Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

polpaccini

Biker ultra
Ordinata lunedi jekyll 3 bianca taglia xl con forka talas 36 160/120 fit con cerchi crossmax st e freni da 203-.....Chissa' quando arrivera'????
I modelli 2011 arrivano (così mi ha detto il venditore dopo aver chiamato in Olanda) in quattro giorni lavorativi. Peri modelli 2012 si va a febbraio.
Anch'io ho ordinato venerdì una Jekyll 3 bianca taglia L modello 2011.
 

GERRY1979

Biker serius
21/6/09
112
1
0
45
reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa cruz tallboy
I modelli 2011 arrivano (così mi ha detto il venditore dopo aver chiamato in Olanda) in quattro giorni lavorativi. Peri modelli 2012 si va a febbraio.
Anch'io ho ordinato venerdì una Jekyll 3 bianca taglia L modello 2011.
Io ho ordinato il modello 2012 perche' mi e stato detto dal si vende che i 2011 erano andati esauriti.......Spero propio che non arrivi veramante per febbraio 2012!!!!!!!Mi sta' gia' per partire l'incazzo atomico....Aspetto dopo la fiera per avere date piu' precise.
 

polpaccini

Biker ultra
Io ho ordinato il modello 2012 perche' mi e stato detto dal si vende che i 2011 erano andati esauriti.......Spero propio che non arrivi veramante per febbraio 2012!!!!!!!Mi sta' gia' per partire l'incazzo atomico....Aspetto dopo la fiera per avere date piu' precise.
Io ho preso il 2011 perchè il telaio è uguale (cambia solo la verniciatura) e il montaggio è forse meglio, questione di gusti. Cosa non da poco aumento di circa 300 euro:spetteguless: per il modello 2012 e consegna troppo lontana.
Quando arriva ti aggiorno.

Mi sa che ognuno ha la sua versione. Ordinata a maggio: nessuna traccia. :spetteguless:
Si qualche problema nel 2011 in Cannondale lo hanno avuto
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
insomma...sta' jekill fa' proprio schifo...la vendono tutti...
ho la hi-mod 1, ha 4 mesi di vita...quanto potrei ricavarci? ...considerando che il carro post e' nuovo xche' sostituito dopo una rottura, e il dyad revisionato xche' schiantato....4 mesi di vita, e 50km effettuati nell'arco dei 4 mesi....
voglio la scott genius !!!!

C'e l'ho da meno di un mese, circa 350 Km, tutto in ordine , nessuna rottura e ogni volta che la prendo mi sembra migliore. A me non fa schifo affatto anzi, ma se tutti i passeri capissero quanto e' buono il grano, povero contadino :smile:
 

FABRIZIO71

Biker serius
23/5/10
270
0
0
VERSILIA
Visita sito
insomma...sta' jekill fa' proprio schifo...la vendono tutti...
ho la hi-mod 1, ha 4 mesi di vita...quanto potrei ricavarci? ...considerando che il carro post e' nuovo xche' sostituito dopo una rottura, e il dyad revisionato xche' schiantato....4 mesi di vita, e 50km effettuati nell'arco dei 4 mesi....
voglio la scott genius !!!!

Io mi sono trovato super bene dovessi cambiare CLAYMORE al 100%
 

barbi

Biker superis
27/5/06
391
0
0
****
Visita sito
non sto' dicendo che fa' schifo ... ci mancherebbe .
e' una gran bike , ma facendo il paragone con altre bike avute prima non posso dire sia poi cosi' superiore .
Tanto per farvi capire : prima avevo una yeti 575 , montata bene ,
meno di 12 kg , passava sopra tutto forse meglio della jekyll ,
saliva ovunque senza bisogno di abbassare la corsa dietro .
Sicuramente non era cosi' rigida come jekyll .
Ma se dovevo cambiare il disco posteriore non dovevo aspettare mesi
perche' dall'olanda si decidessero a mandarmi il loro adattatore , e se disgraziatamente rompessi il dyad ?
 

barbi

Biker superis
27/5/06
391
0
0
****
Visita sito
...inoltre non credo neppure sia una bike cosi' facile da settare .
Chi di noi puo' dire di averla tarata a dovere ?
la forca si , si sente e si vede se lavora .
ma l'ammo ?
quanti si trovano bene con i valori delle tabelle ?
quanti possono dire di sfruttarne tutta la corsa?
si va' a sensazione certo , ma la mia impressione e' che , anche settata
a valori piu' bassi delle tabelle , il dyad non lavori ne' tutto , ne' bene .
non parliamo poi della modalita' elevate , e' come avere una rigida .
 
  • Mi piace
Reactions: tommyjif

zid73

Biker novus
31/8/08
32
0
0
sanremo
Visita sito
insomma...sta' jekill fa' proprio schifo...la vendono tutti...
ho la hi-mod 1, ha 4 mesi di vita...quanto potrei ricavarci? ...considerando che il carro post e' nuovo xche' sostituito dopo una rottura, e il dyad revisionato xche' schiantato....4 mesi di vita, e 50km effettuati nell'arco dei 4 mesi....
voglio la scott genius !!!!

Io ho la him 2 e la trovo veramente eccezionale, ti consente di fare un po' di tutto....sali e scendi ovunque.
Ho sentito in giro che ci sono già telai rotti, vi risulta?
 

SPECIALMAX

Biker serius
27/7/11
112
0
0
LANCIANO
Visita sito
Io con la Jekyll mi trovo alla grande, ci giro in park senza troppi problemi pur avendo una guida da assassino, pedalo che sembra di avere una front......ma che chiedere di piu'????? Peso 75kg settata a 75 la forca e due tacche in meno il dyad......a me sembra che lavora alla grande con questi parametri. Unico appunto su discese molto tecniche (rocce) toccano leggermente i pedali ma lo immaginavo vista la loro lunghezza. Appena posso cambio la tripla con doppia, tendi, bash e pedali piu' corti. Semmai la dovessi cambiare solo con una Claymore. IMHO
 

cm

Biker superis
Sto per passare dalla RM Slayer alla Jekyll 4.
La mia Slayer (vecchia ... 2002) e' una 19 il venditore vorrebbe darmi la jekyll M a sensazione e' molto raccolta metre la RM e' piu' distesa. Io sono 183 cm... ma una Jekyll L da provare non la trovo.
Che mi consigliate?
Grazie
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
mi son fatto fare dei preventivi oggi per la jekyll
e anche io sono 1,83 e mi ha piazzato la M effettivamente sulla L stavo scomodo e vengo da una front XL.
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Sto per passare dalla RM Slayer alla Jekyll 4.
La mia Slayer (vecchia ... 2002) e' una 19 il venditore vorrebbe darmi la jekyll M a sensazione e' molto raccolta metre la RM e' piu' distesa. Io sono 183 cm... ma una Jekyll L da provare non la trovo.
Che mi consigliate?
Grazie


oltre ad averla provata mi son fatto prendere la misura al cavallo, gamba altezza, rientravo nelle geometrie della M quando mi ci sono seduto sopra sentivo le spalle meno cariche, mi ha dato un feeling migliore la M rispetto alla L più di questo non so dirti.
io ho 85.5 al cavallo, la tabella della cannondale riporta per la M che l'altezza F è di 75... tiri su la sella di 13 15cm stai al livello del manubrio cira 89 90cm da terra ed esattamente 84 dal pedale con le pedivella da 175 a gamba non completamente distesa.

Sulla L mi sentivo un Nano, la M mi ha fatto sentire più a casa... non vedo l'ora che mi arriva ^_^

io cmq ho preso la jakyll 3
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
mi son fatto fare dei preventivi oggi per la jekyll
e anche io sono 1,83 e mi ha piazzato la M effettivamente sulla L stavo scomodo e vengo da una front XL.

Mi sembra molto improbabile che tu possa passare da una misura XL ad una M . Io sono alto 1.82 e ho 86 di cavallo .... la mia misura è L e la trovo giusta:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo