Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Si ma non puoi mica dirlo cosi!!!...qui c'è gente che aspetta questa bici da 6-8 mesi!!!!!!:smile:

:smile::smile::smile: come lo dici..

se non cominciano ad arrivarvi ste bici prima o poi qualcuno commette qualche pazzia...

ps.. dal mio si-vende c'è in vetrina oramai da inizio aprile una jekyll 4 bianco/rosso/nera ed è quella ordinata a scatola chiusa ancora a settembre 2010.. se qualcuno è interessato può venire a recuperarla..
 

Loslash23

Biker popularis
cos'è che ti ha colpito cosi tanto da decidere nell'acquisto?

Avevo letto molte recensioni, e un mio amico aveva già acquistato la hi mod 1, pero' quando sono arrivato davanti alla vetrina e l'ho vista li nero satinato e grigio....... Sono rimasto folgorato.......
E ti dirò la sera quando ci sono salito sopra e sono andato a fare un giretto di prova, sono rimasto veramente sorpreso, un telaio di questo genere credo sia difficile trovarlo in altre bici, naturalmente di tale escursione.....:fantasm:
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Sto piangendo lacrime di sangue !! Vi odio :rosik:

P.S comunico ufficialmente alla spettabile ditta Cannondale che le mie banconote atte all'acquisto della bici da montagna denominata Jekyll sono del tutto vere e non contraffatte, a seguito di ciò vi chiedo gentilmente di farla pervenire quanto prima al mio rivenditore ........CAXXO :rosik:
 

runza70

Biker popularis
6/5/11
58
0
0
sidanturn
Visita sito
Ciao, mi potresti dire quanto sei alto? Sono indeciso se prenderla in taglia s o m.
Grazie

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Sono "alto" 1,67.. per 65kg, la test che mi hanno fatto provare per un week end (misura M), anche se non sono un esperto, mi sono reso subito conto che era troppo grande, certo in discesa non dava fastidio, però in salita mi veniva naturale tirarmi avanti e stare in punta di sella con conseguente insensibilita al ....
La posizione su questa bici(S) è veramente raccolta ma mi trovo benissimo, per ora ho solo fatto 30km è mi ha stupito quasi + in salita che in discesa per il momento, comunque è una bici veramente divertente ed efficace, anche nei cambi tra discesa e salita in un secondo armi la levetta sul manubrio e pedali che è una favola.
Tra l'altro domenica ero in Liguria a Finale è ho visto che un negozio in centro nè ha una non sò la taglia, mi è sembrata una 3 però la disposizione dei colori bianco nero rosso non mi quadra con quelli visti dal mio sivende, infatti anche la mia blu non è fedele con il catalogo.
Ciao
 

zid73

Biker novus
31/8/08
32
0
0
sanremo
Visita sito
Sono "alto" 1,67.. per 65kg, la test che mi hanno fatto provare per un week end (misura M), anche se non sono un esperto, mi sono reso subito conto che era troppo grande, certo in discesa non dava fastidio, però in salita mi veniva naturale tirarmi avanti e stare in punta di sella con conseguente insensibilita al ....
La posizione su questa bici(S) è veramente raccolta ma mi trovo benissimo, per ora ho solo fatto 30km è mi ha stupito quasi + in salita che in discesa per il momento, comunque è una bici veramente divertente ed efficace, anche nei cambi tra discesa e salita in un secondo armi la levetta sul manubrio e pedali che è una favola.
Tra l'altro domenica ero in Liguria a Finale è ho visto che un negozio in centro nè ha una non sò la taglia, mi è sembrata una 3 però la disposizione dei colori bianco nero rosso non mi quadra con quelli visti dal mio sivende, infatti anche la mia blu non è fedele con il catalogo.
Ciao


Grazie,
io sono !,70 per 70 kg. Andrò sulla M così anche come consigliato dal mio si vende.
Ho avuto la rize S maneggevole in discesa ma non sulle lunghe pedalate.
Si parla di luglio per averla.
:spetteguless:
:i-want-t:
 

puskja

Biker serius
7/12/08
139
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
per APOLLIOT.....l'attacco al telaio per guida catena e' ISCG 03 ed e' presente su tutta la gamma.

@LESSSSIIIIIOOOOOOOO.......Come possono questi impunemente scrivere di acquisti Jekyll cosi' spudoratamente facili!!!!:rosik::rosik::rosik:
Nemmeno un po' di rispetto per noi poveri che aspettiamo da una vita:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:........dai che sta' per arriva'!!
Ci vediamo sabato al maolaro........LENNYYYY vuoi venire???famme sape' sul forum nostro che ti porto in macchina io.
 

runza70

Biker popularis
6/5/11
58
0
0
sidanturn
Visita sito
Per la misura magari sarebbe bene che la provassi dal sivende anche solo a salirci sopra, per me la M non mi andava bene la S me la sento proprio bene ha la pipa corta e non mi viene di avanzare o arretrare la sella.
Io non avevo nessuna intenzione di aspettare luglio, quindi il mio sivende si è attivato e in 5 giorni mi ha trovato la misura, io ci ho messo la disponibilità a prendere il colore che veniva e il modello a scelta tra il 2 e il 3.
Mettersi in lista di attesa non mi andava a genio visti i post precedenti, infilarmi nel girone Dantesco dell'attesa senza alcuna certezza, in + è probabile che escano a settembre i nuovi modelli-allestimenti 2012 aggiornati a stò punto se uno non è a piedi quasi che conviene aspettare cosa succede.
Comunque piena solidarietà a chi è in attesa.
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
@LESSSSIIIIIOOOOOOOO.......Come possono questi impunemente scrivere di acquisti Jekyll cosi' spudoratamente facili!!!!:rosik::rosik::rosik:
Nemmeno un po' di rispetto per noi poveri che aspettiamo da una vita:il-saggi::il-saggi:
Non c'è piu' rispetto, uno arriva e prende quello che gli piace, lo paga e se lo porta a casa, ma dove andremo a finire.
Erano bei tempi (ottobre 2010) quando se volevi una bici la ordinavi, speravi che il sivende ti valutasse bene la tua vecchia biga e speravi ancor di piu' che non fallisse prima che arrivasse la bici. Godevi quando ti dicevano "la bici arriva entro i primi giorni del prossimo mese", andavi in depressione quando, arrivati i primi giorni "del prossimo mese", il rivenditore ti allungava l'attesa di altri due mesi.
Non c'è piu' rispetto per gli eterni, futuri, probabili o improbabili possessori di quello che credevamo un unicorno, rimasto tale solo sulla fascia Adriatica a quanto pare.
Please respect us ! :omero:
 

Loslash23

Biker popularis
Non c'è piu' rispetto, uno arriva e prende quello che gli piace, lo paga e se lo porta a casa, ma dove andremo a finire.
Erano bei tempi (ottobre 2010) quando se volevi una bici la ordinavi, speravi che il sivende ti valutasse bene la tua vecchia biga e speravi ancor di piu' che non fallisse prima che arrivasse la bici. Godevi quando ti dicevano "la bici arriva entro i primi giorni del prossimo mese", andavi in depressione quando, arrivati i primi giorni "del prossimo mese", il rivenditore ti allungava l'attesa di altri due mesi.
Non c'è piu' rispetto per gli eterni, futuri, probabili o improbabili possessori di quello che credevamo un unicorno, rimasto tale solo sulla fascia Adriatica a quanto pare.
Please respect us ! :omero:
Diciamo che ho avuto tanta fortuna:smile:
Cmq quando l'avrai rimarrai esterrefatto
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ho visto che avevi una Rush. Puoi fare un rapido confronto tra le due bici. Grazie :spetteguless:

La Rush è molto vicino ad una cross-country anche se bi-ammortizzata. Io l'ho usata tantissimo spesso oltre i suoi limiti. La prima differenza che ho rilevato è la sensazione di centralità sia in salita che in discesa. Non avverto mai lo stacco dell'anteriore ; l'altro ieri su una salita al 20% me ne stavo tranquillamente seduto mentre su Rush mi dovevo spostare non poco in avanti. In discesa con la Rush mi sono esibito più volte in voli a 360° anche per l'impossibilità di abbassare la sella. La Jekyll riesce a scendere meglio su ogni terreno gradoni compresi. Un altro vantaggio rispetto a Rush è la differenza di altezza del movimento centrale. Quei pochi cm. in più ti salvano le pedivelle. Quelle in carbonio che avevo sulla Rush Himod 2 erano così consumate che avevano perso la loro forma originale. Altra differenza la maggiore escursione anteriore da 110 a 150 mentre al posteriore trovi la stessa escursione con un blocco reale che Rush non poteva vantare. Anche il fatto delle 11 velocità ti aiutano non poco (mi riferisco soprattutto al fatto di avere un 36).
Non ho confrontato gli angoli dei 2 telai ma è chiaro che ci sono differenze a favore di Jekyll. Insomma ero stracontento della mia Rush ma con jekyll mi diverto di più e rischio molto di meno!:smile:
 

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
Altra due domande. Cosa ti ha fatto propendere per la versione in carbonio? Le due forcelle montate sulla 3 e sulla Hi mod 2 sono così diverse?

N.B. A mia moglie piace quella bianca e nera: che faccio approfitto? :smile:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Altra due domande. Cosa ti ha fatto propendere per la versione in carbonio? Le due forcelle montate sulla 3 e sulla Hi mod 2 sono così diverse?

N.B. A mia moglie piace quella bianca e nera: che faccio approfitto? :smile:

Ho preso la Jekyll 2 senza averla ordinata dopo aver ricevuto una telefonata dal mio si vende che mi ha invitato a vederla portando la mia Rush. L'ho presa così com'era senza montarla. Ti direi prendi il carbonio se puoi perchè questo telaio mi sembra proprio tosto nel senso che già mi sono " appoggiato sulle rocce di casa" abbastanza pesantemente (botta con strusciata!) Il telaio ha riportato solo un graffio mostrando la verniciatura di base che è di colore grigio molto chiaro. Per la forcella non ti saprei dire controlla tu le specifiche sul catalogo on-line. Comunque questa montata sulla 2 pesa 1690 gr. e lavora egregiamente.
Se tua moglie gradisce la bianca e nera accontentala subito che domande !!!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo