Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puskja

Biker serius
7/12/08
139
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Foto del centro di assemblaggio europeo........

1.jpg



Ho telefonato al centro assemblaggio.....la mia e' la penultima in fondo ............ @lessio la tua stanno ancora pressando vecchie lattine di birra per estruderne necco' di alluminio per realizzarla:augustin::augustin::augustin:............:kiss-my-::kiss-my-:...PRRRRRRRR!!!
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Ho telefonato al centro assemblaggio.....la mia e' la penultima in fondo ............ @lessio la tua stanno ancora pressando vecchie lattine di birra per estruderne necco' di alluminio per realizzarla:augustin::augustin::augustin:............:kiss-my-::kiss-my-:...PRRRRRRRR!!!

Si la tua e' proprio quella, solo che manca ancora la parte di colore verde, perché non ci sono abbastanza ramarri da cui prendere il caratteristico colore, e' questa la ragione del ritardo a quanto ho saputo. :duello:
Per la mia devo solo aspettare che smontino il cancello dello stabilimento Cannondale e lo colorino di bianco/nero e rosso :i-want-t:
 

enzo69

Biker novus
9/11/09
41
0
0
sanremo
Visita sito
primi di Aprile arriva una test bike versione allum. 3 da emporio bike San bartolomeo il si vende mi ha confermato i ritardi però dice che dopo l'arrivo della test entro il mese dovrebbero arrivare le prime . quando arriva provo a post foto. ciao
 

enzo69

Biker novus
9/11/09
41
0
0
sanremo
Visita sito
:celopiùg:PS. ma se il cancello è abbastanza grande podarsi che ci esca anche la mia e se sono fortunato mi becco il pezzo con la serratura così avro una sorta di blocca sterzo .ciao
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
:celopiùg:PS. ma se il cancello è abbastanza grande podarsi che ci esca anche la mia e se sono fortunato mi becco il pezzo con la serratura così avro una sorta di blocca sterzo .ciao

Se e' a due ante dovrebbero uscirne almeno due di bici, incrociamo le dita....e nel frattempo se vedi in giro qualche ramarro mandalo alla cannondale cosi finiscono di colorare quelle carbon e iniziano a lavorare sui cancelli.

FAAC rulez
:celopiùg:
 

roberto fsr

Biker serius
CIAO!! io ho sempre sentito che CANNONDALE in ALU le fanno con le lattine di BIRRA da mezzo, possibilmente weizen!! quindi propongo per accelerare i tempi di cominciare un ritiro birraiolo a suon di lattine :augustin::bum-bum-: e salsicce e musica e poi mandar quelle vuote in CANNONDALE così le bici arrivano!! certo si rischia di metter su qualche KG.... e poi chi ne mette su molti può sempre passare al CARBON BALLISTEC!:spetteguless: come succederà a me! comunque nel dubbio vi aiuto,comincio, e mi apro una birra....o-o
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
CIAO!! io ho sempre sentito che CANNONDALE in ALU le fanno con le lattine di BIRRA da mezzo, possibilmente weizen!! quindi propongo per accelerare i tempi di cominciare un ritiro birraiolo a suon di lattine :augustin::bum-bum-: e salsicce e musica e poi mandar quelle vuote in CANNONDALE così le bici arrivano!! certo si rischia di metter su qualche KG.... e poi chi ne mette su molti può sempre passare al CARBON BALLISTEC!:spetteguless: come succederà a me! comunque nel dubbio vi aiuto,comincio, e mi apro una birra....o-o

Grande Roberto, ottima idea , inizierò anch'io, peccato che l'Hoegarden non la fanno in lattina altrimenti in un paio di settimane ero apposto.

Per Lenny :
devo dire che sto verde ramarro inizia quasi a piacermi, poi nella tonalità accesa della foto che ho postato ieri anche di più , forse usano ramarri più giovani :smile:
 

ale75.

Biker serius
19/4/10
126
0
0
ostia lido (rm)
Visita sito
ieri doveva arrivare la mia bici....oviamente non è arrivata!!!
il mio negoziante come mi ha visto, ancora prima di salutarmi mi ha chiesto subito scusa(anche xchè la mia bici è stata quasi tutta pagata...mancano 500€) e mi diceva che la mia(come molte altre ordinate) è in ritardo ed arriverà per i primi di maggio...
mentre mi spiegava che secondo lui è una cosa scandalosa sta storia, e che avrebbero fatto più bella figura non facendola uscire quest'anno ,e che non era possibile che neanche una bici test o almeno da vetrina gli avessero dato,almeno per farla vedere e spiegare un pò i particolari..essendo lui cannondale ufficiale.. mi ha colpito e un pò preso di sorpresa la sua proposta di ridarmi i soldi indietro...al dire il vero all'inizio mi aveva anche un pò spaventato:smile::smile:
l'ho visto veramente in imbarazzo per questa cosa....

comunque non ho accettato e gli ho detto che aspetterò...tanto per lavoro ,da qui a maggio starò a roma si e no 2 settimane ..quindi il tempo passa ....e spero solamente che la "mia" prima vera bici e mia prima volta a spendere tanti soldi per una bicicletta rispecchi almeno quello che ormai mi sto sognando da ottobre!!!

comunque non mollo e aspetto.....
 

ale75.

Biker serius
19/4/10
126
0
0
ostia lido (rm)
Visita sito
ps
ma quella verde e bianca(che si vede in foto) è il colore del modello con il telaio in carbonio giusto???
xchè con questi colori è bellissima..io ho preso la 3 ,quindi in alluminio e gli unici colori erano blu/bianco e una specie di rosso/bianco...se non ricordo male:smile::smile:ho preso la blu ma quella in verde mi gustava tantissimo....guarda se dopo un pò che l'avrò non dovro ripitturarla:smile::smile:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
ieri doveva arrivare la mia bici....oviamente non è arrivata!!!
il mio negoziante come mi ha visto, ancora prima di salutarmi mi ha chiesto subito scusa(anche xchè la mia bici è stata quasi tutta pagata...mancano 500€) e mi diceva che la mia(come molte altre ordinate) è in ritardo ed arriverà per i primi di maggio...
mentre mi spiegava che secondo lui è una cosa scandalosa sta storia, e che avrebbero fatto più bella figura non facendola uscire quest'anno ,e che non era possibile che neanche una bici test o almeno da vetrina gli avessero dato,almeno per farla vedere e spiegare un pò i particolari..essendo lui cannondale ufficiale.. mi ha colpito e un pò preso di sorpresa la sua proposta di ridarmi i soldi indietro...al dire il vero all'inizio mi aveva anche un pò spaventato:smile::smile:
l'ho visto veramente in imbarazzo per questa cosa....

comunque non ho accettato e gli ho detto che aspetterò...tanto per lavoro ,da qui a maggio starò a roma si e no 2 settimane ..quindi il tempo passa ....e spero solamente che la "mia" prima vera bici e mia prima volta a spendere tanti soldi per una bicicletta rispecchi almeno quello che ormai mi sto sognando da ottobre!!!

comunque non mollo e aspetto.....

Si ma nel frattempo allenati e pesca di meno se no te la togliamo di autorità...:celopiùg:
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
ieri doveva arrivare la mia bici....oviamente non è arrivata!!!
il mio negoziante come mi ha visto, ancora prima di salutarmi mi ha chiesto subito scusa(anche xchè la mia bici è stata quasi tutta pagata...mancano 500€) e mi diceva che la mia(come molte altre ordinate) è in ritardo ed arriverà per i primi di maggio...
mentre mi spiegava che secondo lui è una cosa scandalosa sta storia, e che avrebbero fatto più bella figura non facendola uscire quest'anno ,e che non era possibile che neanche una bici test o almeno da vetrina gli avessero dato,almeno per farla vedere e spiegare un pò i particolari..essendo lui cannondale ufficiale.. mi ha colpito e un pò preso di sorpresa la sua proposta di ridarmi i soldi indietro...al dire il vero all'inizio mi aveva anche un pò spaventato:smile::smile:
l'ho visto veramente in imbarazzo per questa cosa....

comunque non ho accettato e gli ho detto che aspetterò...tanto per lavoro ,da qui a maggio starò a roma si e no 2 settimane ..quindi il tempo passa ....e spero solamente che la "mia" prima vera bici e mia prima volta a spendere tanti soldi per una bicicletta rispecchi almeno quello che ormai mi sto sognando da ottobre!!!

comunque non mollo e aspetto.....

Bravissimo, non molliamo ! :il-saggi:
 

lenny007

Biker serius
22/12/10
150
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Ragazzi tanto per ingannare l'attesa per l'arrivo delle nostre jekill,volevo fare una domanda a tutti voi,che pedali monterete sulla vostra jekill?Io avevo pensato ai crankbrothers egg beater 11 c'è qualcuno che li conosce o li usa?...
 

puskja

Biker serius
7/12/08
139
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ragazzi tanto per ingannare l'attesa per l'arrivo delle nostre jekill,volevo fare una domanda a tutti voi,che pedali monterete sulla vostra jekill?Io avevo pensato ai crankbrothers egg beater 11 c'è qualcuno che li conosce o li usa?...

I pedali di cui parli non li ho montati mai e, a parte le ottime referenze che hanno comunque da sempre, non so' che dirti.
Ho provato i ritchey e non mi sono piaciuti(si consumano rapidamente e le molle cedono subito...con relativi pericoli), ho provato gli exustar da 260gr comprati su gambacicli ma anche questi hanno ceduto subito........gli shimano xt peseranno un po' di piu' pero' che garanzia!! ce li ho da 2 anni e vanno ancora benissimo......per me tanto basta.
 

lenny007

Biker serius
22/12/10
150
0
0
ascoli piceno
Visita sito
I pedali di cui parli non li ho montati mai e, a parte le ottime referenze che hanno comunque da sempre, non so' che dirti.
Ho provato i ritchey e non mi sono piaciuti(si consumano rapidamente e le molle cedono subito...con relativi pericoli), ho provato gli exustar da 260gr comprati su gambacicli ma anche questi hanno ceduto subito........gli shimano xt peseranno un po' di piu' pero' che garanzia!! ce li ho da 2 anni e vanno ancora benissimo......per me tanto basta.

anch'io ho gli shimano e vanno benissimo...ma siccome sono consumatissimi,sulla nuova bici volevo metterli nuovi...
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Anch'io ho gli shimano, affidabili economici e non pesano neanche troppo, ma sulla bici nuova vorrei mettere i pedali nuovi, gli egg beater mi sembrano troppo " crosscountrystici" io sono indeciso tra i candy e gli acid, sempre crank brohters anche se i primi nella versione 2 sono in vantaggio al momento. Vedremo, ci penso ancora un po su, tanto sta Jekyll chissà quando arriva...Puskja evita commenti da "ramarro".:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo