Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FABRIZIO71

Biker serius
23/5/10
270
0
0
VERSILIA
Visita sito
La nuova colorazione , ultra blu ,marrone e bianco , mi ha subito colpito,,,, (vedendo le vostre scelte anche voi ), speriamo arrivi....ai primi di dicembre la Fox era in ritardo con le consegne con l'ammo post, questi giorni ripasso dal rivend. e vediamo se ci sono buone notizie,,, a quanto siete riusciti a farvela mollare dal rivenditore,,? io 2900 ero il primo a ordinarla nella mia zona...

Io l'ho ordinata Bianco-rosso-nero... Per il prezzo non mi pronuncio xkè devo dare indietro la RIZE da 140 che dovrebbe valutarmi intorno ai 2.000 € quindi penso di cavarmela con circa 1.400, ma spero molto meno.... Si vedrà a Marzo...... Cmq penso di modificare solo il cambio con la gabbia corta così è meno esposto, per i cerchi mi hanno detto ke non sono male..
Staremo a vedere...Ciao e Auguroni a tutti
 

FABRIZIO71

Biker serius
23/5/10
270
0
0
VERSILIA
Visita sito
Ciao Ragazzi vedo che sono pochi gli interessati alla nuova Jekyll; Io sarei orientato sul modello 3 in alluminio però amici mi hanno consigliato il modello in carbonio che è più resistente e perfomante e voi che ne pensate del carbonio?
 

carlo59

Biker serius
28/4/10
248
15
0
Torino
Visita sito
Bike
SB5C, GIANT Full-E+1 SX Pro, KHS 1000
Ciao a tutti io ordinato la jekill ultimate a settembre ma il mio venditore mi ha detto di non farmi illusioni fino a marzo: Non so se ce la faro'!!!
 

jolly black

Biker superis
Ciao Ragazzi vedo che sono pochi gli interessati alla nuova Jekyll; Io sarei orientato sul modello 3 in alluminio però amici mi hanno consigliato il modello in carbonio che è più resistente e perfomante e voi che ne pensate del carbonio?
guarda....e' da agosto che stavo aspettando la jekill 3 (ALU)test ..l'ho avuta il mese scorso...30%d sconto 150km...gia' rivenduta ( o meglio permutata ) con la rz 140(2010)....e' IMPEDALABILE!!!...x chi pratica am pedalato
la sconsiglio almeno che non abbiate gambe d'acciaio ...
in discesa invece non fa' una piega, e' velocissima..
forse in carbonio sara' diversa...
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
guarda....e' da agosto che stavo aspettando la jekill 3 (ALU)test ..l'ho avuta il mese scorso...30%d sconto 150km...gia' rivenduta ( o meglio permutata ) con la rz 140(2010)....e' IMPEDALABILE!!!...x chi pratica am pedalato
la sconsiglio almeno che non abbiate gambe d'acciaio ...
in discesa invece non fa' una piega, e' velocissima..
forse in carbonio sara' diversa...

vuoi dire che è na mezza ciofeca di bicicletta?? nutro seri dubbi su quanto riporti..
 

Xavi

Biker serius
30/11/04
264
0
0
46
Saluse (Cn)
Visita sito
guarda....e' da agosto che stavo aspettando la jekill 3 (ALU)test ..l'ho avuta il mese scorso...30%d sconto 150km...gia' rivenduta ( o meglio permutata ) con la rz 140(2010)....e' IMPEDALABILE!!!...x chi pratica am pedalato
la sconsiglio almeno che non abbiate gambe d'acciaio ...
in discesa invece non fa' una piega, e' velocissima..
forse in carbonio sara' diversa...

M spieghi perchè è IMPEDALABILE? In che senso?
Geometrie? Pesi? Posizione?

ciao e grazie!
 

matteo1810

Biker novus
9/1/11
1
0
0
bergamo
Visita sito
Molto bella.penso che la versione top non occorra a nessuno a meno che' si facciano gare semiprofessionistiche ed oltre.personalmente prediligo il meglio in sospensioni cerchi e freni per poi rinunciare la miglior cambio o alla miglior guarnitura ect........ed ottenere un prezzo piu' ragionevole.
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
guarda....e' da agosto che stavo aspettando la jekill 3 (ALU)test ..l'ho avuta il mese scorso...30%d sconto 150km...gia' rivenduta ( o meglio permutata ) con la rz 140(2010)....e' IMPEDALABILE!!!...x chi pratica am pedalato
la sconsiglio almeno che non abbiate gambe d'acciaio ...
in discesa invece non fa' una piega, e' velocissima..
forse in carbonio sara' diversa...

Sei probabilmente il primo ad averla provata dei forumendoli, puoi spiegarci meglio perché impedalabile? Il peso anche nelle versioni di alluminio è sotto i 14 o pochissimo più, quindi il peso (per me almeno) non sarebbe un problema.... per te cos'è che non funziona? Grazie delle tue opinioni
 

FABRIZIO71

Biker serius
23/5/10
270
0
0
VERSILIA
Visita sito
guarda....e' da agosto che stavo aspettando la jekill 3 (ALU)test ..l'ho avuta il mese scorso...30%d sconto 150km...gia' rivenduta ( o meglio permutata ) con la rz 140(2010)....e' IMPEDALABILE!!!...x chi pratica am pedalato
la sconsiglio almeno che non abbiate gambe d'acciaio ...
in discesa invece non fa' una piega, e' velocissima..
forse in carbonio sara' diversa...

E dove abiti da aver avuto già la nuova Jekyll? Sembra ke in Italia prima di Marzo non arriva da nessun conce, beato te......Ci spiegheresti xkè impedalabile, grazie
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
guarda....e' da agosto che stavo aspettando la jekill 3 (ALU)test ..l'ho avuta il mese scorso...30%d sconto 150km...gia' rivenduta ( o meglio permutata ) con la rz 140(2010)....e' IMPEDALABILE!!!...x chi pratica am pedalato
la sconsiglio almeno che non abbiate gambe d'acciaio ...
in discesa invece non fa' una piega, e' velocissima..
forse in carbonio sara' diversa...

Come cantava Mina : PAROLE PAROLE .........PAROLE SOLTANTO PAROLE ;-)
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Certo sono parole ma cerchiamo di essere oggettivi: se uno di noi permuta la biga più attesa dai cannondalisti e non qualcosa ci deve essere... considerate che il nostro amico deve averci rimesso anche degli euro e non pochi. La cosa che mi meraviglia è la permuta con la RZ140, un progetto messo da parte quasi subito. Vorrei chiedere : Ma davvero hai fatto questa permuta o ci stai prendendo tutti in giro ?:nunsacci:
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Certo sono parole ma cerchiamo di essere oggettivi: se uno di noi permuta la biga più attesa dai cannondalisti e non qualcosa ci deve essere... considerate che il nostro amico deve averci rimesso anche degli euro e non pochi. La cosa che mi meraviglia è la permuta con la RZ140, un progetto messo da parte quasi subito. Vorrei chiedere : Ma davvero hai fatto questa permuta o ci stai prendendo tutti in giro ?:nunsacci:


certo cerchiamo di essere oggettivi facendo alcune considerazioni:

- presumo che una bici chiesta in test, io utente, non la paghi perchè fornita, appunto in test, direttamente dalla casa madre o dal negoziante di mia fiducia per un certo periodo.

- come posso io permutare come fatto dall' utente una bici che non è mia? al limite chiedo di provarne un altra restituendo quella attualmente in prova, peccato che di rz 140 nuove, fatto salvo qualche fondo di magazzino, risultino introvabili

- la bici, in Italia non è ancora in commercio, e fino a fine febbraio/inizi di marzo non lo sarà.

- su internet, da parte di siti specializzati, non si trova uno straccio di pretest o qualsiasi altra prova se non i video rilasciati ufficialmente da cannondale come quelli trovati e postati in precedenza da me..

Dopo tutte queste considerazioni, quelle dell' utente che dichiara di averla provata e subito permutata in favore di una rz140, come fanno a non essere considerate niente altro che semplici parole?
 

DigitAlex

Biker novus
2/9/07
32
0
0
Veneto
Visita sito
Per notizia, le Jekyll incominciano ad essere distribuite. La scorsa settimana ho visto e toccato con mano una Jekyll Ultimate a Vicenza, da Pianetabike.
C'è anche una modifica nell'allestimento: non monta la Fox Talas 150 Terralogic ma la Fox Talas 150 RLC. E' cambiato anche il comando a manubrio del Fox Dyad.
Io l'ho ordinata a settembre e spero di vederla per fine febbraio.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
:nunsacci:Ormai non manca più molto tempo per le prime consegne...aspettiamo i primi fortunati possessori così metteremo da parte le parole o magari potremmo trovare Jekill come soggetto di test qui sul Forum così come accaduto per la Rize a suo tempo.
Nel frattempo inviterei il permutatore a fare maggiore chiarezza per sgomberare il campo da commenti e illazioni:prost:
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Certo sono parole ma cerchiamo di essere oggettivi: se uno di noi permuta la biga più attesa dai cannondalisti e non qualcosa ci deve essere... considerate che il nostro amico deve averci rimesso anche degli euro e non pochi. La cosa che mi meraviglia è la permuta con la RZ140, un progetto messo da parte quasi subito. Vorrei chiedere : Ma davvero hai fatto questa permuta o ci stai prendendo tutti in giro ?:nunsacci:

Come si dice a Roma, quando uno scrive che l'oggetto dei desideri,l'ultimo pensiero prima di addormentarsi, fa c.g.r.
 

Giuly.F

Biker novus
21/4/10
39
40
0
45
Moggio Udinese
Visita sito
Bike
Santa Cruz nomad 4c
Ripassato dal venditore, la mia jekyll3 ancora niente :-( , le date sembrano essersi spostate per fine marzo... Speriamo.. (ma una letterina alla cannondale mi vien voglia di scriverla,, con i sacrifici per prenderci una bici cosi, almeno un pensierino per noi pazienti ) :-) ,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo