Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Ma secondo voi quale e' il numero giusto del telaio da inserire nella registrazione online tra i mmmmmillemilioni di numeri che ci sono sul telaio e sulla garanzia ?! :nunsacci:
 

Poncio

Biker urlandum
Ma secondo voi quale e' il numero giusto del telaio da inserire nella registrazione online tra i mmmmmillemilioni di numeri che ci sono sul telaio e sulla garanzia ?! :nunsacci:
Buongiorno @lessio,l'unica cosa saggia che ha fatto il mio venditore e segnarmi il numero di telaio sulla warranty card! lo trovi in alto sulla destra scritto dentro due *llnnnnn*,il mio è il ZM00901 produzione 11 gennaio 2011,ciaoo(ottime le olive,le abbiamo fatte ieri sera,però mangiate da voi hanno tutto un altro sapore)
 

SPECIALMAX

Biker serius
27/7/11
112
0
0
LANCIANO
Visita sito
Scusate ma saro' di coccio io o non ci capisco proprio una mazza......le regolazioni con la pompa delle due camere vanno effettuate sempre e solo in modalita' flow giusto?????????????
 

Poncio

Biker urlandum
Vedi che Scavezza non è così male. :hahaha:
Quando l'ho ritirata mi ha fatto altri 350 € di sconto. :spetteguless:
anche a me ha fatto un ottimo prezzo pero rispetto alle altre mi mancano delle protezioni telaio dove passano le guaine e la guida del tubo del reverb,che tra l'altro sono due mesi che è da loro per ripararlo e non l'ho più rivisto e adesso sono quasi stufo di girare senza sella:hahaha:
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Buongiorno @lessio,l'unica cosa saggia che ha fatto il mio venditore e segnarmi il numero di telaio sulla warranty card! lo trovi in alto sulla destra scritto dentro due *llnnnnn*,il mio è il ZM00901 produzione 11 gennaio 2011,ciaoo(ottime le olive,le abbiamo fatte ieri sera,però mangiate da voi hanno tutto un altro sapore)

Bene, allora ho registrato il numero esatto :smile: grazie anche ad axlrose. beh le olive ascolane mangiate ad Ascoli insieme a degli ascolani dopo un bel giro in mtb hanno tutto un altro sapore, non mancherà l'occasione di mangiarne un cartoccio insieme :celopiùg:
 

Digge

Biker novus
10/1/11
15
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
ciao a tutti voi felici possessori della jakyll :)
ho avuto modo di provare la jakyll all'expobike a padova, ovvimanete non una gran prova, però se prima mi piaceva..ora è diventato un bel cruccio stà jakyll...mi piace da matti!!
E vi volevo chiedere, come si comporta in salita? si rampa bene?
 

Poncio

Biker urlandum
ciao a tutti voi felici possessori della jakyll :)
ho avuto modo di provare la jakyll all'expobike a padova, ovvimanete non una gran prova, però se prima mi piaceva..ora è diventato un bel cruccio stà jakyll...mi piace da matti!!
E vi volevo chiedere, come si comporta in salita? si rampa bene?
ciao,la salita è il suo mondo,io ieri sono uscito con la front e apparte un po il peso per il resto mi è mancata subito la jekyll,sullo sconnesso,le radici e anche sul bagnato non ci sono confronti si arrampica che è un piacere,nei prossimi mesi ti saprò dire anche come va sulla neve che per il momento ho visto solo in vicinanza:i-want-t:
 

Digge

Biker novus
10/1/11
15
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
ciao,la salita è il suo mondo,io ieri sono uscito con la front e apparte un po il peso per il resto mi è mancata subito la jekyll,sullo sconnesso,le radici e anche sul bagnato non ci sono confronti si arrampica che è un piacere,nei prossimi mesi ti saprò dire anche come va sulla neve che per il momento ho visto solo in vicinanza:i-want-t:
Grazie mille Poncio!! attenderò news allora e...buono a sapersi...mi piace ancora un po di più... :)
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Potresti mettere, per cortesia, il link del modello del tendicatena. Grazie :celopiùg:
Accostamenti cromatici azzeccati però, per me, 36 si ma il Talas non serve va su bene lo stesso: una bella forca a molla no? Tipo Vanilla? :spetteguless:

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=54360

le viti originali non spianano benissimo e cozzano con le FSA del padellino da 22... ho messo uno spessore di 1mm (0,9 al calibro) e la guarnitura non ne ha risentito.
Beh bianca rossa... o bianco o rossa la gingilleria xD
grazie per i complimenti =)

Mi trovo bene con la talas... e vorrei mantenere il sistema ad aria con il quale mi trovo bene... quando arriverà il fatidico momento della sostituzione mi farò una cultura tra Dabomb rockshox fox marzocchi... per citare marchi facilmente reperibili. (addirittura m'è balenata in mente una 40 ma forse è troppo)
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti voi felici possessori della jakyll :)
ho avuto modo di provare la jakyll all'expobike a padova, ovvimanete non una gran prova, però se prima mi piaceva..ora è diventato un bel cruccio stà jakyll...mi piace da matti!!
E vi volevo chiedere, come si comporta in salita? si rampa bene?

sono io che non ho le gambe per portarla degnamente su... ma non trovo troppa differenza da una xc... dopratutto quando riduco a 90 dietro e blocco a 120 avanti.... e non mi stanca la schiena (ps la mia è in alu ma è leggerissima)
 

polpaccini

Biker ultra
ciao a tutti voi felici possessori della jakyll :)
ho avuto modo di provare la jakyll all'expobike a padova, ovvimanete non una gran prova, però se prima mi piaceva..ora è diventato un bel cruccio stà jakyll...mi piace da matti!!
E vi volevo chiedere, come si comporta in salita? si rampa bene?

Con l'ammortizzatore a 90 e la Talas abbassata sale dovunque. In trazione sembra di avere i cingoli. Un pò il peso si sente rispetto alla flash29 però se devo andare in posti che non conosco sicuramente vado con la Jekyll. Dovendo tenere una bici sola nessun dubbio mi terrei la Jekyll.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo