Cannondale sta facendo numeri.....

martin89

Biker serius
25/5/11
205
0
0
Visita sito
ma che significa??? se uno ha la possibilità economica di cambiare bici ogni 6 mesi è liberissimo di farlo e se potessi lo farei anch'io.
Non sò chi frequenti sinceramente ma con i miei compagni d'uscita non esistono tutte stè menate e rivalità, ognuno si diverte con la propria bike e un giorno arrivo prima io e l'altro magari arrivo ultimo, che problema c'è??? Non mi pare che in questo forum ci siano campioni del mondo o agonisti che hanno vinto cose significative, a parte le solite competizioni sotto casa!

Se ti piace questo sport ami anche la meccanica e se si fanno delle modifiche sulla propria forka o sulla bike è bello condividerle con gli amici, in fondo non facciamo questo anche qui sul forum???

Perchè rosicare se gli altri possono cambiare e provare altre cose??? Beati loro!

concordo!! gli abbiamo già spiegato in questo topic http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=214963 ... ma si vede che non ha servito!!
 

patmikibo

Biker ultra
21/10/09
644
0
0
MILANO
Visita sito
ma che significa??? se uno ha la possibilità economica di cambiare bici ogni 6 mesi è liberissimo di farlo e se potessi lo farei anch'io.
Non sò chi frequenti sinceramente ma con i miei compagni d'uscita non esistono tutte stè menate e rivalità, ognuno si diverte con la propria bike e un giorno arrivo prima io e l'altro magari arrivo ultimo, che problema c'è??? Non mi pare che in questo forum ci siano campioni del mondo o agonisti che hanno vinto cose significative, a parte le solite competizioni sotto casa!

Se ti piace questo sport ami anche la meccanica e se si fanno delle modifiche sulla propria forka o sulla bike è bello condividerle con gli amici, in fondo non facciamo questo anche qui sul forum???

Perchè rosicare se gli altri possono cambiare e provare altre cose??? Beati loro!

Quoto alla grande.
Per me l'unico problema è il non avere soldi!
Se nò ne prendevo 10 di bici, e le cambiavo quando mi girava.
Anzi, ne compravo una solo per guardarla, magari appesa a un muro.
E ogni tanto gli facevo pure gli upgrade cromatici!!!!!:-)
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy

franzpaolo

Biker superis
26/10/06
324
0
0
Udine
Visita sito
Anzi, ne compravo una solo per guardarla, magari appesa a un muro.

...quoto...alcune sono vere e proprie opere d'arte...quindi perchè non appenderle al muro o ammirarle in salotto?

2488270664-ferrari-in-salotto.jpg
 

fifurnio

Biker extra
condivido il pensiero: un può prendersi una bici o un paio di sci lunari anche se non ci sa quasi andare solo per il gusto di possedere l'oggetto o metterlo in salotto per guardarselo quando vuole.
Vuoi dimostrarmi che mi sorpassi ovunque con un rottame ? Vecchia storia, meriti forse un applauso, forse.

Quanto a Cannondale, mi piacerebbe sapere se anche in USA e negli altri paesi europei la bici arriva col contagocce; curiosità: con il tasso di cambio a 1,35 e l'iva a 21% il costo americano coincide quasi con il listino italiano.

Mi sembra poco credibile poi che cannondale faccia marketing sulla scalpel come Rolex sul Daytona acciaio, nel mercato odierno a un cliente coi soldi in mano va steso il tappeto rosso.
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
anche dalle mie parti la flash 2012 c'è già in vetrina
il problema sono le scalpel 29er

negozio romagnolo con Scalpel 29er in pronta consegna sia M che L

in foto la 2 , ma ha anche la 1 e la 3...

per me date giudizi troppo affrettati senza cercare nel posto giusto ....
 

Allegati

  • 381906_2265659359682_1194454240_31989337_993858619_n.jpg
    381906_2265659359682_1194454240_31989337_993858619_n.jpg
    55,7 KB · Visite: 59

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo