taiwan come il 90%dei brand.nemmeno per avere una Ferrari bisogna aspettare così tanto!!!! Ma dove le producono stè bike, su Marte????
diffatti la scritta hand made in usa è sparita da tutti i telai
taiwan come il 90%dei brand.nemmeno per avere una Ferrari bisogna aspettare così tanto!!!! Ma dove le producono stè bike, su Marte????
taiwan come il 90%dei brand.
anche la Ferrari opera così...se ci sono 350 pre-ordini per la nuova loro ne producono 349 è una legge di mercato per mantenere l'esclusività del marchio...così facendo saranno gli stessi clienti finali ad andare a ricercare i modelli prima del dovuto creando così un circolo vizioso dove l'azienda all'inizio perde 10 vendite ma alla fine sul lungo termini guadagna molto di più.
Io ho rinunciato ed ho preso Trek.. E per ora non me ne pento minimamente.E se non fosse così, vuol dire che hanno una pessima organizzazione commerciale ?
Mah........chi vuole Cannondale, se deve aspettare 2-3 mesi, rinuncia e compra Specy?
e.
Cina caro Cina, almeno tutte le carbon, la caad 10 era negli USA, forse le alu a Taiwan...
che cannondale produca meno del richiesto per mantenere alto il blasone lo credo poco, credo che piuttosto la produzione di un modello particolarmente richiesto venga deviata verso paesi dove per motivi di marketing, cambio o contrattuali abbia maggior convenienza.
A oggi, scontentare un potenziale cliente con i soldi in mano è un lusso che pochi si possono permettere.
comunque: sto cercando la scalpel 1 taglia L anch'io
con le ruotone, s'intende
taiwan come il 90%dei brand.
E se non fosse così, vuol dire che hanno una pessima organizzazione commerciale ?
Mah........chi vuole Cannondale, se deve aspettare 2-3 mesi, rinuncia e compra Specy?
Ci credo poco.
O semplicemente stanno testando dove va il mercato, e nel qual caso, poi effettuerano produzioni più massicce.
STANNO TESTANDO IL MERCATO????Bravi. Mentre loro testano gli altri vendono!!!
Scusate , ma di cosa stiamo parlando ? Qui siamo arrivati al punto che se uno vuole una bici deve versare un acconto , ordinarla , aspettare 5/6 mesi se va bene e magari vedersi arrivare un modello o una colorazione non richiesta , tutto questo perche' voglio comprarmi una bici nuova ? Secondo me c'e' qualcosa che non funziona , la cosa certa e' che io non aspetterei mesi perche' quel produttore decide che il suo prodotto me lo da' come e quando vuole lui , siamo noi consumatori che forse dobbiamo svegliarci un po' e non prestarci a questi "ricatti" perche' vogliamo a tutti i costi quel preciso oggetto , iniziamo a valutare alternative di altri costruttori e probabilmente a lungo andare questi atteggiamenti cambieranno !!
Le bici si comprano, non si ordinano.... a parte il su misura...
Io l'ultima l'ho provata nel negozio di fiducia, ma era già prenotata....
Che ho fatto???
L'ho ordinata????No, sono mica un pirla....
Ho chiesto al mio caro amico negoziante se poteva chiamare qualche altro conce special nella zona, visto che sapevo che almeno uno l'aveva da vendere in vetrina....
Morale della favola, lui non s'è voluto disturbare....
Io la bici l'ho presa da un altra parte, e amici come prima....
Comunque è vero che Cannondale sta facendo numeri...
Dalle mie parti va per la maggiore...
Peccato che quando ne vedi una, sai già che il driver al 99% è una schiappa...
Non ho ancora capito il perchè, sarà una moda...
Ma che risate... Mi sa che mi compro una telecamera prima o poi...
Meglio avere qualche bici invenduta che perdere clienti. Le bici invendute si possono sempre immettere sul mercato a prezzi scontati e vedrai come vanno via!
visto la richiesta forse gli conviene cominciare a credercisottolineo che cannondale non crede molto nelle 29,anche in catalogo le ha messe alla fine e non vuole riempirsi i magazzini.meglio produrre solo il necessario su prenotato