Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ciao a tutti i bikers, alla mia veneranda età, sono emozionato come un bambino piccolo, stò aspettando la Jekyll e mi libero, ahimè, della mia rize, fida compagna di questi 2 ultimi anni.... chissà, avrò fatto bene?
^-^
Giorgio
Benvenuto tra noi,hai lasciato una gran biga ma hai preso un cavallo di razza e si sa i cavalli di razza sono più delicati specialmente quelli neri!:smile:
 

polpaccini

Biker ultra
Ciao a tutti i bikers, alla mia veneranda età, sono emozionato come un bambino piccolo, stò aspettando la Jekyll e mi libero, ahimè, della mia rize, fida compagna di questi 2 ultimi anni.... chissà, avrò fatto bene?
^-^
Giorgio

Io ho cambiato la Rz 120 con lefty per la Jekyll3...contentissimo di averlo fatto.
Sia se il percorso sale e ancora di più se scende :spetteguless:
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Ciao a tutti i bikers, alla mia veneranda età, sono emozionato come un bambino piccolo, stò aspettando la Jekyll e mi libero, ahimè, della mia rize, fida compagna di questi 2 ultimi anni.... chissà, avrò fatto bene?
^-^
Giorgio

Benvenuto nel "fightclub" , non ho ,ai guidato una RZ ma soo sicurissimo che , non appena l'avrai settanta per bene, ti darà molte soddisfazioni, come ha detto polpaccini sia in salita che in discesa. Io sono in trattativa col sivende per prendere una anche a mia moglie :spetteguless: .
Auguri e buon divertimento :celopiùg:, aspettiamo tue notizie appena la provi.

PS che versione hai preso ?
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti i bikers, alla mia veneranda età, sono emozionato come un bambino piccolo, stò aspettando la Jekyll e mi libero, ahimè, della mia rize, fida compagna di questi 2 ultimi anni.... chissà, avrò fatto bene?
^-^
Giorgio

Benvenuto nel club =) vedrai che la jeky ti darà un sacco di soddisfazioni =)

che versione hai preso?=

4 3 hm2 hm1 hm ultimate?!!!?
 

micheleriello

Biker superis


come si fà a caricare le foto nel formato grande?
 

swabol

Biker novus
12/2/09
36
0
0
fiorenzuola
Visita sito
io stò ancora litigando con le pressioni' fermo restando i miei 83 kg (nudo come mamma mi ha fatto)' quindi circa 86/87 in ordine di marcia a che pressioni k meglio mettere forca e diad di una hi mod 2
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
io il DYAD alla fine l'ho messo 1 taglia in meno come se pesassi 5 kg in meno partendo dal peso "tuttovestito" (protezioni casco dotazione zaino etc), il sag è giusto e spippolando i rebound ora è uno spettacolo

la forca al contratio l'ho fatta un pò + rigida con un ritorno lento, scalino da 40cm nun te temo più...
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
grazie proverò a fare cosi anche io.

Il perno passante posteriore mi si svita continuamente, capita anche a voi?

A Kapponik è successo una volta, pedalando in pratica si è sfilato il perno ed è uscita la ruota, ma poi una volta serrata non gli è successo più.
A me non è mai successo, ma in compenso la scorsa settimana, dopo averla lavata e andando a regolare il cambio posteriore perchè non entrava più il 36, ho visto che si era svitato il cambio posteriore dal forcellino di 1 cm circa :nunsacci:. Serrato e nelle due uscite successive non si è svitato nuovamente....mah !!
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
io la ruoto l'ho smontata un po di volte ma l'ho trovata sempre chiusa bene.
per la cronaca gomme,questa volta sto esagerando ho montato una continental diesel da 2,50 ma non sono ancora riuscito a testarla sul ripido:i-want-t:

Finirai di impazzire con tutti sti cambi Sandro :smile:
Quelle che provi sono per camera o tubeless ?
 

Poncio

Biker urlandum
Finirai di impazzire con tutti sti cambi Sandro :smile:
Quelle che provi sono per camera o tubeless ?
devo trovare quella giusta che calza a pennello e visto che ho la possibilità ne provo qualcuna,per fortuna le prove le faccio con la camera quindi niente liquidi e in un attimo faccio il cambio.ciaoo Alessio
Per la cronaca le NN le ho rifilate a mio figlio,gli ho preso una frw spitfire usata le diesel erano montate su quella,devo dire che si diverte un sacco con questa bike,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo