sottolineo che cannondale non crede molto nelle 29,anche in catalogo le ha messe alla fine e non vuole riempirsi i magazzini.meglio produrre solo il necessario su prenotato
Mi sa tanto da affermazione da bar.....
sottolineo che cannondale non crede molto nelle 29,anche in catalogo le ha messe alla fine e non vuole riempirsi i magazzini.meglio produrre solo il necessario su prenotato
in 5000 km e 60000 m di dislivello nel 2011 ho visto 2 (due) 29 er non mi sembra un gran chè come vendite
la bici dei miracoli non l'hanno ancora inventata
la sovrapproduzione non fa mai bene a nessuna azienda, e poi che la stessa azienda svenda i prodotti non fa bene al marchio, un pò come se la Ferrari o la Porsche facessero i saldi di fine stagione.
)
Forse frequenti posti un pò troppo isolati...in 5000 km e 60000 m di dislivello nel 2011 ho visto 2 (due) 29 er non mi sembra un gran chè come vendite
Comunque è vero che Cannondale sta facendo numeri...
Dalle mie parti va per la maggiore...
Peccato che quando ne vedi una, sai già che il driver al 99% è una schiappa...
Non ho ancora capito il perchè, sarà una moda...
Ma che risate... Mi sa che mi compro una telecamera prima o poi...
in 5000 km e 60000 m di dislivello nel 2011 ho visto 2 (due) 29 er non mi sembra un gran chè come vendite
SOVRAPRODUZIONE????????? Questi non hanno consegnato nemmeno un modello in negozio perchè aspettano le prenotazioni e parliamo di sovraproduzione?????? Dal rivenditore Giant, Specy, GT ecc. ecc. di zona c'erano almeno 3 modelli di 29'' per marca in pronta consegna, si possono guardare, controllare e ammirare. Cos'è tutta sta suspance di cannondale????? Esistono migliaia di marchi e tutte ste fanaticherie le fanno solo loro e alcuni altri marchi snob.
Producono grandi bike, su questo non ci piove, personalmente se mi dicono che devo aspettare 6 mesi per una bike prendo un'altra marca. E sicuramente non sono il solo a pensarla così.
e fai bene a non aspettare!
però a questo punto non capisco il tuo accanimento contro la politica commerciale Cdale, sono sul mercato da molti anni, hanno passato pure un periodo di crisi e avranno iniziato a farsi in conti in tasca, probabilmente questo è il modo che hanno trovato per farli quadrare.
Nessuno di noi è obbligato a comprare cannondale.
Forse però dipende anche dai venditori. Ad esempio, il dealer cannondale di Costemano (Vr) oltre ad averle esposte ha anche una flash carbon 29" in prova, ormai da qualche mese...
dopo 30 giorni per legge puoi richiederne la totale restituzione.E' che ho già dato l'acconto... Altrimenti...
dopo 30 giorni per legge puoi richiederne la totale restituzione.
per tutti gli altri: non ho mai capito tutta questa rincorsa alla "moda" del marchio cannondale o alla credenza che sia la migliore marca sul mercato ( ), però vi dò un consiglio, cominciate a valutare altri marchi.
poi non ho mai capito che gusto c'è a prendere una bici che ordini ad agosto, ti arriva a marzo dell'anno dopo(anche l'anno scorso è successo così, ed anche l'anno prima, che cos'è che non avete ancora capito?) quando già ad aprile cominciano a girare le foto dei modelli 2013... essendo così pervasi dalla terribile consapevolezza che il vostro modello atteso mesi è già vecchio e già vale meno di una pippa sul mercato dell'usato..
Comunque è vero che Cannondale sta facendo numeri...
Dalle mie parti va per la maggiore...
Peccato che quando ne vedi una, sai già che il driver al 99% è una schiappa...
Non ho ancora capito il perchè, sarà una moda...
Ma che risate... Mi sa che mi compro una telecamera prima o poi...
poi non ho mai capito che gusto c'è a prendere una bici che ordini ad agosto, ti arriva a marzo dell'anno dopo(anche l'anno scorso è successo così, ed anche l'anno prima, che cos'è che non avete ancora capito?) quando già ad aprile cominciano a girare le foto dei modelli 2013... essendo così pervasi dalla terribile consapevolezza che il vostro modello atteso mesi è già vecchio e già vale meno di una pippa sul mercato dell'usato..
per tutti gli altri: non ho mai capito tutta questa rincorsa alla "moda" del marchio cannondale o alla credenza che sia la migliore marca sul mercato ( )