Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ordinati su CRC(questa settimana non ci sono le spese di spedizione!) tendicatena e bash blu cobalto........ordinate su Ari(bike.it) le 2 corone 35-23 color giallo(consegna prevista in 10 gg perche' lavorano(bene!!!) su ordinazioni)......la zona giallo-blu della mia guarnitura attirera' molti sguardi e speriamo poche mosche! ah ah ah!!
Spereme che nen ve' na cafonata!! ah ah ah!!(tra 2 week metto foto).
Ciao a tutti

Detto fatto!!

Io nel frattempo ho speso 55 euro per la sostituzione catena che saltava come una padella di popcorn! In un punto un piolino era bloccato e non scorreva bene.:cry:
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Video delle vacanze agostane sui sentieri delle Dolomiti.

3 forumisti e 3 Jekyll ramarro/carbon

Così qualcuno può capire un po meglio come si comportano queste bighe in action :i-want-t:

[VIDEO=1244]Jekyll over Dolomites 2011[/VIDEO]
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Ordinati su CRC(questa settimana non ci sono le spese di spedizione!) tendicatena e bash blu cobalto........ordinate su Ari(bike.it) le 2 corone 35-23 color giallo(consegna prevista in 10 gg perche' lavorano(bene!!!) su ordinazioni)......la zona giallo-blu della mia guarnitura attirera' molti sguardi e speriamo poche mosche! ah ah ah!!
Spereme che nen ve' na cafonata!! ah ah ah!!(tra 2 week metto foto).
Ciao a tutti

io ho ordinato bash rosso e tendicatena rosso + protezioni... però me ne son fregato e ho preso il corriere 24/48 dovrebbero arrivare domani... intanto oggi ho portato a latticizzare (non ho il compressore ç_ç) dato che venerdì ho BUCATO!!!! kit + 10 euri meno che comprare un compressore :P

Video delle vacanze agostane sui sentieri delle Dolomiti.

3 forumisti e 3 Jekyll ramarro/carbon

Così qualcuno può capire un po meglio come si comportano queste bighe in action :i-want-t:

Ad avercela avuta la Jeky e la giusta compagnia st'anno all'ombra del sassolungo... vediamo l'anno prossimo :celopiùg: (invidia.... sopratutto per le Ramarrone ad avecce avuto quei 7 800€ in + prendevo anche io la carbon)
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
io ho ordinato bash rosso e tendicatena rosso + protezioni... però me ne son fregato e ho preso il corriere 24/48 dovrebbero arrivare domani... intanto oggi ho portato a latticizzare (non ho il compressore ç_ç) dato che venerdì ho BUCATO!!!! kit + 10 euri meno che comprare un compressore :P



Ad avercela avuta la Jeky e la giusta compagnia st'anno all'ombra del sassolungo... vediamo l'anno prossimo :celopiùg: (invidia.... sopratutto per le Ramarrone ad avecce avuto quei 7 800€ in + prendevo anche io la carbon)

Beh, come Basol sei di Roma, se vuoi con poco + di due ore sei da noi e la compagnia c'e l'hai se vuoi, sei il benvenuto :celopiùg:, in trasferta sulle Dolomiti c'e Poncio che ci fa da guida e anche li amici non mancano, il forum aiuta da questo punto di vista .

Al posto del compressore potresti usare bombolette di Co2, con poco piu' di un euro a bomboletta, ( direi che ne castano due o tre ) puoi risolvere il problema. Considera di portarne dietro un paio quando esci in bici, se stalloni parecchio con la pompa non riesci a far rientrare la gomma nel cerchio :spetteguless:
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Beh, come Basol sei di Roma, se vuoi con poco + di due ore sei da noi e la compagnia c'e l'hai se vuoi, sei il benvenuto :celopiùg:, in trasferta sulle Dolomiti c'e Poncio che ci fa da guida e anche li amici non mancano, il forum aiuta da questo punto di vista .

sfortunatamente il lavoro m'è nemico da questo punto di vista =( lavoro 3 weekend su 4 volevo partecipare alla promo ma non c'è stato verso di farmi spostare il turno... sad but true!
Cmq grazie per l'invito =)
Prossima esate torno sulle dolomiti, DEVO tornare sulle dolomiti, a tutti i costi!!!!

Al posto del compressore potresti usare bombolette di Co2, con poco piu' di un euro a bomboletta, ( direi che ne castano due o tre ) puoi risolvere il problema. Considera di portarne dietro un paio quando esci in bici, se stalloni parecchio con la pompa non riesci a far rientrare la gomma nel cerchio :spetteguless:

devo prendere l'iniettore di Co2... e cmq porto sempre 1 camera d'emergenza...
 

puskja

Biker serius
7/12/08
139
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Video delle vacanze agostane sui sentieri delle Dolomiti.

3 forumisti e 3 Jekyll ramarro/carbon

Così qualcuno può capire un po meglio come si comportano queste bighe in action :i-want-t:

[VIDEO=1244]Jekyll over Dolomites 2011[/VIDEO]

@lessio sei veramente bravo,un artista del video!! Ben montato,ottima colonna sonora,molto armonico,quasi romantico........kappo' che vola mmiezze a la fracchia...ah ah ah ah!! la ciliegina sulla torta!!
grande Marcooo!!.....memende me pisc adduosse!!
 

lenny007

Biker serius
22/12/10
150
0
0
ascoli piceno
Visita sito
index.php
 

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
Qualcuno di voi ha provato a modificare le pressioni del Dyad? Intendo una sola delle due camere quindi cambiando la tabella di corrispondenza. :spetteguless:
 

puskja

Biker serius
7/12/08
139
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Porcatrotaaa!!!...mi ha scritto CRC dicendomi che il tendicatena e' finito e arriva a novembre...mavaddavielucule!!!
E poi non ho capito se mi arriva il bash solo......se arrivera' insieme al tendicatena...boh??? aspettiamo ancora un po' e vediamo......mmerdaa!!
UFFA!!!....
 

barbi

Biker superis
27/5/06
391
0
0
****
Visita sito
si .
io ci ho provato con discreti risultati .
per intenderci io sono 78 kg e adesso giro con +300 -250

ho provato a settare +280 -200 ottenendo un sag pressoche' identico . ma con un comportamento del dyad piu' "sfrenato" nel ritorno in mod. flow , ed una maggiore escursione in modalita' elevate .

tutto sommato il settaggio +300 -250 mi pare piu' maneggevole ,
ma sono comunque convinto che sia possibile "giocare" con le pressioni + e -
del dyad per ottenere setup piu' soddisfacenti di quelli consigliati in tabella .

tutto sta' a capire come intervenire esattamente sulle due camere ...
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Porcatrotaaa!!!...mi ha scritto CRC dicendomi che il tendicatena e' finito e arriva a novembre...mavaddavielucule!!!
E poi non ho capito se mi arriva il bash solo......se arrivera' insieme al tendicatena...boh??? aspettiamo ancora un po' e vediamo......mmerdaa!!
UFFA!!!....

ma strano a me ieri hanno consegnato il blackspire come tendicatena, e il bash della straitline... oggi passo dal sicompra a ritirare la biga dopo aver fatto latticizzare ... in vetrina il Reverb... nn sono riuscito a contare fino a 10 e gli ho detto se me lo impacchettava che me lo portavo via ç_ç...

arrivo a casa dopo complicanze per smontare la Guarnitura... rimonto tutto e...

Non ho preso gli spessori... la corona piccola mi tocca sul tendicatena... domani mattina giro perlustrativo per trovare degli spessori di varie misure per il BB30 cercando di non disallineare troppo il le corone. devo farle uscire di 4mm tra le rondelle e lo spessore del tendicatena... ç_ç

Secondo voi è possibile cambiare solo la gabbia di un XT? da lunga a media? o devo cambiare tutto il santo madonno?

cmq cosi gia a vederla è una figata domani è finita...

ps dovrò spostare la levetta del selettore del DYAD da DX a SX sul manuale c'è scritto come si fa... dite che è complicato?
 

Poncio

Biker urlandum
Qualcuno di voi ha provato a modificare le pressioni del Dyad? Intendo una sola delle due camere quindi cambiando la tabella di corrispondenza. :spetteguless:
si io l'ho fatto il rischio e che il sag venga modificato,in particolare la camera positiva deve essere comunque più alta di quella negativa,se per caso abbassi tale pressione la bike si abbassa e non la tiri più su,a questo punto devi scaricare completamente l'aria da entrambi e seguire le istruzioni che trovi nel seguente link: http://www.foxracingshox.com/fox_te...s/09/custprod/content/shoxtopics/dyadrt2.html

Ciao e buona manutenzione:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo