Cannondale Jekyll 2011

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzo69

Biker novus
9/11/09
41
0
0
sanremo
Visita sito
ciao x matam. non sai se dipende da quando l' hai ordinata o se per le allum. i tempi saranno in ogni caso quelli perche se è così i primi di aprile passo a gt force carbon sport che costa uguale .... spiace ma oltre non vado.
 

MATAMATARIO

Biker novus
30/1/11
32
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ciao Enzo69, in risposta alla tua domanda ti dico che la biga l'ho ordinata i primi di novembre, ma ho degli amici che hanno ordinato la jekyll 3 ad ottobre ed anche per loro vale la consegna a metà giugno. La cannondale mi ha scritto (scusandosi per il ritardo)che hanno avuto problemi produttivi, ma non so di quale natura, per i quali le consegne sarebbero slittate a metà giugno. A mio modesto parere non riusciranno a consegnarle prima della fine di giugno, perché i ritardi si stanno accumulando di mese in mese...:bum-bum-::bum-bum-::nunsacci:
 

MATAMATARIO

Biker novus
30/1/11
32
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ciao Enzo69, in risposta alla tua domanda ti dico che la biga l'ho ordinata i primi di novembre, ma ho degli amici che hanno ordinato la jekyll 3 ad ottobre ed anche per loro vale la consegna a metà giugno. La cannondale mi ha scritto (scusandosi per il ritardo)che hanno avuto problemi produttivi, ma non so di quale natura, per i quali le consegne sarebbero slittate a metà giugno. A mio modesto parere non riusciranno a consegnarle prima della fine di giugno, perché i ritardi si stanno accumulando di mese in mese...:bum-bum-::bum-bum-::nunsacci:
 

puskja

Biker serius
7/12/08
139
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ciao Enzo69, in risposta alla tua domanda ti dico che la biga l'ho ordinata i primi di novembre, ma ho degli amici che hanno ordinato la jekyll 3 ad ottobre ed anche per loro vale la consegna a metà giugno. La cannondale mi ha scritto (scusandosi per il ritardo)che hanno avuto problemi produttivi, ma non so di quale natura, per i quali le consegne sarebbero slittate a metà giugno. A mio modesto parere non riusciranno a consegnarle prima della fine di giugno, perché i ritardi si stanno accumulando di mese in mese...:bum-bum-::bum-bum-::nunsacci:

Caro INVIDIOSISSIMO MATTONEMARIO.....non scrivere dopo le 2 di notte che ci vedi doppio(doppio post)....chi sono gli amici che l'hanno ordinata ad ottobre??:cucù::cucù::cucù::cucù: ......non mollare,non mollare che quando arriva la tua jekyll 4 la saldi insieme a quella che c'hai adesso e ci fai un cancello a due ante pe casa tua:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:.
Ciao pennello' e.....viva i RAMARRI!!.....ci vediamo sabato per un giro??
 

lenny007

Biker serius
22/12/10
150
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Ciao Enzo69, in risposta alla tua domanda ti dico che la biga l'ho ordinata i primi di novembre, ma ho degli amici che hanno ordinato la jekyll 3 ad ottobre ed anche per loro vale la consegna a metà giugno. La cannondale mi ha scritto (scusandosi per il ritardo)che hanno avuto problemi produttivi, ma non so di quale natura, per i quali le consegne sarebbero slittate a metà giugno. A mio modesto parere non riusciranno a consegnarle prima della fine di giugno, perché i ritardi si stanno accumulando di mese in mese...:bum-bum-::bum-bum-::nunsacci:

io aspetto,voglio la jekill!!!!!:il-saggi:
 

ultron

Biker novus
28/2/11
34
0
0
valle d'aosta
Visita sito
Guarda che ho parlato sia per la jekyll che per la claymore direttamente con l'importatore cannondale che avava già anticipato a fine agosto 2010 che prima di marzo non se ne parlava xè fox era in ritardo con gli ammo.
Sentito anche rivenditore in svizzera ed era la stessa storia...
La mia claymor arriva a aprile.... poticipata di 1 mese ma per fortuna posso ancora demolire la mia vecchia bici:medita::medita:

Ieri son passato di sfuggita dal mio siaccatterebbelajekyllsearrivasse ed ho visto in vetrina una bellissima Claymore in vendita.
 

Avvomac

Biker superis
20/9/04
376
27
0
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bike
Open U.P. - Kynesis Tripster ATR V2 - Trek Farley Ex 9.8 - Trek Stache 9.8
Arrivata venerdì 18 la mia Jekyll carbon 1!!! Fa impressione da quanto si presenta massiccia e cattiva.
A breve foto e report.
Avvomac
 

Avvomac

Biker superis
20/9/04
376
27
0
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bike
Open U.P. - Kynesis Tripster ATR V2 - Trek Farley Ex 9.8 - Trek Stache 9.8
come la mia!!!!aspettiamo foto e impressioni.....presto prestissimoooo!!!!:;-)
Ho fatto alcune modifiche al montaggio di serie (freni formula The One, guarnitura Cannondale Hollowgram SL, gruppo XTR, corone per doppia Leonardi) spero che arrivino i pezzi e che il rivenditore mi consegni la bici per questo week - end.
Avvomac
 

Marco87ve

Biker popularis
8/2/10
93
0
0
36
San Donà di Piave
Visita sito
Ho fatto alcune modifiche al montaggio di serie (freni formula The One, guarnitura Cannondale Hollowgram SL, gruppo XTR, corone per doppia Leonardi) spero che arrivino i pezzi e che il rivenditore mi consegni la bici per questo week - end.
Avvomac

se è Sperandio, lo spero tanto pure io !!!
attendo con ansia la mia flash, ha detto che sono in spedizione per fine settimana, non so se poi gli arrivi un gruppo di bici insieme...
 

Avvomac

Biker superis
20/9/04
376
27
0
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bike
Open U.P. - Kynesis Tripster ATR V2 - Trek Farley Ex 9.8 - Trek Stache 9.8
se è Sperandio, lo spero tanto pure io !!!
attendo con ansia la mia flash, ha detto che sono in spedizione per fine settimana, non so se poi gli arrivi un gruppo di bici insieme...

E' proprio lui.... la bici è già in negozio mancano i componenti aggiuntivi.
Ciao
Avvomac

P.S.
La Flash è una bici fantastica, l'ho utilizzata tutta la stagione scorsa con grandissima soddisfazione.
 

ultron

Biker novus
28/2/11
34
0
0
valle d'aosta
Visita sito
Ciao Enzo69, in risposta alla tua domanda ti dico che la biga l'ho ordinata i primi di novembre, ma ho degli amici che hanno ordinato la jekyll 3 ad ottobre ed anche per loro vale la consegna a metà giugno. La cannondale mi ha scritto (scusandosi per il ritardo)che hanno avuto problemi produttivi, ma non so di quale natura, per i quali le consegne sarebbero slittate a metà giugno. A mio modesto parere non riusciranno a consegnarle prima della fine di giugno, perché i ritardi si stanno accumulando di mese in mese...:bum-bum-::bum-bum-::nunsacci:


Ho contattato due giorni fa il rivenditore (bici ordinata a febbraio) e mi ha confermato oggi per mail la consegna a maggio:

Buongiorno,per quello che riguarda la tua la consegna e’ quella stabilita, maggio.

 

roberto fsr

Biker serius
ciao a tutti.
oggi ho potuto provare per alcune ore la Jekyll HM2
ringrazio pianetabike.it di Vicenza per l'opportunità.
(complimenti per il bel negozio!! e ho fatto anche un po di spesa...:spetteguless:)
come mi è sembrata? beh l'ho confrontata con la mia attual mtb STJ Fsr 120 120.
salite ripide e tecniche, basta aver gambe e anche senza abbasare la Talas sale sale..(elevate)
sulle salite lisce scorrevoli vola (elevate)
sul tecnico in salita, non ho pestato mai con i pedali... probabilmente è più alta della mia attuale mtb
sul piano vola (elevate) ho provato anche con Flow, e io che pedalo rotondo, non mi sono accorto di particolari dondolamenti...
In discesa, mi sono meravigliato di come è facile andar veloce.
Non ho potuto far dei salti particolari, diciamo che ho fatto dei salti sui 40 cm max di stacco, ed è come atterrare sul velluto.
Quello che mi ha impressionato è in discesa, sia lenta e tecnica, veloce scassato, veloce scorrevole, è di una velocità impressionante, è rapida nelle fare le S e le curve strette. Ci sarebbe da considerare le varie varibili gomme, tarature sospensione, ma già così mi ha impressionato. (considerando anche che avevo i freni std e non invertiti come mio normale uso, e che non la conoscevo)
la mia sensazione è di una gran rigidità d'assieme, in particolare tutto il reparto anteriore... forse solo la frenata posteriore è leggermente meno efficente della mia fsr... ma forse, intendo che mi è sembrata leggermente più incline al bloccaggio...ma anche le gomme erano diverse dalle Nevegal che uso di solito e da anni...
volevo solo, senza nessuna pretesa, dirvi le mie impressioni, strettamente personali e soggettive. l'ho pesata è così come da foto segna 13,15 kg...

quindi per me pollice alzato!!:up::sbavon:
Grazie ancora ai titolari del pianetabike.ito-o
 

Allegati

  • 23032011_005.jpg
    23032011_005.jpg
    62,8 KB · Visite: 79

lenny007

Biker serius
22/12/10
150
0
0
ascoli piceno
Visita sito
ciao a tutti.
oggi ho potuto provare per alcune ore la Jekyll HM2
ringrazio pianetabike.it di Vicenza per l'opportunità.
(complimenti per il bel negozio!! e ho fatto anche un po di spesa...:spetteguless:)
come mi è sembrata? beh l'ho confrontata con la mia attual mtb STJ Fsr 120 120.
salite ripide e tecniche, basta aver gambe e anche senza abbasare la Talas sale sale..(elevate)
sulle salite lisce scorrevoli vola (elevate)
sul tecnico in salita, non ho pestato mai con i pedali... probabilmente è più alta della mia attuale mtb
sul piano vola (elevate) ho provato anche con Flow, e io che pedalo rotondo, non mi sono accorto di particolari dondolamenti...
In discesa, mi sono meravigliato di come è facile andar veloce.
Non ho potuto far dei salti particolari, diciamo che ho fatto dei salti sui 40 cm max di stacco, ed è come atterrare sul velluto.
Quello che mi ha impressionato è in discesa, sia lenta e tecnica, veloce scassato, veloce scorrevole, è di una velocità impressionante, è rapida nelle fare le S e le curve strette. Ci sarebbe da considerare le varie varibili gomme, tarature sospensione, ma già così mi ha impressionato. (considerando anche che avevo i freni std e non invertiti come mio normale uso, e che non la conoscevo)
la mia sensazione è di una gran rigidità d'assieme, in particolare tutto il reparto anteriore... forse solo la frenata posteriore è leggermente meno efficente della mia fsr... ma forse, intendo che mi è sembrata leggermente più incline al bloccaggio...ma anche le gomme erano diverse dalle Nevegal che uso di solito e da anni...
volevo solo, senza nessuna pretesa, dirvi le mie impressioni, strettamente personali e soggettive. l'ho pesata è così come da foto segna 13,15 kg...

quindi per me pollice alzato!!:up::sbavon:
Grazie ancora ai titolari del pianetabike.ito-o

Grazie per le tue impressioni di guida,almeno ci addolciscono un pò l'attesa!
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
ciao a tutti.
oggi ho potuto provare per alcune ore la Jekyll HM2

Grazie per aver condiviso con noi le tue impressioni, sono come gocce d'acqua per un assetato, vista l'attesa che abbiamo di questa bici.
Aspettiamo le impressioni di Carlo 59 che ormai l'ha presa da una decina di giorni, ma evidentemente e' ancora in giro con la Jekyll....beato lui :i-want-t:
 

puskja

Biker serius
7/12/08
139
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
ciao a tutti.
oggi ho potuto provare per alcune ore la Jekyll HM2
ringrazio pianetabike.it di Vicenza per l'opportunità.
(complimenti per il bel negozio!! e ho fatto anche un po di spesa...:spetteguless:)
come mi è sembrata? beh l'ho confrontata con la mia attual mtb STJ Fsr 120 120.
salite ripide e tecniche, basta aver gambe e anche senza abbasare la Talas sale sale..(elevate)
sulle salite lisce scorrevoli vola (elevate)
sul tecnico in salita, non ho pestato mai con i pedali... probabilmente è più alta della mia attuale mtb
sul piano vola (elevate) ho provato anche con Flow, e io che pedalo rotondo, non mi sono accorto di particolari dondolamenti...
In discesa, mi sono meravigliato di come è facile andar veloce.
Non ho potuto far dei salti particolari, diciamo che ho fatto dei salti sui 40 cm max di stacco, ed è come atterrare sul velluto.
Quello che mi ha impressionato è in discesa, sia lenta e tecnica, veloce scassato, veloce scorrevole, è di una velocità impressionante, è rapida nelle fare le S e le curve strette. Ci sarebbe da considerare le varie varibili gomme, tarature sospensione, ma già così mi ha impressionato. (considerando anche che avevo i freni std e non invertiti come mio normale uso, e che non la conoscevo)
la mia sensazione è di una gran rigidità d'assieme, in particolare tutto il reparto anteriore... forse solo la frenata posteriore è leggermente meno efficente della mia fsr... ma forse, intendo che mi è sembrata leggermente più incline al bloccaggio...ma anche le gomme erano diverse dalle Nevegal che uso di solito e da anni...
volevo solo, senza nessuna pretesa, dirvi le mie impressioni, strettamente personali e soggettive. l'ho pesata è così come da foto segna 13,15 kg...

quindi per me pollice alzato!!:up::sbavon:
Grazie ancora ai titolari del pianetabike.ito-o

Grazie tante Robe',sei stato piu' preciso ed esauriente di mtb-action!!
Solo una domanda(se puoi dare ancora un'occhiata alla hi-mod 2).....e' presente l'attacco iscg 03(quello per i guida catena),come sulla utlimate????
Se puoi farmelo sapere......che in caso positivo ci schiaffo subito l'hammerschidt!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo