Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Tanto per farvi venire voglia di pedalare ...... nelle nostre zone.
Ci sono 3 Jekyll nel video , per la cronaca :i-want-t:
[VIDEO=1472]Hallowen's ride - parte 1[/VIDEO]
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Tanto per farvi venire voglia di pedalare ...... nelle nostre zone.
Ci sono 3 Jekyll nel video , per la cronaca :i-want-t:
[VIDEO=1472]Hallowen's ride - parte 1[/VIDEO]


Altro che voglia di pedalare mi fate venire !!!:nunsacci:
Mi fate smettere di pedalare il motivo !! e quando mai pedalero' come voi!!!:rosik:
Complimenti ottimo video:omertà::medita::smile:

buona strada:hahaha:
 

delfin74

Biker novus
5/1/11
26
0
0
roma
Visita sito
grazie per la tua risposta in effetti ci sto pensando un po' prima di acquistarla dato che non costa poi cosi poco alla fine penso che il carbonio serva solo ed esclusivamente a una qustione di peso ciao
 

micheleriello

Biker superis
grazie per la tua risposta in effetti ci sto pensando un po' prima di acquistarla dato che non costa poi cosi poco alla fine penso che il carbonio serva solo ed esclusivamente a una qustione di peso ciao

non è proprio come dici non è solo il peso che fà la differenza
io le ho provate entrambi e ti posso dire che montaggio a parte cambiano 1 pò di cosine
arrivo al dunque dicendo che secondo me la differenza la fanno anche i percorsi che andrai a fare e lo stile di quida
posso dirti che nelle all- montain moderne forse con le grendi escursioni non si sente tutta stà differenza

io venivo dalla rize carbon bella mtb ma con difetti,invece le scorse mtb erano tutte in alluminio
prima di jekyll nè ho provate ancune e ho dedotto di prendere la versione alluminio, anche per motivi economici, perchè poi ho cambiato molti componenti, come ruote ,manubrio, coperture , manopole, mettendoci componenti di qualità elevata, aggiungento brash, reggi ,pedali
insomma dove serviva mettere i soldi secondo mè
peso 14.4 ma salgo dappertutto
an dimenticavo non faccio xc e mi diverto alla grande
 

puskja

Biker serius
7/12/08
139
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
@lessiooooo....ma che viene poncio veramente??...ne sono tanto contento solo che sabato lavoro:rosik::rosik:....vabbe'....vorra' dire che saro' con voi per domenica mattina:prost::prost::prost:.
Il video e' bellissimo solo che mi so' scacato solo a vederlo!!!:nunsacci::nunsacci:....poi a mente fredda mi so' ricordato che l'ha fatto anche Matamatario....allora a me me ce ve' da ride!!:hahaha::hahaha:(in effetti forse e' messa male la telecamera....nei gradoni che fate sembra esserci ogni volta una verticale di 2 metri!!!).

Per LIQUIDCOOLED75...La taglia del telaio non la devi mica scegliere in base a quale reggisella possiedi(e comunque per stare tranquillo puoi comprare il nuovo Ks da 150mm)....io sono alto 185 con oltre 90cm di cavallo e con la jekyll taglia L c'ho il reggisella poco fuori il limite consigliato(ks da 125mm testa arretrata).
 

delfin74

Biker novus
5/1/11
26
0
0
roma
Visita sito
non è proprio come dici non è solo il peso che fà la differenza
io le ho provate entrambi e ti posso dire che montaggio a parte cambiano 1 pò di cosine
arrivo al dunque dicendo che secondo me la differenza la fanno anche i percorsi che andrai a fare e lo stile di quida
posso dirti che nelle all- montain moderne forse con le grendi escursioni non si sente tutta stà differenza

io venivo dalla rize carbon bella mtb ma con difetti,invece le scorse mtb erano tutte in alluminio
prima di jekyll nè ho provate ancune e ho dedotto di prendere la versione alluminio, anche per motivi economici, perchè poi ho cambiato molti componenti, come ruote ,manubrio, coperture , manopole, mettendoci componenti di qualità elevata, aggiungento brash, reggi ,pedali
insomma dove serviva mettere i soldi secondo mè
peso 14.4 ma salgo dappertutto
an dimenticavo non faccio xc e mi diverto alla grande


quindi a parte componensti e percorsi forse questo carbonio balistic non e' il super telaio garantito a vita e resistente a tutto come afferma cannondale forse per te puo sembrare banale il discorso telaio ma per me e' importantissimo dato che e' l'unico componente che non si puo sostituire ciao e grazie
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
@lessiooooo....(in effetti forse e' messa male la telecamera....nei gradoni che fate sembra esserci ogni volta una verticale di 2 metri!!!).
trata).

I gradoni sono veramente alti, quello e' il sentiero piu' ignorante ( insieme all'eremo) che abbia mai fatto, domenica ci andiamo con Poncio , se te la senti ... :celopiùg:
 

liquidcooled75

Biker serius
10/9/10
298
0
0
Visita sito
Bike
Capra CF Comp
tra la jekyll 4 e la 3 di listino ci sono circa 1000 euro di differenza (escludendo eventuali sconti del venditore), valutando il rapporto qualita' prezzo questa differenza ci sta' ? o meglio i componenti della 3 sono effettivamenti superiori o la maggior differenza è solo di peso ?
 

ale75.

Biker serius
19/4/10
126
0
0
ostia lido (rm)
Visita sito
il problema al mio cambio sembra non risolversi...
forse è il deragliatore ant..
ora il mio neg vuole fare una prova sostituendo lo sdram(di serie) con un xt, lui dice che sono compatibili però puù darsi che quel poco che manca è dovuto a questo..
in cannondale gli avevano detto di fare una prova sostituendo il comando al manubrio da xt(originale) a uno sdram....

comunque io intanto ho smontato tutta la bici, pulita ringrassata dove serviva veramente e rimontata...sabato la provo....

il venditore mi aveva anche smontato/rimontato il gruppo centrale e dentro al telaio era piena di sporcizia...e così là lasciata...io ho rismontato e ripulito tutto...e rimontato la ghiera che sta sul pedale sx a battuta del cuscinetto "telaio" (era rimasta montata male infatti stava a battuta sul pedale)


si vedrà mai luce????
boooo.....tanto per natale monto una doppia e risolvo il problema!!!


x liquidcooled75
se non ricordo male quando io decisi per la 3 era xchè la 4 aveva diverse cose differenti ,oltre al gruppo cambio ecc ecc, se non ti dico una bugia, ma verifica xchè la mia bici sono 3 mesi che la ho ma l'ho ordinata un'anno fà, mi sembra che la forcella non è uguale..
però verifica questa cosa perchè non ricordo!!!
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
x @lessio
veramente un bel giro complimenti a tutti....me li sognio giri così!!!

Grazie Ale, beh puoi realizzarli se fai un paio d'ore di macchina e ci vieni a trovare, Poncio domani ne fa 6 ( grandissimo !! ) e cercheremo di portarlo su quel sentiero se non e' troppo viscido dopo 4 giorni di piogge.
In primavera cercheremo di organizzare un Jekyll Party quindi , stay tuned !

Ho appena visto sulla " Bibbia " ( ndr Mountainbike Action ) questo bell'oggettino che potrebbe risolvere i problemi di salto-catena e sbattimenti vari di cui si e' molto parlato, per un costo intorno ai 40 euro, neanche troppo, quasi quasi ....

http://www.bikesuspension.com/Marchi/c.guide_by_Bionicon/pro_4413/index.html#
 
  • Mi piace
Reactions: basol

micheleriello

Biker superis
tra la jekyll 4 e la 3 di listino ci sono circa 1000 euro di differenza (escludendo eventuali sconti del venditore), valutando il rapporto qualita' prezzo questa differenza ci sta' ? o meglio i componenti della 3 sono effettivamenti superiori o la maggior differenza è solo di peso ?


io al tuo posto aspetterei, ma non prenderei la 4 è troppo montata base base raccimola qualche soldo in più ma aspetta
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Grazie Ale, beh puoi realizzarli se fai un paio d'ore di macchina e ci vieni a trovare, Poncio domani ne fa 6 ( grandissimo !! ) e cercheremo di portarlo su quel sentiero se non e' troppo viscido dopo 4 giorni di piogge.
In primavera cercheremo di organizzare un Jekyll Party quindi , stay tuned !

Ho appena visto sulla " Bibbia " ( ndr Mountainbike Action ) questo bell'oggettino che potrebbe risolvere i problemi di salto-catena e sbattimenti vari di cui si e' molto parlato, per un costo intorno ai 40 euro, neanche troppo, quasi quasi ....

[url]http://www.bikesuspension.com/Marchi/c.guide_by_Bionicon/pro_4413/index.html#[/URL]

Bella mossa Ale...stavo chiudendo un ordine con loro per cambiare le boccole dell'ammo di Laura.
Anche oggi gran giro (mi piacerebbe farvelo fare) mi sono presentato con un forcellino nuovo e il cambio regolato a regola d'arte ma comunque un paio di volte la catena si è appoggiata all'interno (forse era stanca!) Quindi i 41 euro (se funziona) sono soldi spesi bene perchè la scatola del movimento se continua così me la mangio ben bene.
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Bella mossa Ale...stavo chiudendo un ordine con loro per cambiare le boccole dell'ammo di Laura.
Anche oggi gran giro (mi piacerebbe farvelo fare) mi sono presentato con un forcellino nuovo e il cambio regolato a regola d'arte ma comunque un paio di volte la catena si è appoggiata all'interno (forse era stanca!) Quindi i 41 euro (se funziona) sono soldi spesi bene perchè la scatola del movimento se continua così me la mangio ben bene.
A vedere dal videocamera che funzioni, é stesso più piccolo di quanto sembra guarda qui stesso cguide in action.mov - YouTube
Io pensi di prenderlo, aspetto che arrivi la J3 di Daniela e ne ordinò un paio. Un giretto dalle tue parti si può anche organizzare eh !! Non é il periodo migliore, ma con yn po di alta pressione se po ffa '...
 

Poncio

Biker urlandum
A vedere dal videocamera che funzioni, é stesso più piccolo di quanto sembra guarda qui stesso
Io pensi di prenderlo, aspetto che arrivi la J3 di Daniela e ne ordinò un paio. Un giretto dalle tue parti si può anche organizzare eh !! Non é il periodo migliore, ma con yn po di alta pressione se po ffa '...
non sembra male potrei tentare di copiarlo!:nunsacci:
 

ale75.

Biker serius
19/4/10
126
0
0
ostia lido (rm)
Visita sito
x @lessio
grazie dell'invito, non mancherò...mi piacerebbe tanto!!!!
cerco di sistemare il cambio a dovere e poi mi organizzerò...

xchè il mio problema non è il salto della catena ma non mi entra proprio la 44 e scavalla la 22....

comunque detto questo uno dei miei prossimi(mooolto imminente) acquisti sarà questo
raceface single chainring 36(nera)
blackspire stinger chain tensioner (rosso)
gamut P40 outer plate (red 36/40)

sul tendi catena ho un dubbio...ne porta 3 modelli
bb mount, iscg 05 e iscg mount
quale devo prendere?? il terzo???

poi in futuro prenderò il reggisella telescopico...e poi i cerchi tubless.....

azz le cose che cè da prendere!!!!!!
RaceFace Single Chainring36t Blue
 

Poncio

Biker urlandum
x @lessio
grazie dell'invito, non mancherò...mi piacerebbe tanto!!!!
cerco di sistemare il cambio a dovere e poi mi organizzerò...

xchè il mio problema non è il salto della catena ma non mi entra proprio la 44 e scavalla la 22....

comunque detto questo uno dei miei prossimi(mooolto imminente) acquisti sarà questo
raceface single chainring 36(nera)
blackspire stinger chain tensioner (rosso)
gamut P40 outer plate (red 36/40)

sul tendi catena ho un dubbio...ne porta 3 modelli
bb mount, iscg 05 e iscg mount
quale devo prendere?? il terzo???

poi in futuro prenderò il reggisella telescopico...e poi i cerchi tubless.....

azz le cose che cè da prendere!!!!!!
RaceFace Single Chainring36t Blue
se vuoi un telescopico io ho un command post che mi avanza,l'avevo preso in attesa che mi sistemassero il reverb
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo