14/9/13
388
1
0
Visita sito
Per me che ne so poco. Ma ho cambiato 5 bici trek specy. Cube e cannodale questa per me è quella che mi trovo alla grande poi magari domani rimango a piedi. [emoji106]🏽
 

c3b8

Biker serius
Io ho avuto modo di provare una trigger carbon con la lefty supermax, io sono rimasto assolutamente stupefatto da come lavora, mi sembrava di avere la bici su dei binari, una rigidità incredibile ed una scorrevolezza che non ho ancora trovato su nessu'altra forcella. Mi meraviglio ogni volta che sento commenti negativi su quella forcella
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Io ho avuto modo di provare una trigger carbon con la lefty supermax, io sono rimasto assolutamente stupefatto da come lavora, mi sembrava di avere la bici su dei binari, una rigidità incredibile ed una scorrevolezza che non ho ancora trovato su nessu'altra forcella. Mi meraviglio ogni volta che sento commenti negativi su quella forcella

Come neo possessore di una Trigger2 non posso che confermare quanto sopra e aggiungo che la lefty con l'ultima versione supermax è migliorata ancora.
 

mambanero

Biker serius
10/9/07
233
11
0
Piacenza
www.tidonvalley.com
Bike
Transition Sentinel X01, Flash 29 Carbon 2
Prima di postare la foto della mia (che come sapete è OT perché 29) aspetto le ultime modifiche che mi vengono in mente quando sono in bagno di fianco ad una pila di riviste...
 

Marcotode21

Biker popularis
Sabato primo giro "lungo" dell'anno...circa 85 km sui nostri Monti Lessini, alterneremo salite a tratti di discese anche tecniche, vedremo come se la caverà...sono curioso di vedere come andrò dopo qualche salita e dopo qualche km....finora ho sempre fatto giri al massimo da 45/50 km...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo