Cannondale Trigger

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
per me il vero passo che dovrebbero fare e dare l'opzione carbonio+pike
sono strasicuro che si stanno perdendo un sacco di vendite per chi non digerisce la Lefty (e ce ne sono tanti) ma vuole giustamente una MTB top in carbonchio...
e
sulla trigger dovrebbero fare uguale
Forse è per questo che la casa spinge i potenziali clienti a testare i modelli prima di comprare perchè vi garantisco che la Lefty và molto bene ma sono d'accordo con voi che l'opzione Pike ci starebbe tutta.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.252
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Scusate ma basta digli al si vende di tenersi la lefty e montare la pike gioco fatto. Se è una questione estetica concordo ma se lo fate perché pensate che la pike va meglio della Supermax non credo.

il problema è che meglio o peggio sono sensazioni personali e c'è chi proprio non la digerisce e per questo riesce ad andare più veloce e sicuro (la sicurezza è anche un fatto mentale) con la Pike
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
il problema è che meglio o peggio sono sensazioni personali e c'è chi proprio non la digerisce e per questo riesce ad andare più veloce e sicuro (la sicurezza è anche un fatto mentale) con la Pike

Volevo astenermi dall'intervento per evitare la solita diatriba tra pro Lefty e non, però io stò usando la supermax da 1 mese e vi dico che è una grande forca,mi entusiasma il ritorno e l'assoluta rigidità. Penso che tutti voi avrete letto il Test sul Forum, e se non lo avete fatto vale la pena di leggerlo perchè spiega molto bene il perchè del suo eccellente funzionamento.
 

fabiovetro

Biker superis
14/9/13
388
1
0
Visita sito
Io aggiungo a parte la rigidità Anche a stelo rovesciato la sensibilità sui piccoli ostacoli. È da la sensazione di avere più corsa. Poi è vero se uno non la digerisce. È pesante.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.252
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Volevo astenermi dall'intervento per evitare la solita diatriba tra pro Lefty e non, però io stò usando la supermax da 1 mese e vi dico che è una grande forca,mi entusiasma il ritorno e l'assoluta rigidità. Penso che tutti voi avrete letto il Test sul Forum, e se non lo avete fatto vale la pena di leggerlo perchè spiega molto bene il perchè del suo eccellente funzionamento.

nessuna diatriba,
potrebbe essere la migliore forcella del mondo, ma conosco tanta gente che personalmente non la digerisce e quindi si orienta altrove...
 

fabiovetro

Biker superis
14/9/13
388
1
0
Visita sito
Ciao ragazzi. Oggi ho provato a rifare le pressioni del dyad e quando Ho fatto uscire l'aria dalla camera negativa mi è uscito anche del olio. Non sono molto convinto che sia una cosa normale. Mi chiedevo se qualcuno di voi ha riscontrato la stessa cosa. Grazie.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ciao ragazzi. Oggi ho provato a rifare le pressioni del dyad e quando Ho fatto uscire l'aria dalla camera negativa mi è uscito anche del olio. Non sono molto convinto che sia una cosa normale. Mi chiedevo se qualcuno di voi ha riscontrato la stessa cosa. Grazie.

Sì è già successo ed è abbastanza normale almeno da quanto scritto da B.S.C. che di Dyad ne capisce parecchio. Da quanto tempo lo usi ?
 

mura11

Biker serius
Ciao a tutti, dopo molto cercare e chiedere nei vari post ho preso la la trigger 4 da 27,5, deve arrivare tra martedi e mercoledì prossimo.
Pedali flat che già ho gli Exustar, telescopico offerto dal sivende, e la sella mi tengo la mia proloq x10, gran bella sella.
Ovviamente mi faccio latticizzare.
Ho dato dentro la mia beone carbo dal 29 front.
Non vedo l'ora che arrivi.:-x:-x:-x:-x
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.252
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
2aigbko.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo