Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FABRIZIO71

Biker serius
23/5/10
270
0
0
VERSILIA
Visita sito
non sò che depliant tu abbia in mano ma l' unico comando che si vede sul manubrio e che rimane identico a tutte le versioni è quello che varia il settaggio dell' ammo posteriore... in tutte le foto che ho visto non c'è un altro cavo che parta dal manubrio ed arrivi alla testa della forcella.. senza quel cavo come puoi bloccare la forcella?? che si possa magari mettere non discuto, ma non mi pare neppure che di serie venga fornito..:nunsacci:
Allora va vista xkè ha me ha detto ke l'ammo posteriore ha la sua levetta come gli altri......... Forse ho capito male bo però ricordo bene del particolare del bloccaggio dal manubrio...Su depliants effettivamente si vede bene la ULTIMATE ke ha 2 leve una x reggisella l'altra x ammo post. xke il cavo và dietro, pardon probabilmente hai ragione te anke se penso non abbia senso così... bò staremo a vedere.... Questa JEKYLL diventa sempre più un dilemma............................
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Dal mio stesso conce..... Perchè a Pisa non cè nessuno ?

Si c'è, ma non mi garba nulla.
Diciamo che il Maggi è rinomato anche per capirci abbastanza di biciclette.
Ci si serve un mio conpaesano e ci si trova bene.
L'impressione che mi ha fatto in effetti è stata molto positiva, mi è sembrato che ci capisse anche un po',e che fosse disponibile.
Vedremo che succede perchè sai, i tempi di attesa mi intimoriscono un po'
 

FABRIZIO71

Biker serius
23/5/10
270
0
0
VERSILIA
Visita sito
Si c'è, ma non mi garba nulla.
Diciamo che il Maggi è rinomato anche per capirci abbastanza di biciclette.
Ci si serve un mio conpaesano e ci si trova bene.
L'impressione che mi ha fatto in effetti è stata molto positiva, mi è sembrato che ci capisse anche un po',e che fosse disponibile.
Vedremo che succede perchè sai, i tempi di attesa mi intimoriscono un po'

Concordo pienamente io mi trovo benissimo poi il meccanico è disponibile preparato..... ci ho preso 6 bici, e per il pross anno penso di cambiare bdc e mountain bike, poi per qualche anno sono ok....... Cmq se devo consigliare un rivende cito lui perchè sono competenti, hanno una vasta gamma di ricambi ecc.
 

FABRIZIO71

Biker serius
23/5/10
270
0
0
VERSILIA
Visita sito
Ciao a tutto il FORUM con tanti tanti AUGURONI A TUTTI....
Raga ho ordinato la nuova JEKYLL n.4 e vorrei modificarla nel seguente modo:---
Cerchi FULCRUM RED ZONE (circa 5/600 €)
Cambio 2x10 Sram x9 con gabbia corta (€ ?)
Ke ne pensate?
Il Cambio post dovrei sostituirlo per via della gabbia corta, giusto?
Grazie accetto consigli da tutti e Buon proseguimento
 

Xavi

Biker serius
30/11/04
264
0
0
46
Saluse (Cn)
Visita sito
Io ho optato per una Jekyll 3!

Non vedo l'ora che arrivi...sarà una lunga attesa!

Di modifiche ne parleremo più avanti...
certo l'idea di una doppia mi ispira e come ruote
spero di riuscire ad adattare le mie Crossmax Sx!

L'unico dubbio che ho per la Jekyll è la forcella...
sono abituato alla Fox 36 Talas (160) e ho paura di trovare la 32 troppo
"leggerina" ...per questo son stato anche molto tentato
dalla sorellona Claymore 2 ma 180 di forcella ho paura che siano fin troppo....
però non è detto che possa ancora cambiare idea!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
ho da qualche giorno fatto anche io l' ordine per una jekyll 3 e come tempi di consegna il sivende mi ha detto chiaramente fine marzo/inizi di aprile.

a modifiche ho già ordinato le crossmax st pagando la differenza con il ritiro da nuove delle ruote di serie.. seguirà poi un telescopico tra KS o RockShox reverb..
 

Giuly.F

Biker novus
21/4/10
39
40
0
45
Moggio Udinese
Visita sito
Bike
Santa Cruz nomad 4c
Ciao a tutti, anche io ho ordinato la jekyll3 a Novembre, dovrebbe arrivarmi per metà gennaio (dice il rivenditore) che attesa ansiosa!!!!! Per modifiche aspettero un po di riempire il salvadanaio pro MTB,, l'ho svuotato completamente....
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
che colori l' avete presa la vostra jekyll?? io azzurro, marrone e bianco.. l'altra tonalità vista in foto non mi garbava molto ma sono pronto a mangiarmi le mani vedendola dal vivo..

avrei preferito decisamente le colorazioni della hi-mod 2, specie nella variante bianco/verde.. peccato che quei 1000 euro di differenza fossero veramente molti da digerire.. ed il carbonio, su una MTB del genere mi mette soggezione per mie fisime mentali..
 

Giuly.F

Biker novus
21/4/10
39
40
0
45
Moggio Udinese
Visita sito
Bike
Santa Cruz nomad 4c
La nuova colorazione , ultra blu ,marrone e bianco , mi ha subito colpito,,,, (vedendo le vostre scelte anche voi ), speriamo arrivi....ai primi di dicembre la Fox era in ritardo con le consegne con l'ammo post, questi giorni ripasso dal rivend. e vediamo se ci sono buone notizie,,, a quanto siete riusciti a farvela mollare dal rivenditore,,? io 2900 ero il primo a ordinarla nella mia zona...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo