Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlo59

Biker serius
28/4/10
248
15
0
Torino
Visita sito
Bike
SB5C, GIANT Full-E+1 SX Pro, KHS 1000
Per notizia, le Jekyll incominciano ad essere distribuite. La scorsa settimana ho visto e toccato con mano una Jekyll Ultimate a Vicenza, da Pianetabike.
C'è anche una modifica nell'allestimento: non monta la Fox Talas 150 Terralogic ma la Fox Talas 150 RLC. E' cambiato anche il comando a manubrio del Fox Dyad.
Io l'ho ordinata a settembre e spero di vederla per fine febbraio.

che differenza c'è tra le due?
 

philvio

Biker serius
30/12/06
290
-9
0
sanremo
Visita sito
Arrivata a sanremo jekyll ultimate misura L , per gli altri modelli fine marzo.
pazienza si aspetta.....:i-want-t:
 

Allegati

  • 18012011151.jpg
    18012011151.jpg
    64,2 KB · Visite: 104

DigitAlex

Biker novus
2/9/07
32
0
0
Veneto
Visita sito
Non sono un gran tecnico, cmq la Fox Talas 150 Terralogic ha un sistema automatico di blocco della forcella per le sollecitazioni che arrivano dall'alto (biker) e si sblocca automaticamente quando le sollecitazione arrivano dal basso (terreno).
La Fox Talas RLC, invece, oltre alle varie regolazioni, ha lo possibilità di bloccare manualmente la forcella.
 

carlo59

Biker serius
28/4/10
248
15
0
Torino
Visita sito
Bike
SB5C, GIANT Full-E+1 SX Pro, KHS 1000
Non sono un gran tecnico, cmq la Fox Talas 150 Terralogic ha un sistema automatico di blocco della forcella per le sollecitazioni che arrivano dall'alto (biker) e si sblocca automaticamente quando le sollecitazione arrivano dal basso (terreno).
La Fox Talas RLC, invece, oltre alle varie regolazioni, ha lo possibilità di bloccare manualmente la forcella.

Allora rispetto al listino dove c'era la terralogic dovrebbe costare qualcosa di meno, visto che il prezzo prevedeva quella forcella mentre l'altra è prevista sulla crb 1
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
leggendo nei post precedenti oltre al cambio di forcella, anche della modifica del manettino dell' ammo posteriore sarei curioso di vedere come l' han fatto.. speriamo che non sia come il remoto del joplin perchè non mi piace assolutamente..
 

philvio

Biker serius
30/12/06
290
-9
0
sanremo
Visita sito
leggendo nei post precedenti oltre al cambio di forcella, anche della modifica del manettino dell' ammo posteriore sarei curioso di vedere come l' han fatto.. speriamo che non sia come il remoto del joplin perchè non mi piace assolutamente..
UN PELO(TANTO)SFUOCATA COME FOTO però ti puoi fare un'idea
 

Allegati

  • 20012011157.jpg
    20012011157.jpg
    55 KB · Visite: 55

Xavi

Biker serius
30/11/04
264
0
0
46
Saluse (Cn)
Visita sito
Arrivata a sanremo jekyll ultimate misura L , per gli altri modelli fine marzo.
pazienza si aspetta.....:i-want-t:

Bella ed esagerata (la Ultimate!)!

Domanda per chi sa o per chi ha la possibilita di vederla dal vivo e misurare:
l'angolo di sterzo (che danno a 67,8 in taglia M mi pare) è calcolato con la bike a 150 di esc,
ora quando viene usata a 90 (post) e 120 (ant) si dovrebbe avere un cambio di angolo...se si di quanto?

Grazie!

p.s. se sapete rispondermi eventualemente anche sugli angoli Claymore.... ;-)
 

DigitAlex

Biker novus
2/9/07
32
0
0
Veneto
Visita sito
La scorsa settimana mi è stata consegnata la Jekyll, con quasi un mese di anticipo rispetto alle previsioni (l'avevo ordinata a settembre).
Oggi sono riuscito a fare il primo giro serio dopo qualche messa a punto e correzione...
E' una bici S P E T T A C O L A R E !!!:-)
Rispecchia veramente quanto riportato nelle pubblicità.
Ho fatto poco più di 52 km con circa 820 m. di dislivello con un percorso vario: asfalto, strade bianche, strade forestali, sentieri in terra battuta e sassosi.
La bici va molto bene in salita ed in discesa "macina" tutto.
Veramente strepitosa. Non mi fa rimpiangere la Rush Carbon (gran bici) che avevo prima.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
L'unico che si trova adesso: la Jekyll Ultimate...

foto foto sono avido di foto..:medita: mi interesserebbe sopratutto la zona manubrio a destra i comandi dell' ammo posteriore e a sinistra la disposione dei comandi con il telescopico reverb...

devo studiare come piazzare il mio di reverb quando mi arriverà la jekyll 3.. solo che il comando del telescopico è destro e non sinistro come quelli montati di serie.. ed io lo voglio montare a sinistra a tutti i costi, girandolo sotto il manubrio che dovrebbe rimanere anche più riparato..
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Complimenti sinceri, veramente spettacolare , io non disponendo di quella somma ho optato per la 3, spero che il peso maggiore non cambi di molto il buon comportamento che hai riscontrato tu (in salita ovviamente).
Mi unisco alla richiesta di qualche foto vista la quasi assoluta mancanza in giro .
 

DigitAlex

Biker novus
2/9/07
32
0
0
Veneto
Visita sito
Ho fatto qualche prima di lavarla:


Per quanto riguarda il manubrio, posso fare qualche foto nei prossimi giorni. Il comando per la regolazione del Reverb (quello destro) pu?sere montato anche a sinistra, a fianco dei comandi cambio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo