Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
@lessio sai che io quasi quasi ce lo lascerei il tendi viola e metterei anche il collarino del reggisella e lo steam viola.... si lo so sono tamarro xD
L'hai detto tu eh ! :hahaha:
Come mai la mogliera non ha il tendicatena?
Dovevo vedere se era possibile montarlo, adesso ne ordino uno rosso x lei ed uno ramarro x me :spetteguless:...vorrei prenderlo nel sito che ha linkato il grande Poncio "the Viking" ma costa un bel po di più :nunsacci:

@lessio il bush hai preso quello da 36/38 denti giusto??
Quello da 36, il light bash della Raceface, questo quì :
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=40422[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=40422&PartnerID=2812&awc=2698_1329594422_b96c10bcba277ba9be7f12e256ee5a25[/URL]

che marca hai preso la corona da 36??
ma hai ancora il linck del tuo ordine da cr che così non sbaglio??
e questa è la corona E-Thirteen :

[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=55190&PartnerID=2812&awc=2698_1329594445_15d821dc4a8c7ed333366f1eb709952e[/URL]
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Un dubbio mi assale...per un compleanno che arriva...
L'oggetto del desiderio:
http://www.sram.com/rockshox/products/reverb

Sicuramente diametro 31.6 sicuramente 125 l'escursione per il mio telaio L ma la misura 385 o 420 mm. a che si riferisce ?

ANCORA NON LO HAI PRESO ?????
Cosa aspetti, vedrai che appena lo monti quegli amici di cui mi parlavi l'altro giorno non gli dai un po di distacco, non li vedi proprio più :smile:. Anche se la comodità del comando a filo del KS secondo me è un'altra cosa, un altro cavo pieno d'olio sulla bici non mi entusiasma per quanto riguarda cavi da accorciare o sostituire, spurgo aria etc. ma l'importante è averlo il telescopico, l'unico accessorio che ti cambia veramente la vita in bici, compra compra :spetteguless:.
Per il dilemma 385 / 420 ti ha già risposto in maniera esaudiente il famoso ( dopo le foto sui quotidiani ) tostarello :i-want-t:

PS : se mi dai il numero di L gli faccio sapere cosa potrebbe farti piacere ricevere per il compleanno :cucù:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
ANCORA NON LO HAI PRESO ?????
Cosa aspetti, vedrai che appena lo monti quegli amici di cui mi parlavi l'altro giorno non gli dai un po di distacco, non li vedi proprio più :smile:. Anche se la comodità del comando a filo del KS secondo me è un'altra cosa, un altro cavo pieno d'olio sulla bici non mi entusiasma per quanto riguarda cavi da accorciare o sostituire, spurgo aria etc. ma l'importante è averlo il telescopico, l'unico accessorio che ti cambia veramente la vita in bici, compra compra :spetteguless:.
Per il dilemma 385 / 420 ti ha già risposto in maniera esaudiente il famoso ( dopo le foto sui quotidiani ) tostarello :i-want-t:

PS : se mi dai il numero di L gli faccio sapere cosa potrebbe farti piacere ricevere per il compleanno :cucù:

Il cazziatone me lo aspettavo e ci stà tutto:duello:ma tu lo sai che a me la biga piace light !

Grazie Tosty per l'info ora ho capito perchè hi-bike ha finito i 385 !

Ho fatto leggere il post anche a L che è molto preoccupata!:smile:Io però il telefono te lo mando in pm!

Per il comando idraulico a me sembra na' gran figata è molto più semplice di uno spurgo freni ma moolto più efficiente con multiregolazioni con un leggero clic!
 

Poncio

Biker urlandum

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
@basol io ho il 420 era l'unico disponibile quando l'ho preso sempre 125mm 31,6mm
sui saliscendi è una figata =)

cmq credo che per andare in Park st'estate lo smonto e metto quello originale
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
la taglia è come la mia per toglierti il dubbio la misura posso fartela io!

Ti dovrei dare la mia altezza sella, ma la biga non è a portata di metro comunque penso sia così:

telai s/m canotto lungo 385 mm.
telai l/xl canotto lungo 420 mm.

Io comunque sono alto 1,82 con un cavallo di 86,5 cm.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
@basol io ho il 420 era l'unico disponibile quando l'ho preso sempre 125mm 31,6mm
sui saliscendi è una figata =)

cmq credo che per andare in Park st'estate lo smonto e metto quello originale

Tu quanto sei alto? L'hai comprato da Hi-Bike ?
Perchè lo smonteresti ? Non ho grandi esperienze di park ma anche lì è un sali scendi continuo :nunsacci:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1

Poncio

Biker urlandum
Ti dovrei dare la mia altezza sella, ma la biga non è a portata di metro comunque penso sia così:

telai s/m canotto lungo 385 mm.
telai l/xl canotto lungo 420 mm.

Io comunque sono alto 1,82 con un cavallo di 86,5 cm.
adesso non ho voglia di andare a smontarlo ma domani mattina ti prendo le misure,io ho una L sono alto 1,85,il cavallo non mi ricordo ma basta chiedere a matamatario e di sicuro lo tengo circa 5 centimetri fuori dal collarino se ti interessa ho anche un command post usato due mesi in attesa che mi riparassero il reverb e potrei dartelo ad un buon prezzo
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
adesso non ho voglia di andare a smontarlo ma domani mattina ti prendo le misure,io ho una L sono alto 1,85,il cavallo non mi ricordo ma basta chiedere a matamatario e di sicuro lo tengo circa 5 centimetri fuori dal collarino se ti interessa ho anche un command post usato due mesi in attesa che mi riparassero il reverb e potrei dartelo ad un buon prezzo

Grazie Poncio vorrei evitare di "sbagliare" l'acquisto anche se stiamo parlando di soli 35 mm. di canotto in più o in meno.Per il tuo comando ti tengo presente tanto qui si rompe tutto alla velocità della luce o magari potrebbe esserci qualcuno interessato in zona.
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Tu quanto sei alto? L'hai comprato da Hi-Bike ?
Perchè lo smonteresti ? Non ho grandi esperienze di park ma anche lì è un sali scendi continuo :nunsacci:

io l'ho preso dal mio rivenditore modello 2011 ultimo rimasto scontato...

perchè ho paura di fracassare il remoto xD come del resto ho sempre paura mi si danneggi il remoto del DYAD.

(misurato ora canotto sella taglia M 480mm. Sono alto 1,83m, ed ho il reverb con diametro 31,6 x 125mm di escursione. dall'attacco sella al collarino del canotto sella, esteso ho 210mm, compresso 85mm. Se può tornarti utile.)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.133
5.218
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Grazie Poncio vorrei evitare di "sbagliare" l'acquisto anche se stiamo parlando di soli 35 mm. ...

altra cosa... qualora il 385 bastasse a garantirti la giusta altezza sella in pedalata (rispettando l'inserimento minimo raccomandato), in caso di discesa molto tecnica allentando anche il collarino/QR riusciresti ad abbassare la sella in misura maggiore che col 420 (se il reggisella non può scendere nel tubo sella più di un tot)
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
altra cosa... qualora il 385 bastasse a garantirti la giusta altezza sella in pedalata (rispettando l'inserimento minimo raccomandato), in caso di discesa molto tecnica allentando anche il collarino/QR riusciresti ad abbassare la sella in misura maggiore che col 420 (se il reggisella non può scendere nel tubo sella più di un tot)

Grande Tosty domani si quaglia e si ordina ... stateve accuorti per le prossime uscite!:celopiùg:
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
il cavallo non mi ricordo ma basta chiedere a matamatario

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Oggi visto che non posso uscire in bici causa neve in tutta la provincia ho risettato il Dyad perché era da tempo che non lo controllavo e perché aveva un po troppo sag.
Beh mentre ho scaricato le camere e' uscito un po' di olio :nunsacci: Siccome e' già successo a Poncio e in seguito lo ha mandato in assistenza sono un po' preoccupato, anche perché non so se il mil sivende avrebbe un Dyad in sostituzione finche non tornerebbe dall'assistenza.
A qualcun'altro e' già successo oltre all'amico Poncio ?
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Oggi visto che non posso uscire in bici causa neve in tutta la provincia ho risettato il Dyad perché era da tempo che non lo controllavo e perché aveva un po troppo sag.
Beh mentre ho scaricato le camere e' uscito un po' di olio :nunsacci: Siccome e' già successo a Poncio e in seguito lo ha mandato in assistenza sono un po' preoccupato, anche perché non so se il mil sivende avrebbe un Dyad in sostituzione finche non tornerebbe dall'assistenza.
A qualcun'altro e' già successo oltre all'amico Poncio ?

Non mi preoccuperei più di tanto perchè si tratta di una minima parte di emulsione del grasso che stà nella parte aria dell'ammo.
 

Poncio

Biker urlandum
Grazie Poncio vorrei evitare di "sbagliare" l'acquisto anche se stiamo parlando di soli 35 mm. di canotto in più o in meno.Per il tuo comando ti tengo presente tanto qui si rompe tutto alla velocità della luce o magari potrebbe esserci qualcuno interessato in zona.
a pancia piena sono andato a fare la misura il mio misura 385 mm totalmente esteso per 125 di escursione e come detto da tostarello volendo posso guadagnare altri 50 mm mollando il collarino in discesa ma siccome ce l'ho fisso non l'ho mai fatto :smile:
 

Poncio

Biker urlandum
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Oggi visto che non posso uscire in bici causa neve in tutta la provincia ho risettato il Dyad perché era da tempo che non lo controllavo e perché aveva un po troppo sag.
Beh mentre ho scaricato le camere e' uscito un po' di olio :nunsacci: Siccome e' già successo a Poncio e in seguito lo ha mandato in assistenza sono un po' preoccupato, anche perché non so se il mil sivende avrebbe un Dyad in sostituzione finche non tornerebbe dall'assistenza.
A qualcun'altro e' già successo oltre all'amico Poncio ?
cazz non per fare l'uccello del mal augurio ma il mio ha iniziato cosi e mi era stato detto che era normale,dopo un paio di mesi a iniziato ad aumentare il sag a vuoto,attualmente sto girando da un mesetto con il dyad sostitutivo,@lessio tienilo d'occhio non puoi fare il raduno con un altra bike:smile::smile::smile:,altra cosa l'olio ti è uscito da entrambe le camere? speriamo bene!!:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo