Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Io non dovrei aver problemi,come ti ho gia'detto tempo fa'ho il problema di parcheggiare le bici x un paio di giorni,dipende da quando parto da casa,forse il mercoledi ,e ke tempo fara'.Cmq mi faro'vivo e ti chiamero'.....
P.S. Non vedo l'ora...:celopiùg:

Per qualsiasi esigenza o problema, fammi sapere risolviamo tutto :arrabbiat:, per la bici non ci sono problemi, un ricovero glielo troviamo :spetteguless:
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Un argomento quasi OT ma non del tutto :arrabbiat:

Manca un mese esatto al raduno Jekyll Centro Italia che si terrà ad Ascoli Piceno il 28 e 29 Aprile, ad oggi abbiamo avuto poche conferme per la partecipazione, chi fosse interessato è invitato a farlo sapere entro breve per poter organizzare al meglio l'accoglienza e la sistemazione di chi viene da fuori città.
Ci occorre avere le vostre adesioni certe per formulare sia le prenotazioni in B&B che per le varie mangiatoie e valutare se riorganizzare l'evento per la data del solo 28 Aprile ( ovviamente chi vorrà restare in zona, nel caso, non sarebbe lasciato a passeggiare sul lungomare di S.Benedetto del Tr. ma accompagnato su bei sentieri a "sganassare" di brutto :smile:

PS nel frattempo stiamo creando un sentiero Northshore e per quella data anche se sicuramente non sarà finito sarà di certo praticabile, quindi ......

oggi mi hanno dato la conferma a lavoro sono dei vostri per tutta la durata =) ripartendo il lunedì mattina ;):celopiùg:
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Salve a tutti vorrei prendere una jekyll 4 2011 taglia L ,due domande:
Sono alto 177 cm la L è giusta ?
La bike va bene o ha dei problemi essendo il 2011 il primo moidello (ammo /carro)?
Se puo' esserti utile un'altra conferma ,io sono 1.80 ed ho preso una M...mi trovo molto bene,sinceramente non credevo fosse cosi performante...io ho allungato l'attacco sterzo e mi sembra di star meglio in salita ,ho la schiena delicata...
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
Ciao raga dopo 2 mesi di uso piu o meno intenso devo dire che è un mezzo eccezzionale in tutte le situazioni....una domanda,l attacco pinza post..... Ieri mi sono accorto che è andato via la scritta 180mm.. è successo solo a mè o è naturale??di solito a lavarla uso lo sgrassatore apposito da bici...non vorrei fosse stato lui??
 

Poncio

Biker urlandum
Oggi manutenzione ruota posteriore,cosa mi ritrovo!!! asse sun ringle rotto,ho gia provato a cercare dai soliti ma niente,sembra che le black flag pro del 2011 non esistano,sul sito del produttore esiste una modifica ma non so se puo andare bene,accetto consigli :cry:
Eccolo qui l'asse nuovo,gentilmente fornitomi da Sport Trading Italy di Varese, costo 20,00 euretti più spedizione,complimenti a loro per la velocita nella fornitura visto che non era disponibile in italia e l'hanno dovuto ordinare alla Sun Ringlè
 

Allegati

  • Asse nuovo.jpg
    Asse nuovo.jpg
    16,9 KB · Visite: 10

freeze

Biker novus
ho ricevuto anche il DYAD riparato... tempo di attesa: circa un mese.
L'ammo sembra essere stato riparato, ma con mia sorpresa le boccole di riduzione non sono state sostituite nonostante gli evidenti segni di grippaggio... uno dei problemi relastivi al DYAD è probabilmente il suo fissaggio al telaio, ma la cosa non sembra interessare a fox
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
la parte nel bosco con tutti i rami coperti di ghiaccio è veramene bella !
potrbbe venir usata per una presentazione pubblicitaria
Bel video !
BUONA PASQUA a tutti
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo