continuano a chiedere di chiudere il "business"
nessun accenno alle richieste di approfondomento tipo: avete tutte le taglie in stock ? mi potete mandare una foto? etc.
Allora ho preso a rispondere: dear sir (come aprono loro), ok per il business, chiudiamo, spedite pure al mio indirizzo, concordo sul prezzo, spedite, quando la roba arriva poi pago...
... e non mollano, hanno tempo da perdere e forse hanno l'impressione che sto per caderci.
Comunque, ho dato segnalazione all'interpol !
vuoi mai che attraverso l'IP o le coordinate bancarie riescano a trovarli ?
SE, si mettono a cercarli: ho accennato al fatto che dalla zona i tentativi di truffa online sono frequenti, magari si sensibilizzano un po'.
Non vi viene la curiosità di vedere la faccia di questa gente ?
A me si, magari con un paio di braccialetti in acciaio fra un polso e l'altro.
nessun accenno alle richieste di approfondomento tipo: avete tutte le taglie in stock ? mi potete mandare una foto? etc.
Allora ho preso a rispondere: dear sir (come aprono loro), ok per il business, chiudiamo, spedite pure al mio indirizzo, concordo sul prezzo, spedite, quando la roba arriva poi pago...
... e non mollano, hanno tempo da perdere e forse hanno l'impressione che sto per caderci.
Comunque, ho dato segnalazione all'interpol !
vuoi mai che attraverso l'IP o le coordinate bancarie riescano a trovarli ?
SE, si mettono a cercarli: ho accennato al fatto che dalla zona i tentativi di truffa online sono frequenti, magari si sensibilizzano un po'.
Non vi viene la curiosità di vedere la faccia di questa gente ?
A me si, magari con un paio di braccialetti in acciaio fra un polso e l'altro.