Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FABRIZIO71

Biker serius
23/5/10
270
0
0
VERSILIA
Visita sito
ma qualcuno sa o ha qualche riscontro di come funzione e sull'efficacia del "doppio" ammortizzatore posteriore?
e sulla componentistica della jekyll n°4 qualcuno mi può dare info? è buona?
Ciao raga anke io sono interessato alla JEKYLL 3, posso dire che da catalogo e informazioni prese dal rivende è un giusto compromesso, montata discretamente, xt misto a slx, blocco della forca, bb30, ecc cose ke la versione 4 non ha..... Pensavo alla 2 ma è di carbonio, vedi sotto............ Cmq per averle se ne parla a Marzo.... Spero prima di vendere la mia.......
JEKYLL ULTIMATE 11.5 KG € 7.500; REGGISELLA, CERCHI CRANK
BROTHERS COBALT SRAM XX BB 30
GUARNITURA HOLLOWGRAM BB30 ECC,

JEKYLL HI MOD 1 12.1 KG € 5.500;REGGI SELLA, XTR CARBONIO DI ALTA
QUALITA'; GUARN. FSA BB30, FRENI
AVID CR CARBON ECC.

JEKYLL HI MOD 2 12.3 KG € 4.500;SRAM X9/X7 BB30, FRENI AVID CR;

JEKYLL 3 ALLUMINIO 13.4 KG € 3.400;CERCHI DT SWISSM480, FORCA
BLOCCABILE CON COMANDO AL
MANUBRIO, COMUNE A TUTTE
TRANNE LA VERSIONE 4, XT MISTO
FRENI AVID CR BB30;


JEKYLL 4 ALLUMINIO 13.8 KG € 2.600; SRAM X7/SHIMANO SLX RUOTE
MACH 1 2.30GUARNITURA
TRUVATIV, FRENI AVID 3.....
Logicamente il tutto dipende da quanto si è disposti a spendere, cmq la differenza tra la versione 3 e la 4 di 800 € cè e si vede......
Spero di esserti stato utile, i dati li ho presi da catalogo ufficiale, compreso pesi e prezzi forniti da conce.....
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Io per la jekill 3 sapevo di un prezzo di 3200/3300 euro... La forca è comune nel senso che è una talas per la ultimate, la hi-mod 1 e 2 e per la 3 peró non è la stessa identica forcella... Ogni versione ha una talas più "raffinata"... E dalle foto nessuna jekyll ha il blocco al manubrio per la forcella..
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Io per la jekill 3 sapevo di un prezzo di 3200/3300 euro... La forca è comune nel senso che è una talas per la ultimate, la hi-mod 1 e 2 e per la 3 peró non è la stessa identica forcella... Ogni versione ha una talas più "raffinata"... E dalle foto nessuna jekyll ha il blocco al manubrio per la forcella..
nemmeno sulle altre il blocco al manubrio?????
è optional come sulle auto......!!!!!!!!
 

FABRIZIO71

Biker serius
23/5/10
270
0
0
VERSILIA
Visita sito
nemmeno sulle altre il blocco al manubrio?????
è optional come sulle auto......!!!!!!!!


Da depliants si vede che il blocco della forca al manubrio cè, e me lo ha confermato il rivende che è stato in fiera dove ha provato la Jekyll... Sto a quanto mi è stato riportato, logicamente se non avesse il blocco al manubrio dopo aver speso 3.400 €, spendere altri 100/200 € per il blocco, effettivamente scoccia un pò almeno a me.................. Raga bisogna aspettare ke arrivi questa benedetta biga poi la giudicheremo
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Sabato son stao dal rivenditore per la Jekyll 3 che avrei quasi intenzione di prendere.
Certo il costo non è poco, ma a quanto si dice dovrebbe valerne la pena.
Secondo lui il rpezzo di vendita sta intorno ai 3100 che è il rpezzo a cui me la metterebbe.
Mi ha detto però che i tempi sono lunghini in quanto Fox non gli sta fornendo gli ammo posteriori.
Mi parlava per ora di 150 per l'intera europa, che andanno a finire sui modelli top di gamma in carbone.

I primi modelli potrebbero arrivare intorno a marzo....questa è l'unica cosa che mi spaventa un pochino.
 

FABRIZIO71

Biker serius
23/5/10
270
0
0
VERSILIA
Visita sito
Sabato son stao dal rivenditore per la Jekyll 3 che avrei quasi intenzione di prendere.
Certo il costo non è poco, ma a quanto si dice dovrebbe valerne la pena.
Secondo lui il rpezzo di vendita sta intorno ai 3100 che è il rpezzo a cui me la metterebbe.
Mi ha detto però che i tempi sono lunghini in quanto Fox non gli sta fornendo gli ammo posteriori.
Mi parlava per ora di 150 per l'intera europa, che andanno a finire sui modelli top di gamma in carbone.

I primi modelli potrebbero arrivare intorno a marzo....questa è l'unica cosa che mi spaventa un pochino.
Confermo anke a me ha detto le stesse cose il prezzo di listino è 3.400, ho copia in casa con pesi ecc., scontato si dovrebbe andare a circa 3000/3100.... Si è cara ma ne parlano bene a vederla sembra davvero ke abbiano fatto un bel lavoro, cmq il prezzo è abbastanza concorrenziale , tipo SANTACRUZ ROCKY MOUNTAIN ecc sono più care alcune un pò meno siamo li insomma.......... Ho visto sei di Vecchiano ki le vende li da te e dove?
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Da depliants si vede che il blocco della forca al manubrio cè, e me lo ha confermato il rivende che è stato in fiera dove ha provato la Jekyll... Sto a quanto mi è stato riportato, logicamente se non avesse il blocco al manubrio dopo aver speso 3.400 €, spendere altri 100/200 € per il blocco, effettivamente scoccia un pò almeno a me.................. Raga bisogna aspettare ke arrivi questa benedetta biga poi la giudicheremo

non sò che depliant tu abbia in mano ma l' unico comando che si vede sul manubrio e che rimane identico a tutte le versioni è quello che varia il settaggio dell' ammo posteriore... in tutte le foto che ho visto non c'è un altro cavo che parta dal manubrio ed arrivi alla testa della forcella.. senza quel cavo come puoi bloccare la forcella?? che si possa magari mettere non discuto, ma non mi pare neppure che di serie venga fornito..:nunsacci:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Confermo anke a me ha detto le stesse cose il prezzo di listino è 3.400, ho copia in casa con pesi ecc., scontato si dovrebbe andare a circa 3000/3100.... Si è cara ma ne parlano bene a vederla sembra davvero ke abbiano fatto un bel lavoro, cmq il prezzo è abbastanza concorrenziale , tipo SANTACRUZ ROCKY MOUNTAIN ecc sono più care alcune un pò meno siamo li insomma.......... Ho visto sei di Vecchiano ki le vende li da te e dove?

Sono andato dal Maggi ;-)
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Confermo anke a me ha detto le stesse cose il prezzo di listino è 3.400, ho copia in casa con pesi ecc., scontato si dovrebbe andare a circa 3000/3100.... Si è cara ma ne parlano bene a vederla sembra davvero ke abbiano fatto un bel lavoro, cmq il prezzo è abbastanza concorrenziale , tipo SANTACRUZ ROCKY MOUNTAIN ecc sono più care alcune un pò meno siamo li insomma.......... Ho visto sei di Vecchiano ki le vende li da te e dove?
quindi se da 3500 si va a 3100-3000 magari la 4 con poco più di 2000 si prende? speriamo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo