per gli appassionati della saga del noistro eroe Johan hartono:
gli ho promesso che appena arriva la prima scalpel ne compero altre quattro per i miei amici che aspettano tutti curiosi di vedere come va la mia trattativa, beh, lui mi ha promesso uno sconto del 20 % sui 14000 dollari (10000 euro) che gli mandarei per quatro scalpel team da 7000 euro cadauna, come dire 2000 euro l'una... ( ma siamo sicuri che sia un truffatore ? ....)
Solo che... la banca non gli conferma il bonifico per la prima scalpel, e io, gli garantisco che la mia banca, (quella del bonifico N.D.R.) è serissima , mah, chissà come mai l'accredito tarda...
Ora, siamo un gruppetto di bikers che ormai quando si trovano per prima cosa iniziano a fare il punto sul nostro amico... non so più cosa inventare per farlo impazzire ancora un po'.
Lo so, è una soddisfazione da poco, ma visto che lui si sa muovere bene in un tessuto sociale probabilmente molto corrotto ( da noi sarebbe finito in gabbia: prima o poi, la polizia postale lo avrebbe pizzicato) penso sia giusto farlo dannare nel limite del possibile, e cosa meglio del fargli annusare i soldi e non farglieli vedere ?
Domani gli dirò che la mia banca ha annullato il bonifico perchè l'organo che regola le transazioni internazionali fra banche ha segnalato il beneficiario come truffatore e vedo come reagisce, avete idee migliori ?
Accetto suggerimenti