Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Poncio

Biker urlandum
Non mi preoccuperei più di tanto perchè si tratta di una minima parte di emulsione del grasso che stà nella parte aria dell'ammo.
A me avevano detto due meccanici diffrenti che se l'olio era di colore chiaro non c'erano problemi ma quando ho provato a sistemare il sag scaricando l'aria mi ha sputato olio piena la faccia tanto che nelle prove successive senza avere effetto soddisfacente ho messo uno straccio per evitare di imbrattarmi il risultato è scritto sopra :arrabbiat:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
a pancia piena sono andato a fare la misura il mio misura 385 mm totalmente esteso per 125 di escursione e come detto da tostarello volendo posso guadagnare altri 50 mm mollando il collarino in discesa ma siccome ce l'ho fisso non l'ho mai fatto :smile:
OK Poncio allora il 385 è giusto anche per me se va bene a te che sei più alto di 3cm. Vado ? L'avrei trovato da bike-discount che ce l'ha in stoc.k
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
cazz non per fare l'uccello del mal augurio ma il mio ha iniziato cosi e mi era stato detto che era normale,dopo un paio di mesi a iniziato ad aumentare il sag a vuoto,attualmente sto girando da un mesetto con il dyad sostitutivo,@lessio tienilo d'occhio non puoi fare il raduno con un altra bike:smile::smile::smile:,altra cosa l'olio ti è uscito da entrambe le camere? speriamo bene!!:nunsacci:

Speriamo che sia come dice Basol. Si Poncio, l'olio e' uscito da tutte e due le camere perché ho scaricato completamente tutte e due le camere , l'olio che e' uscito era di colore bianco cmq . Incrocio le dita, il tuo ancora non e' rientrato dall'assistenza ? Ormai e' un mesetto o no ?
 

Poncio

Biker urlandum
Speriamo che sia come dice Basol. Si Poncio, l'olio e' uscito da tutte e due le camere perché ho scaricato completamente tutte e due le camere , l'olio che e' uscito era di colore bianco cmq . Incrocio le dita, il tuo ancora non e' rientrato dall'assistenza ? Ormai e' un mesetto o no ?
Si esatto ,se sta via come il reverb ci vogliono due mesi e più,almeno in questo caso ho il sostitutivo,nel caso del reverb ho dovuto prendermi un sostututivo di tasca mia,per la cronaca adesso nevica anche da me,mi sa che per un po niente www.youtube.com/watch?v=j-D-piQM1SI
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
grazie !!

per tornare nei binari giusti....
ho deciso per una doppia 35-22
provata obbligatoriamente in questi giorni la 32-22, e devo dire che la 32 non mi soddisfa granchè, quindi pensavo ad una 36, ma per provare qualcosa di diverso e non essendo disponibile in rosso, ho ordinata su crc una bella 35 e-thirteen miisile rosso (red rocket)
:i-want-t::i-want-t:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
grazie !!

per tornare nei binari giusti....
ho deciso per una doppia 35-22
provata obbligatoriamente in questi giorni la 32-22, e devo dire che la 32 non mi soddisfa granchè, quindi pensavo ad una 36, ma per provare qualcosa di diverso e non essendo disponibile in rosso, ho ordinata su crc una bella 35 e-thirteen miisile rosso (red rocket)
:i-want-t::i-want-t:
prego!
Anch'io ho deciso di passare alla doppia dopo aver visto che anche su strada in pianura non usavo mai il 44/11 ma mi fermavo al terz'ultimo pignone.
Ho ordinato un 36 già testato da altri insieme al suo bash. Ma se hai lasciato il 22 FSA originale potevi prendere anche tu un 36 black o sbaglio ? Alla fine un dente in più o meno non farà grande differenza però penso sarebbe stato più giusto il 36.
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
ho preferito il Bash rosso e le corone nere.

ora che ho la 36t gli ultimi 3 pignoni non li sto più usando ed evito l'effetto frullatore.
Penso che con la 35 non cambi poi molto o sbaglio?
appena riesco a farne un uso + intensivo altre impressioni
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
Si basol, un dente non credo faccia una gran differenza anche leggendo un post di puskja di qualche tempo fa dove aveva indicato tutti gli sviluppi tra le varie combinazioni di corone e pignoni

la verità è che su crc non avevano disponibile al momento una 36 red rocket mentre la 35 si !
:smile:
 

Poncio

Biker urlandum
Si basol, un dente non credo faccia una gran differenza anche leggendo un post di puskja di qualche tempo fa dove aveva indicato tutti gli sviluppi tra le varie combinazioni di corone e pignoni

la verità è che su crc non avevano disponibile al momento una 36 red rocket mentre la 35 si !
:smile:
http://www.crazy-freeride.com/product/2574/Corona-Protone-36Z-3mm-Nera.html
http://www.crazy-freeride.com/product/3061/Corone-Sixpack-36T-Nere.html
http://www.crazy-freeride.com/product/2574/Corona-Protone-36Z-3mm-Nera.html
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
grazie @lessio, così non mi sbaglio

un'altro piccolo video di un sabato passato con gli amici, peccato che nella parte interessante e divertente sui ciottoli la telecamera si è alzata e si vede poco...un pò si intravede però:smile::smile::smile:

che bici ....inizio a prenderci la mano!!!!:i-want-t:
[URL="http://youtu.be/xjuRNLgi7Bs"][URL]http://youtu.be/xjuRNLgi7Bs[/URL][/URL]

Ciao, per il video!! :nunsacci: bo mi sembra un girotondo! scherzi a parte, danni leva a quella mtb vole godere anche lei ti pare!!:celopiùg:

BUONA STRADA :hahaha:
 

ale75.

Biker serius
19/4/10
126
0
0
ostia lido (rm)
Visita sito
Ciao, per il video!! :nunsacci: bo mi sembra un girotondo! scherzi a parte, danni leva a quella mtb vole godere anche lei ti pare!!:celopiùg:

BUONA STRADA :hahaha:

non ho capito da "danni leva ecc ecc" che vuol dire???:smile::smile::smile:

girotondo intendi che si capisce poco?? si è vero...purtroppo è un peccato che si sia alzata la telecamera...l'ho messo giusto per far piacere ad un'amico!! devi capire che da noi la neve è un evento...comunque del resto hai ragione!!! ihihihih
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
oggi pomeriggio sono uscito per fare un bel giro sui sentieri innevati ...
purtroppo ho desistito nel fare il giro che avevo in mente in quanto dopo un paio di km di salitina il grip al posteriore non esisteva più...scivolavo e vanificavo tutta la pedalata...quindi dietro front (o meglio dietro AM :smile:) e fatto sentieri alternativi senza neve ma in compenso con tanto fango !

Sono rimasto deluso dai NN sia sulla neve (e qui posso anche capirlo) ma sulla terra bagnata hanno tirato su un quantitativo industriale di fango aghi di pino e sassetti che mi hanno fatto fermare parecchie volte per pulire tutta la zona vicino alla guarnitura e tra il copertone e il telaio perchè era tutto bloccato !
erano condizioni estreme oppure il NN non è una gran gomma da fango ?

qui era già un bel po' che pedalavo su terreno battuto...

p1030448w.jpg



è un po' più sporca vero ?
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
devo dire che i NN non sono un gran gomma da fango... cmq io ci ho girato spesso con il fango alle caviglie ma la tassellatura rimaneva abbastanza pulita, anche la tua non mi sembra messa cosi male, si puliscono discretamente non come una MM ma indubbiamente meglio di una rapid ralf o rocket ronn.

io devo ancora cambiarle e l'unico difetto che ho trovato è che hanno la spalla un pò troppo morbida e te ne accorgi quando cominci a voler spingere parecchio.

BELLA LA j tutta zozza, infangata... mo attento a quando la lavi =) e armati di pazienza.

Non riesco a vederla la doppia con il bash senza tendicatena xD
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
non ho capito da "danni leva ecc ecc" che vuol dire???:smile::smile::smile:

girotondo intendi che si capisce poco?? si è vero...purtroppo è un peccato che si sia alzata la telecamera...l'ho messo giusto per far piacere ad un'amico!! devi capire che da noi la neve è un evento...comunque del resto hai ragione!!! ihihihih


non ho capito da "danni A leva ecc ecc" che vuol dire???:smile::smile::smile:
Scusa mancava la A è un modo di dire in toscano è come dire danni tutto gas:hahaha::nunsacci:
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
la foto è stata fatta dopo alcuni km fatti su sterrato battuto con zero fango
però devo dirti che i NN avevano davvero tirato su tantissimo fango !
pensao che almeno al posteriore un MM in queste situzioni potrebbe starci ?
lavata con la pompa (no idropulitrice) mi sembra tutto in ordine
adesso l'ho messa a "nanna" fino a sabato....:ronf:

tendicatena in arrivo assieme a corona da 35 :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo